CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 305 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Mese scorso buco di 34 minuti, questo mese buco di 46 minuti. Non riesco proprio a capire perche questo schifo.
    Cioe, io ero uno dei sostenitori che i buchi non fossero un problema, ma accedendo da wifi all'app 119 risulta proprio che non hai la promo attiva. La tim potrebbe colmare il ritardo di attivazione permettendo di usare le vecchie soglie fino a rinnovo ottenuto. Wind, tre, vodafone, postemobile e tutti gli altri non hanno mai avuto di questi problemi, che sia un modo per spillare soldi ai poveri malcapitati? Se non avessi convenienza ad usare la tim sarei gia passato a vodafone.
    Tanti piccoli problemi che rendono tim poco appetibile per chi puo passare al pinguino senza problemi.
    Infatti, sta cosa del buco la dico da una vita ormai... È fastidioso e snervante, conviene stare in tim solo se si ha il raddoppio o cose simili oppure se si ha copertura migliore. Sennò vodafone è un passo avanti. Spero tim si svegli e rimuova questo buco del cavolo. Sui social mi hanno risposto che per ora non è previsto ed anzi a volte rincarano dicendo che neppure il rimborso sarebbe previsto e che lo fanno per fare un favore una tantum

    Il mese scorso la Tim Special mi si è rinnovata alle 2.34 di notte, telefono spento nessun problema, anche io non capisco quanto ci metta un computer a fare un rinnovo... saranno antiquati


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (11-08-13)

  3.  
  4. #2282
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Il mese scorso la Tim Special mi si è rinnovata alle 2.34 di notte, telefono spento nessun problema, anche io non capisco quanto ci metta un computer a fare un rinnovo... saranno antiquati


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Io credo che lo fanno apposta. Wind, tre e vodafone non hanno mai avuto di questi problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho da circa 10 giorni sottoscritto questa offerta con Tim provenendo da Vodafone. Ho attivato l'offerta tramite119 per usufruire del primo mese gratuito. Dopo diverse peripezie (errore dell'operatore nella trascrizione del numero della vecchia sim per la portabilità del numero e del credito) sono riuscito a utilizzare la sim inaviatami da Tim (al costo di 5 euro) usufruendo del mio numero e del mio credito. Ma i problemi non sono finiti. Da subito ho riscontrato una velocità della connessione dati a dir poco scandalosa tante che molte app mi restituoscono un messaggio do errore come se mancasse la connessione. Utilizzo un S3 che si è autoconfigurato dal momento che hp inserito la sim Tim, attualmente la APN utilizzata è wap.tim.it e confermo che se utilizzo il telefono in wifi va che è una scheggia.
    Altra cosa che vorrei capire se è normale è che andando sulle specifiche della sim non mi da il mio numero reale ma quello datomi provvisorio da Tim.
    Vi chiedo se è normale una simile velocità della rete e cosa posso fare (se non ripassare a Vodafone) considerando che abito a Trapani città ben copertura fa Tim e che non riesco a fare le mie rimostranze al 119 perché è impresa impossibile parlare un operatore.... grazie

  6. #2284
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Salve ho da circa 10 giorni sottoscritto questa offerta con Tim provenendo da Vodafone. Ho attivato l'offerta tramite119 per usufruire del primo mese gratuito. Dopo diverse peripezie (errore dell'operatore nella trascrizione del numero della vecchia sim per la portabilità del numero e del credito) sono riuscito a utilizzare la sim inaviatami da Tim (al costo di 5 euro) usufruendo del mio numero e del mio credito. Ma i problemi non sono finiti. Da subito ho riscontrato una velocità della connessione dati a dir poco scandalosa tante che molte app mi restituoscono un messaggio do errore come se mancasse la connessione. Utilizzo un S3 che si è autoconfigurato dal momento che hp inserito la sim Tim, attualmente la APN utilizzata è wap.tim.it e confermo che se utilizzo il telefono in wifi va che è una scheggia.
    Altra cosa che vorrei capire se è normale è che andando sulle specifiche della sim non mi da il mio numero reale ma quello datomi provvisorio da Tim.
    Vi chiedo se è normale una simile velocità della rete e cosa posso fare (se non ripassare a Vodafone) considerando che abito a Trapani città ben copertura fa Tim e che non riesco a fare le mie rimostranze al 119 perché è impresa impossibile parlare un operatore.... grazie
    Prova ibox come apn, il numero e quello provvisorio perche nella sim e memorizzato quello
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2285
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Infatti, sta cosa del buco la dico da una vita ormai... È fastidioso e snervante, conviene stare in tim solo se si ha il raddoppio o cose simili oppure se si ha copertura migliore. Sennò vodafone è un passo avanti. Spero tim si svegli e rimuova questo buco del cavolo. Sui social mi hanno risposto che per ora non è previsto ed anzi a volte rincarano dicendo che neppure il rimborso sarebbe previsto e che lo fanno per fare un favore una tantum
    Tu pensa che quando avevo la TSsp..(.è a paletti settimanali) ed ogni volta si aveva il buco...(settimanalmente !!!!) Io agli effetti non me ne sono mai interessato ,anche se ho segnalato subito questa anomalia.(come altre omissis sich sich ) e la notte mi piace dormire....Poi mi domando come mai alla tre (quote solo settimanali o giornalieri...non succede ???) Per le mensili...(il buco ) penso che la Timtanik stia prendendo tutto con menefreghismo (stesso dicesi nella questione delle sim OnLIne che ora a distanza di tempo sta rasentando il ridicolo ..)Eppure è un'azienda Lider.....ma si vede che la Mamma non è una brava insegnante...anzi basta vedere cosa paga le pensioni agli ex(91000 euro al mese )....e il suo dissesto continua......chissà come andrà a finire ....pare che Pino(dopo che ha divorziato da PM ) se la voglia...sposare..
    Ultima modifica di Bartali66; 11-08-13 alle 18:34

  8. #2286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Prova ibox come apn, il numero e quello provvisorio perche nella sim e memorizzato quello
    Figurati !!!! Ci ho provato svariate volte ma in automatico si reimposta sempre su wap tim .....
    Altre soluzioni e/o spiegazioni ???

  9. #2287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai un samsung? A me lo faceva con il note 2...devi invertire le stringhe dove dice tipo apn perché se è come il mio di default è impostato il wap!!

    Inviato dall'abominevole padellone!

  10. #2288
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Figurati !!!! Ci ho provato svariate volte ma in automatico si reimposta sempre su wap tim .....
    Altre soluzioni e/o spiegazioni ???
    Le soluzioni che conosco sono di mettere la parola default nelle impostazioni dell'apn, oppure cancellare l'apn che non serve!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  11. #2289
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Figurati !!!! Ci ho provato svariate volte ma in automatico si reimposta sempre su wap tim .....
    Altre soluzioni e/o spiegazioni ???
    Si riattiva perché dovresti usare quello, cancellalo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #2290
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si riattiva perché dovresti usare quello, cancellalo.
    Si riattiva perché in tipo apn ci sarà scritto default; quindi o lo toglie e lo mette in quello che vuole usare oppure cancella l'apn che non usa!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Pagina 229 di 305 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy