musy (26-08-13)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
anthonytex (26-08-13),musy (26-08-13)
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
anthonytex (26-08-13)
No, non uso Skype, se non in wifi...ho provato Viber ma non funzionava...
WhatsApp mi da problemi simili a tutti...e a "random", nel senso che a volte si presentano, a volte no, a volte mi basta riattivare lo schermo, altre mi serve avviare WhatsApp, altre ancora è necessario aprire proprio la conversazione...
Riguardo al rinnovo, non so, mi si è rinnovata solo una volta da quando sono passato a TIM Special e non ho notato tale problema, l'ho (presumibilmente) scoperto leggendo la discussione...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Anche se l'avranno già detto altri racconto la mia esperienza... Ho comprato a maggio un Sony Xperia T quando ancora ero vodafone, internet andava ad un'ottima velocità e whatsapp non aveva nessun problema, anche con foto e video era altrettanto veloce. Dopo 20 giorni circa sono passato alla TIM young XL special... All'inizio mi accorgo di questo mistero dei 2 apn e uso ibox... Mi accorgo della lentezza di whatsapp nella ricezione di foto/video e penso sia una paranoia mia o un caso di poco segnale... Ma ormai altro che caso, anche con l'apn wap non ho risolto niente... Spero si diano una mossa perché ora che Voda ha copiato spudoratamente l'offerta quasi quasi faccio il salto della quaglia e torno indietro!
A volte è veramente fastidiosissimo, ieri ad esempio ho ricevuto 6 foto in rapida sequenza e c'ha messo 5 minuti per visualizzarmele! In una zona in centro dove lo speedtest mi dava circa 10Mbit/s di velocità!