Originariamente inviato da teoriadelcaos
Lo farò Grazie. Spero di avere ancora spazio nella pagina. Cosa intendi per ripristino? Quello automatico di Google?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Originariamente inviato da teoriadelcaos
Lo farò Grazie. Spero di avere ancora spazio nella pagina. Cosa intendi per ripristino? Quello automatico di Google?
Originariamente inviato da totocamen72
Che vuol dire? Perché dovresti togliere la batteria? Puoi chiarire?
Originariamente inviato da genge
Hai idea quale sia la sorgente? Solo qualcuno che lo ha estratto dal suo telefono nuovo?
Comunque che strano inglese questo log di cambi tra le versioni.
Cercherò di farmi un backup del mio firmware.
nel pacchetto del firmware su needrom c'è un file excel col changelog in cinese, quello allegato in inglese è la traduzione automatica del testo nel file (quindi ben poco comprensibile)
comunque dopo un paio d'ore di uso specie del gps devo dire che effettivamente sembra andare meglio...i valori di snr nel gps test a dir la verità non è che siano cambiati tantissimo, ma il segnale usando runkeeper sembra più stabile. una cosa che ho notato è che mi segnala più satelliti, anche se poi non si connette a tutti: oggi pomeriggio per esempio mi contava 19 satelliti, nella schermata di gps test non entravano nemmeno tutti. unico neo quindi finora la perdita della recovery cwm, che spero venga adattata quanto prima, per il resto tutto bene![]()
Certo domani lo provero' in giro e poi sapro' essere più preciso.
Posso assicurarvi che il gps fixa in pochissimi secondi come dicevo e i satelliti ne aggancia tanti. Stesso punto, prima ne vedeva 11/13 adesso siamo intorno ai 20/23 e ne aggancia una decina....in pochi secondi. Voglio provarlo in giro in macchina
Ho avuto non pochi problemi a ripristinare il tutto con titanium backup e con mybackuproot Tanto che al primo riavvio si è bloccato alla schermata iniziava e rimaneva acceso. Ho dovuto riflashare. Alla seconda il Titanium mi diceva che era cambiato l'ID...ecc...insomma na faticaccia rispistinare il tutto. Adesso sembra tutto apposto a parte la home che non è la stessa che avevo prima, cercherò domani in qualche modo di ripetere il ripristino tramite titanium, sperando che non si riblocchi!!!
Il resto il telefono lo trovo molto migliorato!
Buonanotte
Barry63 (19-10-13),cana972 (19-10-13),genge (19-10-13),senzanome75 (27-10-13)
Ciao Paolodoc, ottimo lavoro con la recensione.. Mi chiedevo se l'assenza del OTG era un problema di hardware o se è risolvibile con una rom cucinata.. Idem per l'HDMI..
Mi spiego meglio. Per installare la nuova rom ho cercato di seguire la procedura in questione: Install ROM:
- Unpack FlashTools, and Click on Flash_tool.exe
- Select a the MT6589_Android_scatter_emmc.txt in ROM
- Wait file to be added into Flash Tool
- choose Option->USB Model,click USB Model
–> Choose Option->DA DownLoad All->Speed->High Speed, click High Speed
- Turn off your phone, remove the battery.
- "Press F9 (hit Download button)" OR " if upgrade ROM Firmware->Upgrade "
- and connect your phone into the computer via USB data cable.
- The process will start and a red progress bar will appear after color purple, yellow.
- And green circles display
- Finish !
- You can now safely disconnect your phone and turn it on.
Io, invece ho dovuto fare così: ho aperto flash tools selezionato il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt e premuto download. A questo punto ho tolto la batteria e collegato il cell via usb al pc ma non è partito niente; così ho rimesso la batteria (sempre col cavo usb inserito nel pc) e il download a questo punto è partito.
Originariamente inviato da antomario
Grazie. Avevo fatto una ricerca. È hardware. Quindi niente.
Io invece per l'aggiornamento ho scaricato il pacchetto update.zip, lago messo sulla memoria interna (dopo aver rimosso i primi 2 righi del getprop) e poi via mobile uncle ho selezionato install update.... Aggiornato senza errori e senza perdere nulla