Ok, per adesso ci accontentiamo, ma appena sai qualcosa facci sapere. ;-)
Visualizzazione stampabile
Speriamo in altre offerte interessanti!! Magari anche migliorative :P
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
NON insisto ,anche xkè tu hai giustamente avvalorato la mia tesi ..ma devo anche dire che le cose NON stanno così ma non solo detto da me ma da tanti (ma non solo con TIM)
PS La prassi è oggi questa CONSEGNA ritiro documenti (od invio via FAX ) dopo due giorni avviene ATTIVAZIONE su provvisorio
e dopo 3 giorni lavorativi (anche talvolta 4-5 ) avviene la PORTABILITA' il credito residuo (se c'è ) dopo pochi giorni...
Le attuali All in di Tre sono attivabili fino al 9/3 quindi presuppongo che ci saranno novità anche da loro all'inizio di settimana prossima.
Ma in caso si sappia qualcosa o per parlare semplicemente di ciò che si vorrebbe o ci si aspetterebbe dalle nuove offerte come siete abituati qui? :)
Si apre una discussione nella sezione dedicata all'operatore o se ne parla nella sezione generale di telefonia mobile ?
comunque, se sabato dovesse eventualmente partire una nuova promozione, certamente la lascerei perdere, che faccio l'arte dei pazzi, a cambiare sempre? poi a 10€ alla volta se nè và un patrimonio.....quindi per me personalmente, si possono scannare a fare le varie promozioni... (escludo wind e 3 perchè da me non prende, rimane vodafone e tim, adesso l'offerta della tim c'è l'ho, non faccio una triangolazione con vodafone per un altra offerta tim...comunque questo e, è rimane un parere mio,)
Giustamente l'ultima parola la ha il cliente ....ma ci possono essere altri che hanno altre sim con altri operatori che forse non avendo avuto modo di Agganciarsi a questa (ci sono sempre i ritardatari ) forse un pensierino la faranno alla Prossimma ...CHISSA ???
Arrivata adesso anche la seconda Sim, consegnata da Bartolini...
Ancora grazie ad Hippppippo76 che si è rivelato molto serio ed onesto, nonostante qui si gridasse alla truffa
non abbiamo gridato alla truffa. Per l'ultima volta spiego solo perchè non vogliamo di queste cose qui: una persona/operatore call centre che sia con tutti i tuoi dati e relative fotocopie di carta di identità potrebbe fare chissà che cosa! Non sto dicendo che gli utenti non siano onesti, ma sapete che con quei dati si potrebbero tranquillamente intestare sim a valanga con chissà quali propositi. Tutto qui!
Mi fa piacere che tutto sia andato bene, purtroppo mi dispiace soltanto per il fatto che ho scritto pagine e pagine e non vi entra in testa l'obiettivo di tutto quel casino.
Che peccato, eppure sembrava che avevi capito, pazienza.
Molti devono venire qua a dire che va tutto bene e fanno bene, ma altri hanno bisogno anche di far capire agli altri che quello che dicevano era sbagliato, quasi come per dimostrare che lui è furbo ad aver fatto una cosa rischiosa, avrei voluto vederlo se fosse stato truffato, credo che non si sarebbe più fatto vedere nei forum dalla vergogna.
[OT]
Ho anche notato che Hippppippo76 è un concittadino, quindi magari lavora nello stesso callcenter del mio conoscente.
[/OT]
No, ho solo aiutato un amica :-)
Io ho capito, forse ti ostini a non capire tu...
Tu ed altri ( non i moderatori, preciso) qui ed in altri Thread avete gridato alla truffa ( in parole povere, inutile che ora la metti giù da buon samaritano ) non conoscendo queste persone e segnalando nei casi più gravi i suddetti operatori ed i call center presso i quali lavorano alla Tim come disonesti. Magari non lo hai fatto tu, ma alcuni sono arrivati a tanto
Io ho postato testimonianza passo passo della mia esperienza perché penso che possa esser stata utile a tutti quelli che hanno scelto di attivare l'opzione.
Io sarei sparito dal forum se fosse andata male? Come ho già detto ti piace polemizzare nei miei confronti ( e lo hai fatto anche in un altra discussione rispondendo in modo sgarbato) non mi sento ne furbo ne altro. Mi sento di aver aiutato gente che magari aveva qualche perplessità e leggendo la mia come tante altre esperienze forse si è tranquillizzata.
Ma credo che i fatti restano FATTI ( le operazioni concluse positivamente ) mentre le parole se le porta via il vento come si dice dalle mie parti.
E se anche io fossi sparito dal forum, vedo che ti preoccupi sempre degli altri e poco della figura che ( in ipotesi) stai facendo tu.
Chiudiamola qui e lasciamo la discussione per parlare della Tim Special per te!
Quanto sei triste, giri le mie parole e gli dai il significato che vuoi tu. Di certo non posso aspettarmi altro da chi non sa che dire e appioppa parole mai dette al primo capitato.
Neanche quoto le mie risposte perché sarebbe troppo semplice per te, in quanto sono fermamente convinto che non hai letto una sola parola di quanto io ho detto, proprio perché siamo qui ancora a discutere dello stesso problema.
Ti faccio solo notare la tua frase completamente fuori luogo (e anche un po' da bambino) dove fai notare che molti gridavano alla truffa, quando è solo un modo per sfogare la tua rabbia.
Tutto qui.
Sono contento che a te e a tutti gli altri sia andata bene, ora non rovinare tutto con queste calunnie gratuite.
Goditi la promo e stay happy.
Guarda talmente me la stavo facendo sotto che io ne ho attivate 2 e ne ho fatte attivare altre 3 a miei amici.
Ma sicuramente è come dici tu...
Sono intervenuto in ogni discussione riguardante questa promo ( erano inizialmente 3 poi sono proliferate) ed ho ben presente chi ha detto e cosa. Non ho nessuna rabbia anzi. Ma evita di far passare le persone come dei buffoni che vengono qui a dire che a loro è andato tutto bene mentre altrimenti sarebbero sparite dal forum. Cosa ne sai? Nei forum si cerca aiuto e magari pur non essendo andata bene la loro esperienza, lo avrebbero cercato anche qui.
Ti faccio notare che continui a rispondere in modo polemico in ogni Thread dove intervengo quindi se hai problemi visto che non sei interessato a questa offerta ma continui a vedere "fantasmi" risolviamola in privato se vuoi.
Lascia il Thread pulito senza puntualizzare ogni volta che giustamente si ringrazia qualcuno che con noi si comporta bene
Certo che così , stuzzicandovi ....,finirete per degenerare ...Tutti è due avete ragione ...o torto (a secondo dei punti di vista ) ma se soprassedete e vi calmate forse si può andare avanti a parlare di questa e di altre Offerte...dando ovviamente un aiuto a chi per la prima volta si avvicina a simili OFFERTE (sottobanco )
Io ad esempio dovrei gridare a truffa ??? Di cosa direte voi.....ecco Ho ricevuto oggi il secondo plico....firmato ,pagato,dato Cdi I fotocopia (è stata la stessa persona
BRT che mi aveva consegnato la prima ed è lo stesso ITER che ho fatto con la prima )...bene dentro la busta(perfettamente sigillata ) tutti documenti perfetti e la sim...già la sim non c' è NON C'E' Ecco ora chiedo a VOI cosa faccio ???Come devo interpretare questa spedizione ...mi devo preoccupare --???? Lascio a voi ogni risposta o ipotesi possibile !!!! Ma con molta calma GRAZIE
Io farei immediatamente presente la cosa sia a Bartolini ( alla filiale da cui è partito il pacco ) che al 119 di Tim.
È sicuramente una mancanza del corriere ( che ha dimenticato di imbustare la Sim ) a mio modo di vedere ma fai presente la cosa anche agli operatori Tim
Bella risposta x la seconda parte, ma la busta era sigillata non mostrava segni di rottura (forse sarebbe meglio che quando si ritira e si paga bisognerebbe aprire il pacco difronte al corriere .e sincerarsi che dentro ci sia tutto .. ed in caso contrario (come nel mio caso ) rifiutarne il ritiro.)ma anche in questo caso quanti lo fanno ???Nessuno..Ripeto BRT non ne risponde se la consegna è regolare e la busta è integra ...
Io ho aperto tutto davanti al corriere infatti.
Ma la busta è integra ovviamente perché magari imbustano loro e si dimenticano di inserire la Sim. Da quel che so il contratto - dopo la registrazione telefonica - arriva a Bartolini via Fax
Prova a sentire cosa dicono alla filiale da cui è partito il pacco. Secondo me è una loro dimenticanza. Magari ora un'altra busta avrà due Sim o una sola ma col seriale diverso rispetto a quello riportato sul contratto cartaceo dentro la busta
Aspettiamo altre informazioni da parte di qualche operatore magari :)
Hai ragione, loro non ne rispondono.
Suppongo che nel momento in cui è stata imbustata la SIM non era presente, ma per puro caso, fai presente la questione al 119 il prima possibile, in modo che se è caduta in mani sbagliate tu ne hai denunciato la mancanza (so che sono sempre un po troppo protettivo, ma nella vita non guasta mai un po di cautela}
Allora ho chiamato il 119, mi hanno risposto che quando arriverà il corriere a portarmi la sim nuova della Tim, li dovrò di nuovo chiamare e tranquillamente comunicargli il nuovo ICCID.Quote:
nel codice seriale della sim (ICCD) sono racchiuse tutte le informazioni sulla "vita" di quella sim, se tu cambi il codice avrai sicuramente problemi di portabilità, invece di fartela sostituire potevi benissimo tagliarla ti sarebbe anche costato molto meno, e la sim sarebbe rimasta la stessa. chiama immediatamente il 119 e comunica quanto avvenuto magari cambiando nel loro modulo il nuovo ICCD non dovrebbero esserci problemi, ma fallo immediatamente
Grazie a tutti comunque per l'aiuto
Grazie infatti io ho segnalato la questione al 119 anche xkè penso che annulleranno la sim (sul foglio vi è anche il numero ed il seriale del provvisorio ) quindi in mano strane non credo...e che ora devo solo aspettare che ne arrivi un'altra Bartolini..non me la sento di conttatarlo anche xkè non credo che se ne dia la colpa a me
che dovevo sincerarmi che tutto era ok .... Ora devo solo attendere ...
Grazie ,,vi saprò sapere come andrà a finire ......
Una volta mi sono dovuto litigare col corriere perche non voleva attendere che io aprissi il pacco, e poi si controlla per acquisti grossi, magari per una SIM non si perde tempo ad aprire.
Secondo me non è stato un tuo errore non aprire, se il pacco era integro vuol dire che è partito sprovvisto della SIM.
Se hai segnalato il tutto a Tim sei apposto, provvederanno loro a controllare che fine abbia fatto (o la disattivano e basta).
Bhe forse sei uno dei pochi che all'arrivo del corriere prima hai aperto la busta e dopo hai pagato e firmato.Che io sappia quando si riceve una qualsiasi confezione se se ne rileva delle maformazioni,rotture abrasioni o rumori strani...si può ritirare scrivendo sul foglio di consegna con formula di dubbio o si respinge al mittente .....ma se tutto è regolare il Corriere non ne risponde del contenuto e anche dei soldi che ritira .
PS EVENTUALMENTE si potrebbe sentire GEODIS LOgistich che da quanto ne so è lei addetta alla confezione dei pacchi...ma ripeto
penso che intanto viene annullata l'operazione (basti pensare che in MNP dovrebbe passare sul numero seriale della provvisoria sim )
se il corriere dovesse passare di mattina e nessuno c'è, ripassa di nuovo?
Potresti sentire Geodis, son molto cordiali e per quanto mi riguarda hanno sempre cercato di aiutarmi.
Ma armati di tanto tempo e pazienza perché prendere la linea con loro è un po' difficile in quanto spesso il loro numero risulta occupato
Edit : numero Geodis 800 266 206
Ho ricevuto la sim dal corriere lunedì mattina, non l'ho neanche aperta perchè mi sono detto "aspetto che il telefono mi dia solo chiamate emergenza" ma finora nulla. E' normale? Può dipendere dal fatto che la sim con numero provvisorio non sia ancora stata inserita in un telefono?
Non credo dipenda da quello..
Penso più ad un ritardo di trasmissione del contratto firmato più documento da parte del corriere a Tim.
Prova ad inserire la sim in un telefono se vuoi toglierti lo sfizio e se ancora non è attiva ( provando a telefonare dovresti proprio sentir la voce registrata che ti dice che manca l'anagrafica ) manda immediatamente un fax al numero 800 600 119 con copia del contratto, fotocopia fronte retro del documento fornito in fase di registrazione e codice fiscale
No ,ci sono effettivamente dei ritardi con il passaggio di mnp la mia prima ne sono passati 5 (contro normale TRE) Poi se vuoi mettere la sim(provvisoria ) e vedere se risulta attiva ..in caso contrario vuol dire che i documenti a tim sono arrivati ed in fase di lavorazione il TUTTO (se i documenti la TIM li ha ricevuti la sim è attiva ,,(sul provisorio )ed il credito è stato eroso di 7 euro quindi chiama il 119 e chiedi della tua mnp.....) quindi NON occorre mandare ulteriori documenti ...
PS in caso la data di mnp ti viene comunicato con un sms sulla ex sim --
Ragazzi, chi di voi sa, se oggi é stato contattato qualcuno dai vari call center??
Speravo ancora in qualche chiamata per gluli utenti in elenco promo per te.
Sto cercando di farli contattare io. Purtroppo il mio call center pur lavorando ancora con questa promo ha le liste bloccate. X il momento non possono inserire numeri non in lista. Fino a sabato tutto può succedere. Da lunedì si ritorna all'incirca alle vecchie promo che c'erano un mese fa
Io alle 18 circa da uno 080**** ma avevo già risolto.
adesso ho inserito la scheda tim, e mi dà come scadenza mese solare di promozione 4 aprile, quindi risulta attiva già da 2 giorni, ma credo che è meglio aspettare domani che l'altra sim non funzioni più...consigli da darmi ne avete? grazie..