CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 171 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non uso wind quindi non saprei

cmq le baseband che ho trovato "funzionanti" sul mio con il supporto al wcdma 900 sono solo 2 (su più di 10 testate), ho preparato degli zip flashabili per chi vuole provarle:

modem_ioceanx7.zip
    modem_neo003.zip

e poi lo zip della baseband originale THL per poter tornare indietro

modem_W8s.zip
    Appena posso provo e vediamo. All interno c e anche la guida? Comunque speriamo bene va.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ora peró sono preoccupato non poco dal Gps......nel caso non funga (che rabbia, il W100 della figlia é un missile in fix e stabilitá segnale) .
    Cose assurde, stessa marca modello superiore con tutti sti problemi legati al Gps, possibile che non ci sia una soluzione?
    Mi pareva di aver capito che il problema GPS era un limite di questi terminali, adesso leggo che ne soffre praticamente solo il w8 e w8s, oppure ho capito male?.
    Sta di fatto che se il w100, che dovrebbe essere inferiore dal punto di vista hardware, non ha questi problemi....in thl devono darsi una svegliata!
    Non esiste che uno compra un cellulare con Gps per poi girare con l'antenna gps bluetooth esterna come facevo 10 anni fa con il nokia n73, abbiate pazienza!
    Non possiamo farla passare cosi e accontentarci solo perchè è costato relativamente poco, non è una giustificazione!!!
    Ok che uno non ha letto che la rete non supporti questa o quella banda, ma il Gps è scritto a caratteri cubitali!!
    Poi mi spiegate che senso avere un cellulare con un navigatore se poi per sapere il nome di una via devo chiedere a un passante ho addirittura devo comprarmi un'altra antenna da collegare in bluetooth, ma dai....si diventa ridicoli.
    Inviamo una email di massa a thl!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Cose assurde, stessa marca modello superiore con tutti sti problemi legati al Gps, possibile che non ci sia una soluzione?
    Mi pareva di aver capito che il problema GPS era un limite di questi terminali, adesso leggo che ne soffre praticamente solo il w8 e w8s, oppure ho capito male?.
    Sta di fatto che se il w100, che dovrebbe essere inferiore dal punto di vista hardware, non ha questi problemi....in thl devono darsi una svegliata!
    Non esiste che uno compra un cellulare con Gps per poi girare con l'antenna gps bluetooth esterna come facevo 10 anni fa con il nokia n73, abbiate pazienza!
    Non possiamo farla passare cosi e accontentarci solo perchè è costato relativamente poco, non è una giustificazione!!!
    Ok che uno non ha letto che la rete non supporti questa o quella banda, ma il Gps è scritto a caratteri cubitali!!
    Poi mi spiegate che senso avere un cellulare con un navigatore se poi per sapere il nome di una via devo chiedere a un passante ho addirittura devo comprarmi un'altra antenna da collegare in bluetooth, ma dai....si diventa ridicoli.
    Inviamo una email di massa a thl!!!

totalmente d'accordo con te!
    ho aperto un caso in PAYPAL!
    Pandawill non si vuole risolvere il problema (che non si può!) E non vogliono promettere che il GPS funziona su un articolo sostituito ...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    snip
    personalmente sul mio W8 (che ormai ha quasi 7 mesi di vita) il gps funziona e ha sempre funzionato perfettamente...e fidati che non sono l'unico a cui funziona
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-09-13 alle 09:17
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi...ho trovato la causa del non funzionamento dell scheda Wind...è semplicemente DISATTIVATA..e non ci avevo pensato perchè faccio regolarmente la ricarica annua x tenerla in vita e non capisco perchè wind non l'abbia registrata...mi toccherà andare presso un centro wind sperando di recuperare il credito che tra un bonus e l'altro era oltre i 100 euro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

buongiorno, ho perso l'applicazione di sistema per la gestione della radio, non è che qualcuno me la potrebbe mandare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingweah Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi...ho trovato la causa del non funzionamento dell scheda Wind...è semplicemente DISATTIVATA..e non ci avevo pensato perchè faccio regolarmente la ricarica annua x tenerla in vita e non capisco perchè wind non l'abbia registrata...mi toccherà andare presso un centro wind sperando di recuperare il credito che tra un bonus e l'altro era oltre i 100 euro...
    Posso ridere ?????? Hai fatto preoccupare un sacco di gente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se ridi è la meno, un collega mi ha appoggiato una cinquina sulla coppa.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Mi sorge un dubbio, ma voi l'applicazione per l'ascolto della radio la avete? Non è che l'hanno tolta quelli di Etotalk nelle loro opere di pulizia?

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    personalmente sul mio W8 (che ormai ha quasi 7 mesi di vita) il gps funziona e ha sempre funzionato perfettamente...e fidati che non sono l'unico a cui funziona
    Verissimo sul w8 il gps funziona che è una meraviglia

Pagina 61 di 171 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio