CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 171 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per il Gps (che al mio funziona bene) consiglio, dopo aver abilitato Epo e Agps, di entrare in MobileUncleTools, andare in sezione Ygps, tappare in basso a sinistra sul tasto menu: si apre una finestra in cui si deve fare tap su "Bg" (background, non bergamo.... :-) ) facendo in modo che stia in background, potenziando così il segnale del satellite.
    Inoltre, provate a sostituire il gps.conf originale con questo modificato da me
    gps - Download - 4shared - davide marconi
    Dopo queste due operazioni, il Gps é migliorato in modo evidente, spero succeda anche a voi.
    Buonanotte.
    Barry63,
    "migliorato in modo evidente" purtroppo non è un dato (un numero)...a tutti noi sembra migliorato per ogni modifica apportata.
    Riesci a farci degli screenshot del gps test e a postarli?

Per quanto mi riguarda continuo ad affermare di non potermi lamentare assolutamente. Lo sto utilizzando da un mese e dopo tanti km posso dire di non avere grossi problemi. Ho potuto solo constatare che durante le giornate con pioggia il segnale gps non è stabile si sgancia facilmente; se riuscissimo a trovare una soluzione per migliorarlo non sarebbe male.
    Per il resto contentissimo di questo terminale, lo consiglio a tutti!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per il supporto raga.
    Mese prossimo prendero' quasi sicuramente questo terminale, ho visto che è uscito il modello W11, che sebbene abbia un design molto più accattivante, non ha la possibilità
    di estendere la memora mediante sd, cosa che lo "limita" un po'.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    qual è il nuovo firmware scusate? io ho la versione 815 e mi è capitato finora 3 volte
    Ho fatto io l'errore... quindi anche con 815 (io ho il 715) il problema persiste.
    Scusatemi.
    Ultima modifica di TONS; 10-10-13 alle 10:58

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Barry63,
    "migliorato in modo evidente" purtroppo non è un dato (un numero)...a tutti noi sembra migliorato per ogni modifica apportata.
    Riesci a farci degli screenshot del gps test e a postarli?

Per quanto mi riguarda continuo ad affermare di non potermi lamentare assolutamente. Lo sto utilizzando da un mese e dopo tanti km posso dire di non avere grossi problemi. Ho potuto solo constatare che durante le giornate con pioggia il segnale gps non è stabile si sgancia facilmente; se riuscissimo a trovare una soluzione per migliorarlo non sarebbe male.
    Per il resto contentissimo di questo terminale, lo consiglio a tutti!
    Ciao,
    se dicevo migliorato in modo evidente (senza virgolette), non lo affermavo per modo di dire e/o apparire.
    Non ritengo sia sempre necessario fornire "numeri" per suffragare una tesi e/o una prova, oltretutto non é un effetto placebo cio' che ho riscontrato sul mio W8S, perche' sono stato in grado di distinguere senza numeri il miglioramento del segnale gps, non servono sempre solo numeri per "accorgersi" di qualcosa che cambia in meglio.....
    Come?
    Nel modo piu' ovvio e semplice: se prima,ogni tanto, il segnale si sganciava,il fix era infinitamente lungo e in seguito, dopo il gps.conf modificato e quell'ulteriore impostazione in Ygps, il segnale e' diventato invece piu' stabile ed il tempo di fix si e' un po' accorciato, qualcosa sara' pur successo/migliorato, o no...?
    Numeri? No, sono fatti.
    Libero di credermi o no, a me ora funziona meglio.
    Sara' anche il telefono stesso, magari costruito in un lotto meglio riuscito di altri, non saprei...ma qualcosa e' pur successo e volevo condividerlo con tutti voi.
    Personalmente, una miglioria l'ho avuta, se non mi credi perche' non posto numeri, non importa, sul mio W8S sono state efficaci.
    Altrimenti, se tutto fosse legato a cifre&numeri per essere piu' credibile, per quale motivo avrei dovuto condividere e mettere a disposizione il mio gps.conf postandolo, e indicare anche un piccolo accorgimento/tweak scoperto per caso e consigliarlo a tutti..?
    Gia' ci lavoro tutto il giorno con i numeri, e proprio perche' li chiedo ai miei collaboratori, ritengo talvolta piu' plausibili spiegazioni dettagliate che sempre e solo nudi e freddi numeri....
    Spesso ho ascoltato consigli in passato da niubbo anche da chi non forniva prove tangibili numeriche, e sovente si erano rivelati attendibili.
    Libero arbitrio si chiama.

Ciao, buona giornata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non metto in dubbio le tue affermazioni, ne intendevo provocarti.
    Come ho già scritto del mio gps non mi posso lamentare (fix in pochi secondi e valore dei satelliti oltre i 30) nonostante non abbia fatto nessuna modifica sostanziale se non quella di "pulire"il contatto che per alcuni è sembrato una perdita di tempo. D'accordo, è probabile. Nel mio caso un sostanziale miglioramento c'è stato, sarebbe migliorato lo stesso?Non lo so, non sono tecnico per affermarlo!
    Le striscioline di carta stagnola?Altra prova, qualcuno ha avuto benefici, io no!Anzi se ci provo mi scompare del tutto il segnale...
    Vedi, l'idea che mi sono fatto è che secondo me affinchè il segnale sia sempre stabile e non lo perda, quel valore trenta deve almeno diventare 50 (ripeto non sono tecnico), perchè se resta indicativamente intorno ai 30 è un valore appena sufficiente che continuerà a dare questi problemi.
    Forse adesso capirai il motivo per cui ti ho chiesto di mettere qualche screenshot del gps test con la tua modifica.
    Sinceramente proverei volentieri la tua soluzione, ma non trovo neanche il gps.conf da nessuna parte nel /system/etc...ho provato anche a fare il cerca con filemanager...
    Non so...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi volevo chiedere se c'è un modo per ascoltare la musica del cell sullo stereo dell'auto via usb...
    vi spiego più dettagliatamente.... avvio spotify, collego col cavo mini usb-usb allo stereo e seleziono la musica da spotify per scoltarla in auto.
    c'è un modo oltre ad usare quei cavetti con la presa jack delle cuffie?? chessò n'app che ha sta funzione??
    grazie

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Non metto in dubbio le tue affermazioni, ne intendevo provocarti.
    Come ho già scritto del mio gps non mi posso lamentare (fix in pochi secondi e valore dei satelliti oltre i 30) nonostante non abbia fatto nessuna modifica sostanziale se non quella di "pulire"il contatto che per alcuni è sembrato una perdita di tempo. D'accordo, è probabile. Nel mio caso un sostanziale miglioramento c'è stato, sarebbe migliorato lo stesso?Non lo so, non sono tecnico per affermarlo!
    Le striscioline di carta stagnola?Altra prova, qualcuno ha avuto benefici, io no!Anzi se ci provo mi scompare del tutto il segnale...
    Vedi, l'idea che mi sono fatto è che secondo me affinchè il segnale sia sempre stabile e non lo perda, quel valore trenta deve almeno diventare 50 (ripeto non sono tecnico), perchè se resta indicativamente intorno ai 30 è un valore appena sufficiente che continuerà a dare questi problemi.
    Forse adesso capirai il motivo per cui ti ho chiesto di mettere qualche screenshot del gps test con la tua modifica.
    Sinceramente proverei volentieri la tua soluzione, ma non trovo neanche il gps.conf da nessuna parte nel /system/etc...ho provato anche a fare il cerca con filemanager...
    Non so...
    Ciao,
    tranquillo non mi hai provocato. Semplicemente, ho voluto precisare che se posto qualcosa a disposizione di tutti, lo faccio perché (quantomeno a me) funziona, al di là di numeri da dimostrare, non perché voglio/cerco di dimostrare chissacosa.
    Il gps.conf lo trovi in /etc.
    Prendi il tuo originale, salvalo e/o spostalo sulla Sd, prendi il mio e piazzalo come detto in /etc
    Così se vuoi riavere il tuo, non fai altro che rifare il processo inverso.
    Poi, effettua anche il tweak con MobileUncleTools in Ygps, background (BG sul tasto del comando).
    Ciao e buona serata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il gps.conf mi manca proprio nel mio, non c'è!
    L'ho cercato in tutti i modi, non c'è. Ma a quanto pare non sono l'unico ho cercato in rete e anche ad altri manca.
    Proverò a mettere comunque il tuo file in /etc e a fare il resto, poi ti saprò dire

Ciao

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Il gps.conf mi manca proprio nel mio, non c'è!
    L'ho cercato in tutti i modi, non c'è. Ma a quanto pare non sono l'unico ho cercato in rete e anche ad altri manca.
    Proverò a mettere comunque il tuo file in /etc e a fare il resto, poi ti saprò dire

Ciao
    Eh.....ecco vedi, questa può essere una spiegazione...
    Prova a fare i vari passaggi, gps.conf e Ygps, poi fammi sapere.
    Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho ordinato il mio thl w8s il primo ottobre da thlstore il sito ufficiale di thl, fino al 4 era festa nazionale in cina.. Pagato 305 dollari al cambio 232€ compreso di spedizione dhl +pennino + caricabatteria da auto. Spedito lunedi ieri mattina ho controllato era partito da honk kong stamattina alle 10 consegnato a casa con supplemento di dogana di 16€. Terminale molto bello e tutto funziona tranne il gps. Ho seguito la procedura per fare root e poi installato i vari elementi scritti sul forum.. Provato a cercare sul terrazzo e in un amen mi ha trovato 11 satelliti... Tutto ok..

Volevo sapere se una volta fatto il,root lo si puo togliere e le cose modificate rimangono o se non si puo tornare indietro.
    Ultima modifica di emerig; 10-10-13 alle 23:04

Pagina 95 di 171 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio