CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 171 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Scusami ma a parte i 900 che effettivamente sono una qualità non da poco, cosa intendi di preciso con "è di un altro pianeta"? E' più veloce? Se la dotazione è quella descritta da Tons, non credo possa andare più veloce o rapido del W8s, anzi per molte applicazioni dovrebbe "scattare". Certo il W8s ha i suoi difetti ma non credo che come cell sfigura anche con un parigrado con meno memoria.
    ciao cold..nell'ultimo anno avendo smanettato parecchio con vari dispositivi, mi sono fatto un'idea precisa..
    premesso che il w8s ritengo sia tra i migliori dispositivi cinesi usciti..senza particolari difetti..rifacendomi anche a quanto letto sulle prove sui nuovi octacore penso che uno smartphone non è fatto solo di processore...ram...rom...e gpu...così più roba c'è e meglio è..in realtà la buona riuscita di un dispositivo la fa anche e sopratutto il firmware che gestisce tutto questo popo di roba che oramai i cinesi riescono a montarci a pochi soldi...il problema di questi produttori è che investono sul lato Hw...facendo a gara tra di loro a chi prima tira fuori la novità...Hd...FHD...Quadcore....Quadcore Turbo...Ocatcore..e così via ma praticamente nulla o quasi dal lato Sw...tutti questi tel escono praticamente con la stessa stock...lievemente riadattata....ma direi riattoppata...e poi vengono fuori tutti i bugs...e grazie alla gente di buona volontà (e questo è il lato divertente della faccenda) si sperimenta e si trovano i vari FIX...lo so da me...che il w8s...che è uscito se non ricordo male lo scorso agosto....e che subito ho comperato...sull carta è nettamente superiore per ram...rom e schermo del RR....uscito (la versione per l'europa) a novembre 2013..ma se Xiaomi..(che è uno mei maggiori produttori al mondo di telefoni) è uscito in ritardo e con altri prezzi (non è il caso del RR..ma guardate quanto costa un MI3)..forse è perchè prima di tirar fuori un dispositivo anche e sopratutto dal lato Sw..cercano di raggiungere la perfezione per tirar fuori il meglio dal lato Hw...un po' come fanno per rimanere sempre in cina...Lenovo..e Huawei..
    poi...impressioni personali...si risulta essere più fluido e veloce del W8s..la rom che è una rom nata per il RR...è perfetta..a febbraio, esce con la V6 l'aggiornamento a KitKat..
    ma questo è un giudizio assolutamente personale...qui nessuno possiede il dono della luce.

poi...la stessa questione dei 900 Mhz...ma tu pensi che i cinesi non sappiano che oramai vengono utilizzati ovunque nel mondo...non solo in europa..per il 3g? e allora come mai se compri lenovo...huawei...xiaomi...zte..oppo..tutti supportano questa frequenza....ed il resto dei produttori praticamente no...solo zopo sta cercando di fare un salto di qualità ed in effetti gli ultimi dispoditivi usciti sembrano migliori..la spiegazione è che thl e gli altri oramai sono dei semplici assemblatori..tutto qui..
    ma ripeto il w8s...ed anche il w200 (che ho rispedito in cina per il problema fotocamenra) rimangono due ottimi dispositivi.
    Ultima modifica di provolazza; 18-01-14 alle 10:29

2. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

Cold (18-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da pie182
    Ragazzi, una delle 2 batterie che aveva in dotazione il cell dopo soli 15 giorni ha smesso di funzionare... :-( è capitato a qualcun altro???Ho mandato una email a shopngo per segnalare la cosa ma non mi hanno risposto...sapete se è in garanzia e la sostituiscono???Oppure sapete qualche sistema per farla ripartire??
    NON ti. Risponderanno Mai io è dal 27 dicembre che mando mail ma nulla da fare. Infatti andrebbero bannati dal forum.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reinkaos Visualizza il messaggio
    NON ti. Risponderanno Mai io è dal 27 dicembre che mando mail ma nulla da fare. Infatti andrebbero bannati dal forum.

Ciao,
    infatti nel mio post,
    ho detto "se sono seri".... evidentemente non pare sia così... peccato.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, c'è un modo per lasciare attivo l'accelerometro anche quando il telefono é in standby?

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo un mese circa mi è capitato di nuovo il problema del processo system che non risponde. Accidenti non so cosa fare. Pailothl per cortesia mi prepari la release 1.0.6 ti ricordo che non ho la recovery custom. Grazie per chi mi da una mano. Nn so cosa pensare sarà la sveglia. Bohhh

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Davvero una disdetta nonostante che abbia tenuto abbassato i mgz 1.2 mi sono stufato. Sto altro mese provo senza sveglia. Prima di resettare per l'ennesima volta aspetto l' ultimissima release in backup con la recovery stoch (e su questo devi fare affidamento a Paolothl) e vediamo. Che rottura....

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Davvero una disdetta nonostante che abbia tenuto abbassato i mgz 1.2 mi sono stufato. Sto altro mese provo senza sveglia. Prima di resettare per l'ennesima volta aspetto l' ultimissima release in backup con la recovery stoch (e su questo devi fare affidamento a Paolothl) e vediamo. Che rottura....

Ciao Tons,
    che release hai attualmente?
    Serve per sapere che cwm o twrp (le recoveries custom) linkarti.
    Per quanto riguarda la release del firmware, eccoti il link alla 1.0.6. da cui riceverài il backup flashabile da cwm una volta installato.
    http://www.4shared.com/zip/Cm6fpNv0/...m_w8s_106.html
    Oltretutto, se non vuoi perdere i tuoi dati, ripristinerai soltanto il boot ed il system da Advanced Restore che trovi poi sulla cwm.
    Alla prossima, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201

11. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

TONS (21-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Tons,
    che release hai attualmente?
    Serve per sapere che cwm o twrp (le recoveries custom) linkarti.
    Per quanto riguarda la release del firmware, eccoti il link alla 1.0.6. da cui riceverài il backup flashabile da cwm una volta installato.
    backup_cwm_w8s_1.0.6 - Download - 4shared - davide marconi
    Oltretutto, se non vuoi perdere i tuoi dati, ripristinerai soltanto il boot ed il system da Advanced Restore che trovi poi sulla cwm.
    Alla prossima, ciao.
    Barry, intanto grazie per la disponibilità, non ho installato la recovery custom, ho solo recovery stock (quella della casa per intenderci) quindi mi servirebbe una rom 1.0.6 da backup (o successiva io ho la 1.0.5 installata). Ciò prima di resettarlo (oggi purtroppo sono iper impegnato), ma si fai trovare almeno il link della rom incomincio a scaricarlo.
    Ma per indagare cosa succede vorrei capire dove sbaglio... io ho come abitudine di spegnere il terminale tutte le sera e lo faccio riaccendere con la sveglia. bah sarà che nopn lo devo spegnere, sarà la sveglia fammi sapere e soprattutto cerca di farmi trovare disponibile la rom più aggiornata dopo la 1.0.5 che la installo (mi raccomando quella backpup non con la cwr). Uffa.. che rottura...

Grazie amico barry ancora per la tua disponibilità....

Un saluto.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

...non ho finito:
    http://www.4shared.com/zip/xcqivaKece/TWRP_W8S_.html
    Questa è la twrp, una recovery full touch spettacolare (grazie Paolo, mitico!), di cui vanno fatte piccole precisazioni prima di flasharla.
    Scusa/scusatemi se non posso farlo ora, sono in viaggio di lavoro e sto facendo tutto di fretta dal mio amico W8S....
    Buona giornata a tutti.

Pagina 151 di 171 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio