CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 171 primaprima ... 70120160168169170171 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi segnalo che poiché il nostro w8s ha dimensioni simili al s5 trovate numerosi cover che si adattano bene specie quelle in vendita nei negozi cinesi. Basta ovviamente fare dei buchi per meglio adattare il tutto. Detto ciò, avete novi a circa la banda lte 4g o vi sono impedimenti strutturali? Scusate l'ignoranza, eventuale

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Impossibile, neanche i modelli più avanzati di THL hanno il supporto 4G

Comunque pessima la gestione post-vendita di THL, zero aggiornamenti, io sono ancora fermo alla 1.06, e kitkat ce lo possiamo scordare

Nel frattempo ho dato addio alla possibilità di vedere quelle lucine verde-rossa tornare a funzionare. chissà che diavolo sarà successo visto che botte non ne ha prese praticamente mai (e ho pure il bumper e il sacchetto in neoprene) ...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

TONS (28-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Grazie Cold per la risposta. Anche io ho la 1.06 per le lucine non so cosa dire... la cosa più logica che si è rotto il led per una sovratensione che chissá come sia arrivata. Il bumper è quello del S5?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Novità riguardo gli aggiornamenti android? Kitkat è già passato, siamo a Lollipop e THL non si degna di mezzo aggiornamento... qualcuno (inteso come "chi ha ancora questo cell") ha visto se c'è qualche novità degna di nota su Needrom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tempo fa, nella pagina facebook di THL, c'era un tipo che aveva postato uno screenshot di uno scambio di messaggi con quelli della thl dove dicevano che non erano previsti upgrade per il W8s....

Ma avendo altri dispositivi Thl con Kitkat non dovrebbe essere più semplice fare un porting per il w8s? (domanda da ignorante in materia)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReGhiaccio Visualizza il messaggio
    Tempo fa, nella pagina facebook di THL, c'era un tipo che aveva postato uno screenshot di uno scambio di messaggi con quelli della thl dove dicevano che non erano previsti upgrade per il W8s....

Ma avendo altri dispositivi Thl con Kitkat non dovrebbe essere più semplice fare un porting per il w8s? (domanda da ignorante in materia)

In teoria no, perchè cambiano i modelli di processore e scheda grafica. La cosa grave è che se continua cosi sarò forzato a cambiare cell dopo appena 1 anno e 6 mesi, perchè presto usciranno applicazioni che gireranno soltanto sull'ultima versione di android.

Ricordo ancora quando un anno fa sul c'era in giro per la rete chi scriveva "Thl uno dei produttori più importanti in Cina" seh seh eccome no infatti ti vendono cell che si rompono "a pezzi" con mille difetti e neanche mezzo aggiornamento (ci hanno dato l'aggiornamento stock a 1.06 per quel grave bug dello schermo che "andava in nero" all'improvviso rendendo il cell inutilizzabile, sennò penso si sarebbero risparmiato pure quell'aggiornamento). Per quanto mi riguarda mai più Thl...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Concordo. L'assistenza post vendita la dovrebbero dare.

Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In effetti fra non molto..bisognerà cambiare CELL di sto passo...
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    In teoria no, perchè cambiano i modelli di processore e scheda grafica. La cosa grave è che se continua cosi sarò forzato a cambiare cell dopo appena 1 anno e 6 mesi, perchè presto usciranno applicazioni che gireranno soltanto sull'ultima versione di android.

Ricordo ancora quando un anno fa sul c'era in giro per la rete chi scriveva "Thl uno dei produttori più importanti in Cina" seh seh eccome no infatti ti vendono cell che si rompono "a pezzi" con mille difetti e neanche mezzo aggiornamento (ci hanno dato l'aggiornamento stock a 1.06 per quel grave bug dello schermo che "andava in nero" all'improvviso rendendo il cell inutilizzabile, sennò penso si sarebbero risparmiato pure quell'aggiornamento). Per quanto mi riguarda mai più Thl...
    Già, mi sto stancando anch'io dopo appena 10 mesi...

Tra l'altro poco tempo fa ho installato il firmware 1.06 con gravitybox per risolvere alcuni problemi, che in effetti ha risolto.
    Però adesso ogni tanto il telefono si riavvia da solo di punto in bianco, e le prime volte non riusciva ad accendersi...rimaneva con la schermata bianca con il logo THL
    Negli ultimi giorni invece mi è capitato un paio di volte che lo schermo non si riattivasse più, anche se l'avevo usato due secondi prima (e il telefono era "acceso" perchè il led delle notifiche lampeggiava)...unica soluzione togliere e rimettere la batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Ragazzi, vi sono novità circa il 4G. Sarebbe davvero un salto di qualità enorme. Grazie

Pagina 170 di 171 primaprima ... 70120160168169170171 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio