ok, ho avuto la conferma che la custom recovery per la 1.0.4 funziona
per chi ha aggiornato il cellulare usando lo zip update.zip ho inserito una nota nella discussione della recovery
Originariamente inviato da totocamen72
Toto , ma hai flashato la 1.0.4. L'última di needrom?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Flashato stamattina la nuova rom senza problemi. Confermo che il GPS é migliorato notevolmente senza andare ad effettuare fix vari e modifiche ai file di configurazione. Prima mi sbagliava la posizione anche di centinaia di metri, adesso si può dire che é molto più preciso, e oltre che aver fatto l'aggancio di almeno 7 satelliti abbastanza velocemente.
Più tardi faccio il root e provo pure a fare la modifica del file .conf. Segno della croce!!
Scusa tons che intendi per flashato? Io ho installato tramite flash tools.
Se siete gentili a spiegarmi come installare il file zip col revovery mode, posso provare. Non ho capito dove si trova il file da modificare "updater-script dentro la cartella meta-inf/google e cancellare i primi due righi dove c'è scritto thl getprop". Grazie
Ultima modifica di totocamen72; 19-10-13 alle 13:23
Originariamente inviato da totocamen72
Intendevo installato. Quindi hai installata la versione 1.0.4 e ti fa ancora il problema dello stesso schermo nero?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Purtroppo si
Dopo aver visto una recensione del Lg optimus g2 vi chiedo: secondo voi è possibile in qualche modo abilitare un doppio tap per l'attivazione e la disattivazione dello schermo? Quella funzione sul g2 credo sia davvero comoda anche perché con il bumper sul w8s il tasto di accensione/spegnimento è scomodo..
se apri il file w8s-update.zip che scarichi da needrom troverai una cartella chiamata meta-inf. il file updater-script si trova nel percorso meta-inf/com/google/android . arriva a quel file, aprilo con un editor di testo e cancella il testo iniziale in modo da far iniziare il documento con "show_progress(0.500000, 0);" . se non rimuovi le prime 2 stringhe quando fai l'aggiornamento il telefono si blocca (è successo a me) . fatta la modifica salva il file zip ora pronto e copialo sulla sd, poi usa mobileuncle tools alla voce install update o vai direttamente in recovery con i tasti volume+ e power . installa l'aggiornamento da zip ed è fatta. così facendo non perderai i dati installati, ma il root e la recovery cwm si. quindi una volta aggiornato il terminale rifai la procedura di root (eroot va benissimo) e se vuoi rimettere la cwm cancella il file /system/etc/install-recovery.sh (accessibile via root explorer), dopodichè flasha la cwm modificata da paolothlw8 che trovi nel topic apposito...spero sia abbastanza chiaro![]()
Grazie per la tua esauriente risposta. Grazie ancora
Ho seguito il procedimento ma non riesco a installare l'update usando la recovery. Senza il testo iniziale mi dice "Installation abort". Con il testo iniziale mi dice "Error 7 installation abort".
EDIT: Ci sono riuscito, nel ricompattare il file .zip modificato dovete assicurarvi che Winzip NON metta nel percorso dei file la sottocartella di radice. Indicando all'uscita dalla recovery di non perdere la recovery e il root non c'è bisogno poi di riflashare o di rifare il root.
Riguardo il GPS, trova più satelliti ma ho lasciato 10 minuti Gps Test a funzionare e non si è connesso a uno che fosse uno, niente nada proprio...
Ultima modifica di Cold; 19-10-13 alle 23:11