Originariamente inviato da
TankAdrag
Dopo aver letto tutte le 26 pagine di discussione mi sono convinto a prendere il THL 4000, su un noto sito online il cui nome è simile all'amazzonia ( no pubblicità).
Spedizione in 1 giorno con soli 8 euro e telefono pagato 95 euro. Anche se il giorno in cui lo vidi stava a 85, decido di prenderlo il giorno dopo e viene 95

. su quel sito è spesso cosi, non so perchè

Totale speso 95 + 8.
Appena acceso mi ha subito preso sensorialmente, ottima luminosità e ottimo audio. naviga veloce, ottimo schermo. Insomma sono più che soddisfatto. Non riscontro problemi. E' solo un poco lento nel caricare la rubrica e whatsapp. Dice inizializzazione, attendi... ma da un bel pò ormai e non li carica. credo sia una cosa semplice e che sisistemerà, forse sto facendo troppe richieste al terminale al contempo XD Qualcuno può aiutarmi?
https://www.androidiani.com/forum/sa...risolvo-3.html qui ho letto che potrebbe essere un problema del loro server e dopo una serata a molti è tornato tutto ok. Io l'ho aperto poche ore fa quindi forse devo aspettare. Per la rubrica? Mi da una schermata nera senza contatti e poi esce: contatti non risponde, vuoi chiuderla?Consigli?