Appena posso provo e vediamo. All interno c e anche la guida? Comunque speriamo bene va.
Cose assurde, stessa marca modello superiore con tutti sti problemi legati al Gps, possibile che non ci sia una soluzione?
Mi pareva di aver capito che il problema GPS era un limite di questi terminali, adesso leggo che ne soffre praticamente solo il w8 e w8s, oppure ho capito male?.
Sta di fatto che se il w100, che dovrebbe essere inferiore dal punto di vista hardware, non ha questi problemi....in thl devono darsi una svegliata!
Non esiste che uno compra un cellulare con Gps per poi girare con l'antenna gps bluetooth esterna come facevo 10 anni fa con il nokia n73, abbiate pazienza!
Non possiamo farla passare cosi e accontentarci solo perchè è costato relativamente poco, non è una giustificazione!!!
Ok che uno non ha letto che la rete non supporti questa o quella banda, ma il Gps è scritto a caratteri cubitali!!
Poi mi spiegate che senso avere un cellulare con un navigatore se poi per sapere il nome di una via devo chiedere a un passante ho addirittura devo comprarmi un'altra antenna da collegare in bluetooth, ma dai....si diventa ridicoli.
Inviamo una email di massa a thl!!!
Buongiorno ragazzi...ho trovato la causa del non funzionamento dell scheda Wind...è semplicemente DISATTIVATA..e non ci avevo pensato perchè faccio regolarmente la ricarica annua x tenerla in vita e non capisco perchè wind non l'abbia registrata...mi toccherà andare presso un centro wind sperando di recuperare il credito che tra un bonus e l'altro era oltre i 100 euro...
buongiorno, ho perso l'applicazione di sistema per la gestione della radio, non è che qualcuno me la potrebbe mandare?
se ridi è la meno, un collega mi ha appoggiato una cinquina sulla coppa.......![]()
Mi sorge un dubbio, ma voi l'applicazione per l'ascolto della radio la avete? Non è che l'hanno tolta quelli di Etotalk nelle loro opere di pulizia?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true