CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 932
Discussione:

TIM e WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ok ora apro un topic. Grazie per il sostegno
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Ok ora apro un topic. Grazie per il sostegno
    Sono con te amico
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Sono con te amico
    Mi aggiungo anch'io al gruppo di protesta!
    Alla seconda telefonata al centro assistenza tim mi hanno detto di richiamare da un numero di rete fissa il servizio clienti.. Mah!

Edit: mi ha appena mandato un messaggio Vodafone:
    Torna in Vodafone, quest'estate ti costa la metà: 500 minuti e 500 sms verso tutti, più 2 GB di internet veloce a soli 7,50 euro al mese per tre mesi. Vieni nei negozi Vodafone per attivare quest'offerta entro il 15 luglio.
    Mi sa che accetto!
    Ultima modifica di continua.mente; 12-06-13 alle 10:07

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anch'io al gruppo di protesta!
    Alla seconda telefonata al centro assistenza tim mi hanno detto di richiamare da un numero di rete fissa il servizio clienti.. Mah!

Edit: mi ha appena mandato un messaggio Vodafone:
    Torna in Vodafone, quest'estate ti costa la metà: 500 minuti e 500 sms verso tutti, più 2 GB di internet veloce a soli 7,50 euro al mese per tre mesi. Vieni nei negozi Vodafone per attivare quest'offerta entro il 15 luglio.
    Mi sa che accetto!
    E dopo i 3 mesi?
    Edit letto.
    Non paragonabile alle xl special regionali
    Ultima modifica di Trevisandoc; 12-06-13 alle 10:58

continua.mente
    Guest
    Predefinito

E dopo i 3 mesi?
    Edit letto.
    Non paragonabile alle xl special regionali
    Però almeno in Vodafone non dovrebbe esserci questo problema con whatsapp.. Frrr... Possibile che ogni operatore abbia i suoi cetrioli in agguato?!
    Ho appena sentito un operatore del 119, il terzo in tre giorni, e su questo problema con whatsapp ha glissato dicendo che su internet si trovano scritte tante baggianate.. Sta di fatto che funziona meglio whatsapp con la Tre che prende 0-1 tacchetta, rispetto a Tim con 4 tacchette.
    Il problema poi è decisamente più grave con l'apn wap visto che quando a suo tempo avevo la tim young xl con l'apn ibox non avevo notato problemi, ma ora con la tutto al secondo special posso usare solo l'apn wap.
    Ultima modifica di continua.mente; 12-06-13 alle 11:07

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Però almeno in Vodafone non dovrebbe esserci questo problema con whatsapp.. Frrr... Possibile che ogni operatore abbia i suoi cetrioli in agguato?!
    Ho appena sentito un operatore del 119, il terzo in tre giorni, e su questo problema con whatsapp ha glissato dicendo che su internet si trovano scritte tante baggianate.. Sta di fatto che funziona meglio whatsapp con la Tre che prende 0-1 tacchetta, rispetto a Tim con 4 tacchette.
    Il problema poi è decisamente più grave con l'apn wap visto che quando a suo tempo avevo la tim young xl con l'apn ibox non avevo notato problemi, ma ora con la tutto al secondo special posso usare solo l'apn wap.
    Puoi usare anche ibox pure ora. Online molti lo confermano

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Puoi usare anche ibox pure ora. Online molti lo confermano
    Dove l'hai letto?
    Sul topic dedicato alla mia promo ho chiesto se qualcuno ha provato a cambiare apn ma non mi ha risposto nessuno.

Androidiano L'avatar di pier0205

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

E io che pensavo fosse solo un mio problema!! Mi unisco anche io alla protesta, spero che facciano presto qualcosa perchè l'offerta che mi fa la tim ora (con la young xl special a 10euro al mese) non la cambierei mai, è perfetta per me!

Espongo il mio problema:
    - ho tim young XL special e un galaxy W
    - con APN IBOX tutto ok per le notifiche, mi sono sempre arrivate puntuali e precise, ma ho sempre sofferto di una lentezza estrema nel download e nell'upload delle foto e/o video tramite whatsapp (con la connessione H le foto me le inviava in 25 sec circa, un'eternità per il tipo di connessione).
    - con APN WAP tutto ok per la velocità di download/upload foto & video (circa 6 secondi in H contro i 25 dell'altro apn), ma effettivamente ho riscontrato anche io il problema dell'"addormentamento"... Ora sto effettuando un test per capire quanto spesso accade..

PS. nessun costo aggiuntivo per ibox (che tra l'altro ho sempre usato fino a ieri)

Cosa si può fare? Brrmatteo ti dò il mio supporto!
    Pierfrancesco

Se ti sono stato utile, clicca su

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    E io che pensavo fosse solo un mio problema!! Mi unisco anche io alla protesta, spero che facciano presto qualcosa perchè l'offerta che mi fa la tim ora (con la young xl special a 10euro al mese) non la cambierei mai, è perfetta per me!

Espongo il mio problema:
    - ho tim young XL special e un galaxy W
    - con APN IBOX tutto ok per le notifiche, mi sono sempre arrivate puntuali e precise, ma ho sempre sofferto di una lentezza estrema nel download e nell'upload delle foto e/o video tramite whatsapp (con la connessione H le foto me le inviava in 25 sec circa, un'eternità per il tipo di connessione).
    - con APN WAP tutto ok per la velocità di download/upload foto & video (circa 6 secondi in H contro i 25 dell'altro apn), ma effettivamente ho riscontrato anche io il problema dell'"addormentamento"... Ora sto effettuando un test per capire quanto spesso accade..

PS. nessun costo aggiuntivo per ibox (che tra l'altro ho sempre usato fino a ieri)

Cosa si può fare? Brrmatteo ti dò il mio supporto!
    Il problema è che con la tim young l'apn ibox è esplicitamente indicato come disponibile, mentre nella mia tutto al secondo full special no.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Dove l'hai letto?
    Sul topic dedicato alla mia promo ho chiesto se qualcuno ha provato a cambiare apn ma non mi ha risposto nessuno.
    Lo ho letto navigando online. Comunque basta che ti fai autorizzare per iscritto da tim e sei ok

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio