Anche sul mio lo stesso..... Mah
Visualizzazione stampabile
Anche sul mio lo stesso..... Mah
Mi son saltati fuori un paio di problemini:
uso la flip cover inclusa nella confezione e quando la chiudo per qualche secondo si vede l'orologio, ricordo di aver scelto quello digitale improvvisamente è diventato quello stile antico e non trovo manco più l'impostazione per cambiarlo;
usandolo veramente poco l'ho ricaricato una volta in tre settimane ed era al 90% di batteria quando l'ho preso in mano, e mentre cercavo le impostazione per ripristinare l'orologio digitale di cui sopra ho visto che ha iniziato a perdere un 1% al secondo così ho spento lo schermo - dopo pochi minuti me lo sono ritrovato al 10% di batteria e l'ho spento. Non mi pare un comportamento normale, che dite devo fare qualche test della batteria?
Per la batteria ho avuto lo stesso problema... Non farai miracoli ma prova a farlo scaricare del tutto e farlo ricaricare per 3o4 orette. Io ho anche provato cancellando il batterystats.bin e sinceramente se lo fai al momento giusto i risultati si vedono, almeno io li ho visti. Comunque per scaricarlo fai un uso intenso e quando si spegne riaccendilo sempre. Fino a che non dà segnali di vita😂
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
Ragazzi, ho bisogno di una consulenza, ho il 2015A con ultimo aggiornamento ota thl.2015A.167D.1478SF.THL.A1.150923.L1_MP3.HD.EN.W 18_FDDB1B3B7B20.MV1616.P1 del 29 dic 2015, non root e stock. Ho inserito una sd card esterna di 32GB che viene letta bene dal file manager, come si potrebbero spostare le app su questa card? Grazie
ciao, senza root non puoi.
Verifica comunque se nelle impostazioni, memoria, puoi mettere come predefinita la SD esterna per usarla come default.
In tal caso, nelle impostazioni app, ci potrebbe essere la possibilità di spostarne alcune (non tutte) nella sd esterna
Ho messo nelle impostazioni di memoria "disco di scrittura predefinito" -> scheda SD anzichè memoria telefono, ma comunque quando vado nelle impostazioni app non mi appare il tasto "sposta su SD", ci sono suggerimenti? qualcuno che ha il telefono è riuscito a fare qualcosa? di nuovo grazie
@usagetta
I sistemi Android recenti diu solito non accettano e talvolta non permettono di spostare le app su SD per criticità della SD.
Perchè vuoi spostare le app su SD?
La tecnica ormai colludata con ile versioni Android recenti è quelli di avere un buono spazio USERDATA (per le app) e lasciare le app su memoria interna.
Su SD esterna di mettono i contenuti come foto/video/audio/etc.
Quanto è la memoria flash totale del tuo device e quanto è grande la partizioen USERDATA?
Puoi ottenere queste info con l'app DiskInfo.