CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 171 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Installa screenbl. Sfrutta sia il sensore di gravità che di prossimità. Potrai settarlo a dovere sulle tue preferenze di spegnimento e accensione schermo. App fantastica!
    Come diavolo funziona sto programma? A me non fa assolutamente niente..ho messo la versione light

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per il Gps (che al mio funziona bene) consiglio, dopo aver abilitato Epo e Agps, di entrare in MobileUncleTools, andare in sezione Ygps, tappare in basso a sinistra sul tasto menu: si apre una finestra in cui si deve fare tap su "Bg" (background, non bergamo.... :-) ) facendo in modo che stia in background, potenziando così il segnale del satellite.
    Inoltre, provate a sostituire il gps.conf originale con questo modificato da me
    gps - Download - 4shared - davide marconi
    Dopo queste due operazioni, il Gps é migliorato in modo evidente, spero succeda anche a voi.
    Buonanotte.

E' qualche giorno che cerco di utilizzare le tue indicazioni ma non riesco, potresti aiutarmi?
    Dove trovo MobileUncleTools.
    E per scaricare il file bisogna per forza registrarsi? Non c'è un modo più semplice?
    Ti ringrazio per l'aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghjko Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per il Gps (che al mio funziona bene) consiglio, dopo aver abilitato Epo e Agps, di entrare in MobileUncleTools, andare in sezione Ygps, tappare in basso a sinistra sul tasto menu: si apre una finestra in cui si deve fare tap su "Bg" (background, non bergamo.... :-) ) facendo in modo che stia in background, potenziando così il segnale del satellite.
    Inoltre, provate a sostituire il gps.conf originale con questo modificato da me
    gps - Download - 4shared - davide marconi
    Dopo queste due operazioni, il Gps é migliorato in modo evidente, spero succeda anche a voi.
    Buonanotte.

E' qualche giorno che cerco di utilizzare le tue indicazioni ma non riesco, potresti aiutarmi?
    Dove trovo MobileUncleTools.
    E per scaricare il file bisogna per forza registrarsi? Non c'è un modo più semplice?
    Ti ringrazio per l'aiuto.
    L'applicazione la trovi qua sul playstore https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it.

Un saluto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio ho scaricato e istallato il programma, ma sezione Ygps non la trovo o non c'è.
    Se ti è possibile aspetto ulteriori spiegazioni, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti quanti. Come capirete dal titolo sono un nuovo possessore del Thl W8S arrivato fresco fresco ieri da Mixeshop (a cui faccio i miei complimenti ... Ordinato il giorno 10 ed arrivato il 15!!).
    Premetto che é il mio primo telefono android e come riferimento di paragone ho l'Iphone 5 di mia moglie. Personalmente al prezzo che l'ho pagato di primo acchitto sembra davvero un gran telefono, display luminoso e dai colori eccezionali, materiali un po' plasticosi che peró danno cmq un buon senso di robustezza e leggerezza, qualità della telefonata buona ed anche il segnale con la mia scheda della 3 sempre buono (nell'Acensore del palazzo l'iphone della moglie "muore", il thl ha ancora segnale).
    Il tutto (anche se ad ora ho installato solo 2 o 3 applicazioni) gira in modo fluido in HD.
    Cosí di fabbrica senza cambiare nessuna configurazione il GPS sbaglia la posizione di "soli" 200 metri ... Hihihihi. Ero pronto a questo colpo essendomi letto praticamente tutto il forum e spero che con i vostri preziosi consigli sistemerò pure quello in modo di aver in mano un telefono completo.
    Ps: già la moglie quando lo ha visto ha iniziato a chiedermi "quando me lo presti??, facciamo a cambio??"

Ps: da mixeshop mi hanno confermato che é la versione "new" con il gorilla glass 3, ma da cosa riesco a capirlo? Non c'é scritto da nessuna parte il riferimento al "gorilla"
    Ultima modifica di Sgummy72; 16-10-13 alle 07:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghjko Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ho scaricato e istallato il programma, ma sezione Ygps non la trovo o non c'è.
    Se ti è possibile aspetto ulteriori spiegazioni, grazie.
    Nella sezione Ygps schiaccia il tasto funzione in basso a sx e vedrai che ti comparirà l'istruzione.

Un saluto.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno
    ho provato ad inserire una scheda di operatore 3 nel thl w8, mi arriva un SMS da la 3 che dice che se non levo la scheda entro 5 giorni si blocca.
    è possibile ?
    mi stà arrivando il thl w8s, ma avrò lo stesso problema?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cayprose Visualizza il messaggio
    buongiorno
    ho provato ad inserire una scheda di operatore 3 nel thl w8, mi arriva un SMS da la 3 che dice che se non levo la scheda entro 5 giorni si blocca.
    è possibile ?
    mi stà arrivando il thl w8s, ma avrò lo stesso problema?
    grazie
    Stai tranquillo non ti succede proprio niente.Anche a me è arrivato lo stesso sms appena inserita la sim, lo sto usando tranquillamente da oltre un mese.

Saluti

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Come diavolo funziona sto programma? A me non fa assolutamente niente..ho messo la versione light
    Lo devi settare a tuo piacimento è chiaro. Io per esempio ho tolto il discorso di spegnersi in tasta e altre menate sofisticate. Resta sempre acceso quando lo sto usando e non appena lo ripongo si spegne immediatamente (lo schermo, è ovvio)

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sgummy72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti quanti. Come capirete dal titolo sono un nuovo possessore del Thl W8S arrivato fresco fresco ieri da Mixeshop (a cui faccio i miei complimenti ... Ordinato il giorno 10 ed arrivato il 15!!).
    Premetto che é il mio primo telefono android e come riferimento di paragone ho l'Iphone 5 di mia moglie. Personalmente al prezzo che l'ho pagato di primo acchitto sembra davvero un gran telefono, display luminoso e dai colori eccezionali, materiali un po' plasticosi che peró danno cmq un buon senso di robustezza e leggerezza, qualità della telefonata buona ed anche il segnale con la mia scheda della 3 sempre buono (nell'Acensore del palazzo l'iphone della moglie "muore", il thl ha ancora segnale).
    Il tutto (anche se ad ora ho installato solo 2 o 3 applicazioni) gira in modo fluido in HD.
    Cosí di fabbrica senza cambiare nessuna configurazione il GPS sbaglia la posizione di "soli" 200 metri ... Hihihihi. Ero pronto a questo colpo essendomi letto praticamente tutto il forum e spero che con i vostri preziosi consigli sistemerò pure quello in modo di aver in mano un telefono completo.
    Ps: già la moglie quando lo ha visto ha iniziato a chiedermi "quando me lo presti??, facciamo a cambio??"

Ps: da mixeshop mi hanno confermato che é la versione "new" con il gorilla glass 3, ma da cosa riesco a capirlo? Non c'é scritto da nessuna parte il riferimento al "gorilla"
    Sfortunatamente non c'è scritto da nessuna parte. Lunica cosa che puoi fare (anche per noi) è controllare la versione del firmware (IMPOSTAZIONI - > Info sul telefono -> Numero Build (con riferimento alle 8 cifre che sono una data in formato AAAAMMGG) Grazie

Pagina 98 di 171 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio