CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 171 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MAH..LA SIM ha circa 6 anni.....usata molto poco....a casa provero' a pulirla con alcool isopropilico
    ragazzi devo scollegarmi... cerchero' di seguire la discussione più tardi o domattina al massimo..
    x adesso grazie mille a tutti
    Ultima modifica di kingweah; 09-09-13 alle 17:26

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingweah Visualizza il messaggio
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815
    Lo stesso di Cold. Uhm... C'entrerà qualcosa ? E' una strana coincidenza che questi problemi siano usciti solo adesso e solo con due telefoni con lo stesso nuovo firmware. Chissà se c'è qualche differenza software o hardaware che possa giustificare. Beh se è vero il problema uscirà fuori in massa. Molti utenti usano wind. Il tentativo di implementare i 900 di Paolothl ci aiuterà a capire se dipende dalla banda oppure no.

  4. #593
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho trovato altre baseband funzionanti (ne ho provate almeno una decina), cmq 2 sono meglio di zero

    però sarebbe bello sapere la data della loro baseband per vedere se THL l'ha aggiornata rispetto a quella che c'è nella versione 1.0.2 (che è datata 15/03/2013 se non sbaglio)
    si vede sempre da impostazioni->info telefono
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Lo stesso di Cold. Uhm... C'entrerà qualcosa ? E' una strana coincidenza che questi problemi siano usciti solo adesso e solo con due telefoni con lo stesso nuovo firmware. Chissà se c'è qualche differenza software o hardaware che possa giustificare. Beh se è vero il problema uscirà fuori in massa. Molti utenti usano wind. Il tentativo di implementare i 900 di Paolothl ci aiuterà a capire se dipende dalla banda oppure no.
    Io ho la stessa baseband con Vodafone sono pugliese provincia di Taranto e non ho nessun problema!! Navigo perfettamente in hdspa + sempre. .. quindi io penso francamente che sia un problema della wind e non della baseband....tra l altro ne ho anzi ne avevo 4 di thl w8s con la stessa baseband. ..tutti provati a fondo, tutti la stessa baseband e tutti che con Vodafone navigano in hdspa + !! Infine qualche pagina fa ho letto che qualche utente soffriva di oscuramento dello schermo e riavvi improvvisi. Bene posso affermare con assoluta certezza che si trattava di un difetto di fabbrica; un mese fa avevo ordinato una decina di thl w8s ed il fornitore mi disse che non poteva spedirmi prima di una settimana i terminali perché thl aveva scovato un bug importante e cioè boot up imorovvisi e oscuramento schermo ergo thl stessa stava ritirando dal mercato almeno quello cinese, alcuni modelli con numero di build precedente al 815 finale!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

    prtruz (09-09-13)

  7. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho trovato altre baseband funzionanti (ne ho provate almeno una decina), cmq 2 sono meglio di zero

    però sarebbe bello sapere la data della loro baseband per vedere se THL l'ha aggiornata rispetto a quella che c'è nella versione 1.0.2 (che è datata 15/03/2013 se non sbaglio)
    si vede sempre da impostazioni->info telefono

    Versione banda di base Moly.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
    Versione Kernel 3.4.5 builder@ubuntu #1
    Th August 15 14.29.00 CST 2013

  8. #596
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    quindi la baseband è sempre la stessa nelle 2 versioni del firmware...ed è pure la stessa del W8 classico
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    quindi la baseband è sempre la stessa nelle 2 versioni del firmware...ed è pure la stessa del W8 classico

    Solo che se io provo a sostituire quel file "modem" seguendo alla lettera la procedura detta su xda, il cell non riceve più niente e segnala sempre "zero campo".

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    sto facendo delle prove utilizzando varie baseband prese dai firmware di diversi cellulari cercando quelle con il supporto ai famosi 900MHZ e che funzionino sul W8 (io ho il W8 ma il W8s usa la stessa baseband)
    al momento con il supporto ai 900 mhz ho trovato quella del iocean x7 e neo n003, tutte e due però a me non fanno funzionare il secondo slot ma anche la baseband che avevo postato ieri mi faceva così mentre a altri andavano entrambi

    se qualcuno vuole provarle posso preparare degli zip da flashare...fatemi sapere, intanto continuo la ricerca della baseband "perfetta"
    Ne hai trovato qualcuna che fa funzionare la wind? Anche se funziona solo uno slot non fa nulla.

  11. #599
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    non uso wind quindi non saprei

    cmq le baseband che ho trovato "funzionanti" sul mio con il supporto al wcdma 900 sono solo 2 (su più di 10 testate), ho preparato degli zip flashabili per chi vuole provarle:

    modem_ioceanx7.zip
    modem_neo003.zip

    e poi lo zip della baseband originale THL per poter tornare indietro

    modem_W8s.zip
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Lo stesso di Cold. Uhm... C'entrerà qualcosa ? E' una strana coincidenza che questi problemi siano usciti solo adesso e solo con due telefoni con lo stesso nuovo firmware. Chissà se c'è qualche differenza software o hardaware che possa giustificare. Beh se è vero il problema uscirà fuori in massa. Molti utenti usano wind. Il tentativo di implementare i 900 di Paolothl ci aiuterà a capire se dipende dalla banda oppure no.
    Quote Originariamente inviato da kingweah Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    un'ora fa ho spacchettato il mio W8s, dopo dazio dogana, e la prima sorpresa avuta è stato il problema con la simcard wind che anche cambiandola di slot non ne vuol sapere di funzionare...viene riconosciuta ma non prende segnale di nessun tipo...l'altra simcard Tim va perfettamente in tutte e 2 le slot.. ho già letto tutta la discussione ma forse con poca attenzione...cosa posso fare per rimediare?
    grazie a tutti
    Ke ka**o di sfiga oh appena ho acquistato questo cel si sn iniziati ad avere questo problemi con le sim wind e io uso solo quella!! Devo fare al piu presto un viaggio a Lourd vediamo un po...raga fatemi sapere se trovate una soluzione a questo problema sono nelle vostre mani.

Pagina 60 di 171 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy