si chrome e mi sa pure il browser standard non supportano flash, io ad esempio uso firefox per avere supporto completo. ovviamente bisogna avere anche il plugin del flash installato, ma se non ricordo male già c'era di serie
si chrome e mi sa pure il browser standard non supportano flash, io ad esempio uso firefox per avere supporto completo. ovviamente bisogna avere anche il plugin del flash installato, ma se non ricordo male già c'era di serie
Io continuo ad avere problemi enormi di GPS, oggi ho fatto la prova all'aperto con Gps helper e gps test... 0 satelliti agganciati, dopo un quarto d'ora si è messo a piovere e sono rientrato in macchina...
Ah, ieri sera ho fatto la prova "Tethering" con il portatile, senza cavetto usb ma usando il telefono come modem wifi... niente da fare, il portatile vede il w8s, si connette, ma poi zero comunicazione
Per il tethering leggi la prima pagina strutturata dall'ottimo Paolodoc. Ripropongo.... scarica un applicativo ( tethering 4.2.1) gratuito che sistema tutto.
il file è reperibile qui
www .movilesdualsim .com/foro/threads/37355-Habilitar-tethering-en-Android-4-2-1/page2?
Ultima modifica di TONS; 16-09-13 alle 16:39
Sarà pure cosi come dici ma a me nonostante firefox, nonostante i plugin attivi e il flash player installato e aggiornato non vedo la webcam; per non parlare dei video che richiedono il silverlight....impossibile da aprire. L'unico che mi permette di farlo (parlo della webcama) è sempre e solo puffin browser.
Per il silverlight mi pare di capire che se non hai winzoz non te lo fa aprire manco con un martello
Relativamente ai vari problemi di reset vorrei segnalare anche la mia esperienza.
Usato il terminale per circa un mese, ha funzionato alla grande senza mai nessun problema (a parte la scarsa sensibilità del GPS) ne nessun reset. I problemi purtroppo sono nati quando ho deciso di smanettarci un po' su. Avevo deciso di provare il nuovo firmware MIUI 3.9.6 prelevato da needrom per vedere un interfaccia grafica nuova rispetto alla solita. Copio il file zip sulla SD esterna mediante il cavetto in dotazione, installo la CWM nella partizione recovery mediante flashtools, lancio il recovery e, per finire installo il nuovo firmware. Procedura corretta ma il risultato è stato che il terminale si è bloccato non schiodandosi più dal logo THL iniziale. Riflashato il firmware originale (la mia versione è la 1.0.2 del 15/7/2013) ottenevo un serie di errori di applicazioni chiuse in maniera anomala. Ho riflashato nuovamente è apparentemente ho ripreso il controllo del dispositivo anche se ho comportamenti anomali con la mia sim TRE (mi segnala che è connesso con 3 o 4 tacche ma spesso non lo è) e quando navigo utilizzando la connessione dati TRE puntualmente si resetta. Problemi che prima non avevo.
Io credo che sia un problema di consistenza dei dati che si spediscono al terminale mediante USB. Non vorrei dire stupidaggini ma, credo che il protocollo USB di base non prevede un controllo degli errori. Quindi un valore 1 può essere interpretato come 0, o viceversa, senza che nessuno se ne accorga. Ciò puo portare, durante la fase di flash, alla corruzione di qualche zona del firmware con la conseguenza degli strani reset che vediamo.
Una prova che ho fatto che, purtroppo, ha avvalorato la mia tesi è stata di confrontare il file del firmware MIUI 3.9.6 che avevo copiato nella SD card esterna con il file originale che avevo nel PC. Il famoso firmware che ha brikkato il mio terminale!
Il file inizialmente l'avevo copiato sull'SD mediante smartphone e cavetto USB ma, stavolta, l'ho connessa al PC mediante un card reader. Il confronto dei due files mi ha segnalato difformita. Per il confronto ho usato il semplice comando FC del prompt dos.
Ovviamente sono sicuro del buon funzionamente dell'SD card avendola testata più volte al PC con H2TestW.
A questo punto aspetto che qualcuno mi confermi che i problemi di reset sono nati dopo il primo flash e spero che qualcuno invece mi dica che, anche dopo aver flashato diverse volte il terminale, non ha mai accusato questi problemi.
Ultima modifica di Etrius; 16-09-13 alle 19:42
Originariamente inviato da Etrius
Io problemi di reset sono capitati subito senza aver fatto modifiche sostanziali. Ma la tua teoria mi sembra interessante.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Posso dire che ho cambiato già un paio di volte rom per provarle (la MIUI principalmente, poi ho rimesso quella di prima) e non ho avuto problemi di corruzione file.
Il problema grave per me adesso è il GPS, niente proprio, non ne vuole sapere di trovare satelliti.
Ah, oggi l'ho usato in modo abbastanza intensivo, non è arrivato a sera l'ho dovuto mettere in carica adesso. Meno male che non ha batteria integrata e ho potuto mettere la batteria di riserva.
La velocità di ricarica sembra stia migliorando, stanotte l'ho messo in carica verso mezzanotte al 25% e verso le 3 di notte mi sono svegliato e indicava "carica completata"
salve a tutti e complimenti per il post che da un po' seguo.
ora, sono un felice possessore di w8s da circa un mese, e ne ho acquistati 3 per amici
da lctitaly.
l'ultimo è arrivato oggi con rom 815
credo ci sia un problema audio all'altoparlante:
fa una specie di "stock" ad ogni inizio riproduzione di qualsiasi suono
e ne fa un altro alla fine della riproduzione
come se l'altoparlante si risvegliasse da uno standby e poi ci ritornasse facendo rumore.
anche col semplice suono della regolazione volume suoneria.
fa venire in mente alcuni impianti audio con problemi al finale di potenza?!?!?!
idee? è difettoso?
grazie