In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se la paghi 6 euro ora o fra 6 mesi e lo stesso, per questo non ho battuto ciglio quando ha detto che va pagato il primo mese. L'importante e avere i sei mesi.
Inviato dal mio GT-S6102
no probabilmente non ci siamo capiti. Se l attivi subito scontata puoi averla a 6€ ma se non l attivi ora scontata e dopo i 6 mesi gratis ti svegli e dici, ora la faccio scontata, la tim non te l attiva piu xke è attivabile contestualmente alla portabilità. chiaro ora il discorso?
poi ognuno libero di avere solo 6 mesi gratis e pagarla piena, io l attiverei cmq scontata e prenderei i 6 mesi gratis
Ah tu dici che a chi fa solo il passaparola la attivano per sei mesi gratis e poi basta mentre chi paga il primo mese la ha per 6 mesi gratis e poi i restanti 18mesi la paga 6?
Boh loro mi sembrano sicuri, ma alla fine basta che noi stiamo a posto XD
Inviato dal mio GT-S6102
allora funziona cosi:
utente A altro gestore e deve passare
utente B altro gestore e deve passare
e cosi via...
io ke sono gia tim, creo il gruppo e li invito, loro accettano e passano a tim.
io ke li ho invitati ho per 6 mesi gratis la young, loro scelgono la promozione per passa a tim e pertanto la young a 6€ al mese e in piu una volta passati a tim x 6 mesi gliela danno cmq gratis, poi finiti i 6 mesi ritorna al prezzo di 6€
Boh, ti ripeto, a me basta averla per 6 mesi gratis, che poi loro vogliono solo i 6 mesi e basta o vogliono l'intera tariffa per 24 mesi, non mi importa, a me basta aver ricevuto la conferma che il commesso non mi ha preso in giro dicendomi che il primo mese va fatto obbligatoriamente se vuoi lo sconto.