come quello di luglio? se è quello che avevo provato io la prima volta che se ne era parlato sul topic, è inutile che lo riprovo, a me (ma forse è solo il mio cell) non funzionava proprio...
come quello di luglio? se è quello che avevo provato io la prima volta che se ne era parlato sul topic, è inutile che lo riprovo, a me (ma forse è solo il mio cell) non funzionava proprio...
Per chi usa la lenovo super camera stamattina su xda hanno messo la nuova versione "ripulita" dei permessi anomali
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
ecco ero dal telefono e mi era un pò scomodo[APP] [10.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 - xda-developers
Barry63 (10-01-14)
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi, quanto è affidabile antutu benchmark.... la app che confronta i telefonini in commercio con il prorpio ?
Francamente visto le caratteristiche pensavo fosse più in alto in classifica, invece è sopra al samsung s2 e sotto il 3...
Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ciao Belf…… ahahah che nick lugubre ti sei scelto, il fantasma del Louvre…ho quasi paura a pronunciarlo..
A parte il siparietto, beh se surfi qua e là in rete, praticamente tutti o quasi ne fanno uso e confrontano le performances dei propri smarfon con questa app e similari.
La mia personale opinione:
una volta usata anch'io, non la tengo più in grande considerazione come agli inizi;
i valori/risultati numerici che sforna, spesso non mi danno la percezione delle prestazioni reali nell'uso quotidiano e/o sotto lo stress di applicazioni particolari.
Mi fido della sensibilità frutto di qualche anno di smanettamenti..
freddolo (11-01-14)
A dirla tutta...deriva da Machiavelli il mio nick... Ti ringrazio per il parere, anche perche io co. Questo CELL mi ci trovo veramente bene e non credevo che gli altri risultassero cosi largamente migliori....forse dipende dalla utilizzo che uno ci fa....
Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi
Antutu risente moltissimo anche delle applicazioni che vengono installate e che rimangono attive in background. secondo me la prova antutu è significativa solo se fatta a cell "pulito"...
Barry63 (11-01-14)