Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Stahl
Ho aperto un nuovo thread "THL 2015 modding". Io non l'ho trovato già aperto.
@
wildpear
Se sei d'accordo direi di continuare per favore la discussione nel nuovo thread modding.
THL 2015 - Modding
Hai fatto benissimo .
Per il thread specifico esiste questo thread generico :
https://www.androidiani.com/forum/th...hl-2015-a.html
Quindi direi di usare quest'ultimo per tutto ciò che non riguarda il modding..
Rinominato il thread di cui sopra in [ Reference Thread ]
-
@Sthal
Ho inserito una nota nel thread modding con riferimento al thread uffciiale per richieste nonr elative al modding.
Posto nel thread uffciiale la richiesta per inserire un richiamo nel primo post del thread uffciiale al thread modding.
-
Quote:
wildpear
Anzitutto grazie per le risposte, allora, la rom l'ho scaricata da needrom /download/thl-2015/ ho scaricato sia la prima che l'ultimo update. Ho installato la prima in modalità download ma non ho risolto, allora ho provato in modalità format+download ma niente, idem con l'update. Il problema è che non funziona più il touch (che ho sostituito da poco) e che ha smesso di funzionare quando si è spento il telefono. Ho provato a verificare i contatti, rimontarlo etc ma niente, sono arrivato alla conclusione che si un problema software perchè quando provo a fare il check in modalità recovery mi da il seguente errore:
system/checksum.crc modified etc
system/framework/framework-res.apk modified etc
Error: found 2 modified files
Tablet system check FAIL!!
Ora provo il link che mi hai postato e ti faccio sapere...
@wildpear
Ho cancellato un post che avevi pubblicato perchè doppio.
Per quanto riguarda il tuo post è sicuramente un errore software per l'avviso " Error : found 2 modified files "
-
Ops... Quindi l'unica soluzione sembrerebbe flashtool...ma allora perchè non riesco a risolvere?? :frustate::'(
Ho flashato con la rom che mi hai indicato ma da sempre lo stesso errore, ma com'è possibile?? non dovrebbe eliminare tutto e reinstallare tutto da zero?? sto arrivando al livello bestemmia/disperazione :(
-
Quote:
wildpear
Ops... Quindi l'unica soluzione sembrerebbe flashtool...ma allora perchè non riesco a risolvere?? :frustate::'(
@wildpear
Ho rivisto i thread : questo è relativo alla versione "A"
Per i problemi di modding del THL 2015 scrivi quì :
https://www.androidiani.com/forum/th...h-modding.html
Invece per le discussioni generiche quì :
Posta la tua domanda sul primo link ( anche se secondo me ci deve essere un qualche problema di incompatibilità tra il tuo telefono e il firmware che hai provato ad installare altrimenti non si spiega...)
EDIT
Spostato il tuo post nella discussione relativa al modding
-
Buongiorno a tutti.
Sono da poco un possessore di un THL2015A.
A parte i bug menzionati (dialer non completamente tradotto e segnale sim solo in colore bianco), ho notato che se in Accesibilità attivo l'opzione Avvio Rapido, l'indicatore della batteria ha un comportamento strano. Mi è capitato in diverse occasioni, che la percentuale della batteria rimanesse invariata anche a seguito di un utilizzo notevole dello smartphone. Poi ad un certo punto (in genere dopo riposo notturno o rimozione batteria), l'indicatore accusa un forte calo. Ho provato anche a seguire procedure di calibrazione della batteria riportate in rete ma senza risultato. Disattivando invece l'opzione Avvio Rapido, l'indicatore della batteria cala normalmente e coerentemente con l'uso che faccio del cell. Anche la durata della batteria non mi sembra malaccio ed escuderei un suo malfunzionamento. Qualcuno ha esperienze simili?
Cercando il rete ho capito che questa funzione sui processori Mediatek, serve ad ibernare il sistema a seguito di spegnimento per poterlo poi riprendere più velocemente quando si accende lo smartphone.
-
@TurboX72
Per favore nei post indica sempre la versione/data della ROM del telefono.
-
La versione della ROM è l'ultima disponibile (mi è arrivato già aggiornato):
thl.2015A.167D.1478SF.A2.160719.L1_MP3.HD.EN.W18_F DDB1B3B7B20.MV1616.P1
-
Lo faceva anche a me con quella opzione attiva, visto che alla fine aspettare qualche secondo in più all'accensione non é poi questo gran problema, l'ho disattivata e basta. Mi sembra che anche il vecchio Huawei G700 sempre mediatek avesse lo stesso comportamento strano con l'avvio rapido attivo.
-
Salve, il telefono ha un led di notifica?