Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Bisogna protestare contro tim, non sui forum ma su social, corecom ecc
Ed è ciò che ho fatto su Twitter, ma senza nessun risultato! Gli operatori sui social non sanno in realtà che dire e ci girano sull'argomento.
-
Quote:
pier0205
Ed è ciò che ho fatto su Twitter, ma senza nessun risultato! Gli operatori sui social non sanno in realtà che dire e ci girano sull'argomento.
Non sei il primo che dice così, molti si lamentano del fatto che gli operatori non sanno che pesci prendere. Forse perché anche secondo loro il blocco non dovrebbe esistere.
-
visto l'uscita della nuova tariffa vodafone che è uguale spiccicata alla tim special tim, basterebbe che tim rimuovesse i filtri voip e p2p così da risolvere (forse) finalmente tutti i problemi
-
Quote:
13ciccio87
Non sei il primo che dice così, molti si lamentano del fatto che gli operatori non sanno che pesci prendere. Forse perché anche secondo loro il blocco non dovrebbe esistere.
Esatto nel mio caso i tecnici non ne son venuti a capo e mi hanno autorizzato ibox per iscritto
Quote:
jagano
visto l'uscita della nuova tariffa vodafone che è uguale spiccicata alla tim special tim, basterebbe che tim rimuovesse i filtri voip e p2p così da risolvere (forse) finalmente tutti i problemi
Infatti, che tolgano i filtri (anche se il timeout di wap persisterebbe)
Consiglio anche segnalazione antitrust per pubblicità ingannevole visto che si parla di filtri voip, non di filtri sulle app di messaggistica
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto nel mio caso i tecnici non ne son venuti a capo e mi hanno autorizzato ibox per iscritto
Infatti, che tolgano i filtri (anche se il timeout di wap persisterebbe)
Consiglio anche segnalazione antitrust per pubblicità ingannevole visto che si parla di filtri voip, non di filtri sulle app di messaggistica
Si ormai non se ne può più. Poi tim ha pochi clienti privati vive solo perché quasi tutte le aziende la utilizzano. Io ho tim ormai da tantissimi anni
-
Quote:
Brrmatteo
Si ormai non se ne può più. Poi tim ha pochi clienti privati vive solo perché quasi tutte le aziende la utilizzano. Io ho tim ormai da tantissimi anni
A me sembra un problema davvero minimo il fatto delle foto su whatsapp. So che sarà la millesima volta, ma non riesco proprio a capire perché alcuni utenti ne facciano un problema impossibile.
-
Quote:
13ciccio87
A me sembra un problema davvero minimo il fatto delle foto su whatsapp. So che sarà la millesima volta, ma non riesco proprio a capire perché alcuni utenti ne facciano un problema impossibile.
Perché almeno io me mando e ricevo tantissime :) e provenendo da h3g il limite lo noti tantissimo
-
Io son passato a Tim da qualche giorno e non sto avendo sto problem anche se sento dire che molti lo hanno.. Con ibox devo dire che funziona meglio però
-
Quote:
Nick146
Io son passato a Tim da qualche giorno e non sto avendo sto problem anche se sento dire che molti lo hanno.. Con ibox devo dire che funziona meglio però
Dici che non hai problemi ma che con ibox va meglio. Quindi qualche problema c'è? :)
-
Mi riferivo alle foto, invece per i messaggi in ritardo ogni tanto lho notato con apn wap.. La seccatura è che se voglio usare cubomusic devo cambiare ogni volta altrimenti non mi parte ovviamente
-
Io oramai sto su ibox ma non ho problemi con cubo...
-
Quote:
Z4R
Io oramai sto su ibox ma non ho problemi con cubo...
Ti erode megabyte
-
Quote:
Trevisandoc
Ti erode megabyte
Io ho provato per due giorni a usare l'accoppiata ibox/cubomusica e non ha eroso nulla.
-
Quote:
Trevisandoc
Perché almeno io me mando e ricevo tantissime :) e provenendo da h3g il limite lo noti tantissimo
Capisco, in effetti per chi è abituato a mandare foto con whatsapp la cosa è fastidiosa, ma a questo punto la soluzione migliore e passare a vodafone con la special ;)
-
Quote:
13ciccio87
Capisco, in effetti per chi è abituato a mandare foto con whatsapp la cosa è fastidiosa, ma a questo punto la soluzione migliore e passare a vodafone con la special ;)
Eh lo so ma ho taaanto bonus quindi si sopporta :p
O sì spinge ad una risoluzione eheh
-
Ragazzi io sono passato a tim da ormai più di un mese e qualche giorno fa, al contrario di quel che mi sarei aspettato, mi ha fatto fare delle chiamate con viber, e problemi con whatsapp non ne ho mai riscontrati..
Sono fortunato o i filtri vanno a zona? XD
-
Viber funziona anche a me. Per whatsapp dipende da come lo usi, a volte la gente nemmeno si accorge dei ritardi
-
Sono passato anche io all'apn ibox ed ora i messaggi arrivano subito senza problemi. Poi provo anche con le foto ma non è una mia priorità. L'importante è che l'uso di uno o l'altro apn è indifferente. Ho Tim special.
-
Quote:
xylon
Sono passato anche io all'apn ibox ed ora i messaggi arrivano subito senza problemi. Poi provo anche con le foto ma non è una mia priorità. L'importante è che l'uso di uno o l'altro apn è indifferente. Ho Tim special.
Si tranquillo ad oggi è indifferente quale apn usi :) magari fatti autorizzare ibox per iscritto da tim così stai più sicuro
-
Sono passato a Tim da qualche giorno e ho usato fin dalla prima volta ibox senza nessun tipo di problema o costi aggiuntivi ;)
-
Oggi accendo il telefono e vedo che tim sta facendo dei sondaggi sulla connessione internet.
Quindi si stanno accorgendo che noi mortali siamo arrabbiati
-
Quote:
Brrmatteo
Oggi accendo il telefono e vedo che tim sta facendo dei sondaggi sulla connessione internet.
Quindi si stanno accorgendo che noi mortali siamo arrabbiati
Vedi? Dove, come, perche? Hai risposto al sondaggio? Hai mensionato il tuo scontento per whatsapp?
-
Quote:
13ciccio87
Vedi? Dove, come, perche? Hai risposto al sondaggio? Hai mensionato il tuo scontento per whatsapp?
Arriva un sms il mattino dicendo che in giornata si verrà contattati per un sondaggio automatico. Tutti automatismi comunque, dove si risponde si o no. Non si può parlare di whatsapp, sono tutte domande standard. Sondaggi simili arrivano anche per la qualità chiamate
-
Intanto con l'aggiornamento odierno di Viber non è più necessario impostare ibox x inviare le foto: adesso funziona anche con apn wap! :-)
-
Quote:
alemar73
Intanto con l'aggiornamento odierno di Viber non è più necessario impostare ibox x inviare le foto: adesso funziona anche con apn wap! :-)
Con wap le foto hanno sempre funzionato bene.... Il problema è il timeout notifiche. Con ibox invece non c'è il problema notifiche ma quello delle foto
-
Quote:
Trevisandoc
Con wap le foto hanno sempre funzionato bene.... Il problema è il timeout notifiche. Con ibox invece non c'è il problema notifiche ma quello delle foto
Ma con viber era diverso rispetto a whatsapp: bisognava x forza impostare ibox x inviare foto (la cosa era segnalata da diversi utenti sul topic dedicato all'app di viber).
Ora invece pare risolto anche con wap.tim :-)
-
Avete visto che il nuovo aggiornamento di whatsapp è andato a correggere alcuni problemi legati alla connettività?
Voi avete notato miglioramenti?
A me pare proprio di no.
Anzi...
-
Io ormai sono fisso con ibox...
-
Quote:
passa151184
Io ormai sono fisso con ibox...
Idem :) :)
-
Io sono passato a vodafone per la disperazione e anche per l'offerta migliore! rotfl
-
Da un paio di giorni whatsapp non mi funzionava più bene anche con la nuova sim Vodafone e già mi era preso male.
Oggi ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo e al primo avvio whatsapp mi ha avvertito del fatto che fosse in uso nel telefono un task manager.
Non avendone installati, mi si è accesa la lampadina e mi son ricordato di aver cambiato un settaggio di android in: impostazioni - utilizzo dati - whatsapp - limita dati in background.
È bastato togliere la spunta e whatsapp ha ripreso a funzionare perfettamente (e mi pare anche ovvio che le notifiche arrivassero solo ad app aperta, se avevo limitato lo scambio di dati in background).
So che questa è la sezione Tim, ma ho voluto riportare lo stesso questa mia esperienza, perché magari potrebbe risultare utile!
-
Quote:
continua.mente
Da un paio di giorni whatsapp non mi funzionava più bene anche con la nuova sim Vodafone e già mi era preso male.
Oggi ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo e al primo avvio whatsapp mi ha avvertito del fatto che fosse in uso nel telefono un task manager.
Non avendone installati, mi si è accesa la lampadina e mi son ricordato di aver cambiato un settaggio di android in: impostazioni - utilizzo dati - whatsapp - limita dati in background.
È bastato togliere la spunta e whatsapp ha ripreso a funzionare perfettamente (e mi pare anche ovvio che le notifiche arrivassero solo ad app aperta, se avevo limitato lo scambio di dati in background).
So che questa è la sezione Tim, ma ho voluto riportare lo stesso questa mia esperienza, perché magari potrebbe risultare utile!
Grazie del suggerimento :) purtroppo quel flag non è spuntato nel mio caso ehehe... Ma perché avevi cambiato impostazioni?
-
Quote:
Trevisandoc
Grazie del suggerimento :) purtroppo quel flag non è spuntato nel mio caso ehehe... Ma perché avevi cambiato impostazioni?
Perché avevo letto qui sul forum un topic su dei consumi anomali con la Vodafone Special e temendo di consumare precocemente i 2 gb ho avuto la brillante idea di limitare i dati in background di tutte le applicazioni presenti nel menu utilizzo dati, senza riflettere sui malfunzionamenti che in questo modo avrei causato.
-
Quote:
continua.mente
Perché avevo letto qui sul forum un topic su dei consumi anomali con la Vodafone Special e temendo di consumare precocemente i 2 gb ho avuto la brillante idea di limitare i dati in background di tutte le applicazioni presenti nel menu utilizzo dati, senza riflettere sui malfunzionamenti che in questo modo avrei causato.
Ah ok capito. :) meglio non smanettare in quelle impostazioni ehehe
-
io vorrei passare a tim, i problemi con whatsapp sono risolti?
-
Quote:
musy
s4 con tim...mai avuto problemi
-
Quote:
musy
Sono sempre i soliti noti.
-
Quote:
13ciccio87
Sono sempre i soliti noti.
cioè? mi puoi fare un quadro riassuntivo?
-
Quote:
musy
cioè? mi puoi fare un quadro riassuntivo?
Certo...
Se usi wap hai ritardi di ricezione dei messaggi.
Se usi ibox hai problemi nel download delle foto e dei multimedia in generale.
-
Quote:
13ciccio87
Certo...
Se usi wap hai ritardi di ricezione dei messaggi.
Se usi ibox hai problemi nel download delle foto e dei multimedia in generale.
capito, ma come mai leggo che alcuni hanno problemi altri no?
con skype si sono problemi?