Schermo HD. Custodia oblò. Batteria fa la giornata tranquilla. A quel prezzo secondo me è buono!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@ggibbo
Vedi primo post -> Link thread modding.
Giusto qualche aggiornamento. Alla fine ho ordinato questo smartphone, ma non è andata bene; premesso che magari avrò avuto sfortuna, ma vi spiego i problemi riscontrati.
Apro la confezione, metto la SIM e tutto funzionava bene; procedo all'aggiornamento FOTA, apparentemente tutto ok, quindi decido di installare la flip cover. Qui iniziano i problemi: di tanto in tanto, in maniera casuale (e senza una valida ragione) utilizzando il dispositivo, il display diventa nero, mostrando l'orologio nell'area destinata all'oblo; il tutto a cover APERTA! Immaginate che stiate scrivendo un messaggio su WhatsApp o simili, ed improvvisamente il display decide di bloccarsi, come se aveste chiuso la cover; inutilizzabile.
Ma a parte questo, ho perso un paio di chiamate, perché dopo l'aggiornamento la suoneria ha smesso di funzionare; solo la suoneria, le notifiche, la sveglia, e l'audio in generale funzionano, ma non c'è modo di ascoltare la suoneria, neanche dalle impostazioni, o modificando i volumi.
Passo quindi ad un test di chiamata (ho dovuto riaprire il dialer per 2 volte, perché nel frattempo il display ha deciso di bloccarsi autonomamente), ma il mio interlocutore mi informa del fatto che la qualità della chiamata fosse pessima, a suo dire mi sente a scatti e con voce a tratti robotica; qui faccio una piccola premessa: l'interlocutore non sapeva che stessi testando un nuovo smartphone, ma subito si è reso conto dei problemi.
Infine, il WiFi è risultato instabile, sempre, testando anche più router e più linee.
Questi problemi li ho riscontrati in circa 3 ore di utilizzo (anche meno), ma temo che la situazione sarebbe soltanto peggiorata; ho anche provveduto ad un reset di fabbrica, che ha risolto temporaneamente il problema del volume, che comunque si è ripresentato dopo circa mezz'ora. Avrei potuto tentare installando altre ROM, ma visti gli enormi problemi, e considerata l'età dello smartphone (ripeto, 3 ore dalla prima accensione), ho deciso di rendere il prodotto e chiedere il rimborso.
Ma ripeto, magari ho avuto sfortuna; però volevo riportare la mia esperienza.
Dato il rapporto qualità prezzo ho deciso di regalarlo a mio padre (putroppo il caricatore è arrivato non funzionante), acceso e fatto l'aggiornamento, nei giorni a seguire lo testerò...
ho usato un caricatore di un vecchio sony xperia.
1) C'è un modo per creare un collegamento sulla home del cel della funzione Hotspot WiFi?
2) c'è un modo per far scendere la tendina con un solo tocco?? (perchè al primo tocco ti dice non ci sono notifiche e al secondo la scende)