Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qui. Domani dovrei ricevere la Sim, ma non so se di mattina o pomeriggio, e la mattina molto probabilmente non ci sarò, spero bene.
Detto questo oggi mio fratello (sempre stato un cliente Tim, e mai avuto nessun abbonamento o ricaricabile), ha chiamato il 119, chiedendogli se per lui (cliente da una vita) ci fossero offerte, gli hanno risposto attualmente no, ma da lunedì ci saranno nuovi listini ha detto. Voi ne sapete qualcosa? forse simili alla tim special per te...
-
Aspettiamo lunedì e vedremo.
Se c'è qualcosa per i già clienti sono interessato
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Aspettiamo lunedì e vedremo.
Se c'è qualcosa per i già clienti sono interessato
Vuoi anche tu la "special per te" per i giá clienti??
-
Da Lunedì partirà la nuova offerta winback di Tim sempre verso clienti selezionati da loro..
Ho aperto un thread apposito per parlarne :)
-
È normale che la nuova sim arrivata tramite corriere sia senza pin?
-
Normalmente il pin di fabbrica è 0000 cmq sulla sim hai il pin e il puk
-
Quote:
milanista81
Da Lunedì partirà la nuova offerta winback di Tim sempre verso clienti selezionati da loro..
Ho aperto un thread apposito per parlarne :)
Non credo che questa offerta avrà lo stesso successo della tim special per te.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me è arrivata la sim lunedì mattina, ieri sera ho provato ad inserirla, non mi ha chiesto nessun PIN (:o), ho provato a fare una chiamata in uscita ed il telefono chiamato squillava normalmente.
Vuol dire che i documenti (contratto e C.I.) sono arrivati? se così fosse posso sollecitare la MNP al 119 o devo solo aspettare (pensavo che avendo in mano la sim dal lunedì mattina per il venerdì avrei finito la MNP invece per ora niente). Il sabato alla tim lavorano? Grazie
-
Quote:
TheHustle
A me è arrivata la sim lunedì mattina, ieri sera ho provato ad inserirla, non mi ha chiesto nessun PIN (:o), ho provato a fare una chiamata in uscita ed il telefono chiamato squillava normalmente.
Vuol dire che i documenti (contratto e C.I.) sono arrivati? se così fosse posso sollecitare la MNP al 119 o devo solo aspettare (pensavo che avendo in mano la sim dal lunedì mattina per il venerdì avrei finito la MNP invece per ora niente). Il sabato alla tim lavorano? Grazie
la procedura è esattamente quella che l'operatore ti ha raccontato, ora hai una scheda attiva con un numero provvisorio e devi attendere che ti arrivi un sms di conferma per avere la completa portabilità del numero, se nel mentre vuoi usare lo stesso la sim provvisoria quella è una scelta tua
-
Quote:
Blackdoll
la procedura è esattamente quella che l'operatore ti ha raccontato, ora hai una scheda attiva con un numero provvisorio e devi attendere che ti arrivi un sms di conferma per avere la completa portabilità del numero, se nel mentre vuoi usare lo stesso la sim provvisoria quella è una scelta tua
Il credito è 3 euro quindi in teoria la tim special per te è attiva?
L'app 119self è affidabile per ciò che riguarda le opzioni attive sulla sim o conviene chiamare il 119 dalla sim con numero provvisorio?
-
Quote:
TheHustle
Il credito è 3 euro quindi in teoria la tim special per te è attiva?
L'app 119self è affidabile per ciò che riguarda le opzioni attive sulla sim o conviene chiamare il 119 dalla sim con numero provvisorio?
è normale che è affidabile l'app, l'unico modo per utilizzarla è inserire login e psw del tuo account sul servizio clienti 119, avendo i 3 € l'opzione è attiva... ma siete così ansiosi di utilizare la sim prima dell'avvenuta portabilità?
-
Quote:
TheHustle
Certamente hanno inserito la tua anagrafica nei loro sistemi e la Sim ti è stata attivata. Non è ancora arrivato il messaggio con la data precisa entro la quale il tuo numero sarà portato a Tim?Prova a sentire il 119 per capire quando è previsto il completamento della mnp.
Che io sappia il sabato alla Tim non lavorano sulle mnp, solo da lunedì a venerdì ( giorni lavorativi )
-
Quote:
Blackdoll
è normale che è affidabile l'app, l'unico modo per utilizzarla è inserire login e psw del tuo account sul servizio clienti 119, avendo i 3 € l'opzione è attiva... ma siete così ansiosi di utilizare la sim prima dell'avvenuta portabilità?
Non sono ansioso, anzi... L'unico problema che ho è che essendo in scadenza proprio i primi del mese di marzo ho disattivato (per evitare di pagare e per poi utilizzare quasi zero) un all inclusive wind, quindi ora sul mio numero sono un pò bloccato con le chiamate, tutto qui.
-
ATTENZIONE:
a quanto pare la modifica della tariffa dati non riguarda Tutti i piani dati
Modifica della tariffa dati delle offerte Sconta e Raddoppia Full Medium e TIM Sconta Full Medium
A partire dal prossimo 6 aprile 2014, per i Clienti Ricaricabili con attiva una delle offerte “Sconta e Raddoppia Full Medium” o “TIM Sconta Full Medium”, verrà aggiornata la tariffa per la navigazione internet nazionale da cellulare (apn wap, ibox e blackberry.net).
Con la nuova tariffa, che sarà applicata solo nel caso in cui siano stati già utilizzati tutti i MB inclusi nell’offerta e solo se non sono presenti sulla linea altre opzioni specifiche per il traffico internet, potrai continuare a navigare in internet senza limiti di tempo al costo di 1 € ogni 100 MB fino ad un massimo di 300 MB; terminati i 300 MB sarà possibile continuare a navigare, senza ulteriori costi aggiuntivi, alla velocità ridotta di 32 Kilobit per secondo, fino al rinnovo successivo dell'offerta o all'eventuale attivazione/rinnovo di altre offerte dati.
I Mbyte aggiuntivi (massimo 300MB) sono validi per:
L'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it e ibox.it (per Blackberry è blackberry.net).
L'utilizzo del telefonino come modem.
L'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
Eventuali promozioni ed opzioni dati già attive sulla SIM restano invariate.
Se non accetti la modifica della tariffa dati sopra descritta, hai la possibilità di recedere dall’offerta, senza penali e costi di disattivazione, entro il 6 aprile 2014, chiamando il Servizio Assistenza Clienti TIM 119.
Per maggiori informazioni sulle opzioni dati TIM, vai alla sezione Tariffe .
Ti ricordiamo infine che accedendo all’Area Clienti 119 o scaricando la APP 119 di TIM hai a disposizione tutte le informazioni sulle tue offerte attive con il residuo di eventuali pacchetti di Minuti, SMS e MB e dove potrai controllare il residuo di tutti i tuoi pacchetti Dati.
Fonte: Sito Tim
-
Quote:
hippppippo76
No, ora ho il passaparola che mi dura fino a maggio, quindi preferisco pagare niente invece che 7 euro.
Anche perché per il mio utilizzo è meglio la Young invece che la special.
-
Attivata oggi sulla special x te Prova 4g gratuito per un mese. 20Gb 1000 minuti di segreteria 1000 mms vs tim. Controllate i vostri profili sul 119.
-
Quote:
13ciccio87
No, ora ho il passaparola che mi dura fino a maggio, quindi preferisco pagare niente invece che 7 euro.
Anche perché per il mio utilizzo è meglio la Young invece che la special.
Ok, saluti ;-)
-
Quote:
djacid
Attivata oggi sulla special x te Prova 4g gratuito per un mese. 20Gb 1000 minuti di segreteria 1000 mms vs tim. Controllate i vostri profili sul 119.
Sul mio profilo non c'è nessuna offerta per me
-
Quote:
hippppippo76
Quindi si può fare anche per chi è cliente tim?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sim appena ricevuta: lunedì sono stato contattato dalla gentilissima operatrice Tim per avviare la procedura, martedì mi ha contattato il corriere per concordare la consegna e oggi ho ricevuto la busta (avrei potuto riceverla ieri ma ho spostato a oggi per problemi di lavoro). Stessa procedura e stesse tempistiche per mia moglie e un mio collega. Ora aspettiamo la portabilità che dovrebbe avvenire giovedi prossimo.
Grazie operatrice della Tim (se non erro Silvia).
-
Ciao Milanista81
Hai un mp...
-
Quote:
Nibur
Ciao Milanista81
Hai un mp...
Ti ho risposto :)
-
In relazione al mio ritardo per la conclusione della MNP (sim consegnata lunedì mattina, nessuna notizia per portabilità) ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il numero provvisorio da cui chiamavo non era associato al mio numero definitivo (:o:o)....vabbè ha fatto la segnalazione e la MNP però è posticipata a settimana prossima (almeno spero).
-
Mi è arrivata la sim. Una domanda. Adesso la sim wind che ho è ancora attiva no? Intanto invece la sim nuova con il mumero provvisorio (mi hanno detto che cmq ha gia l'offerta) la posso mettere su un altro telefono in attesa di arrivare alla portabilità completata? Ps ma il credito che avevo e ho tutt'ora sulla sim wind viene trasferito sulla nuova?
-
aggiornamento del mio caso: numero passato a tim stamattina alle 07:40, e accredito del credito residuo vodafone ore 10:05....1' sim intestata a mia moglie arrivata oggi, e 2' sim di mia moglie verrà consegnata lunedi....quindi nel mio caso è andata abbastanza bene, adesso aspetto l'iter che riguarda le sim intestate a mia moglie....
-
Quote:
thunderbolt19
Mi è arrivata la sim. Una domanda. Adesso la sim wind che ho è ancora attiva no? Intanto invece la sim nuova con il mumero provvisorio (mi hanno detto che cmq ha gia l'offerta) la posso mettere su un altro telefono in attesa di arrivare alla portabilità completata? Ps ma il credito che avevo e ho tutt'ora sulla sim wind viene trasferito sulla nuova?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La Sim Wind è ancora attiva e la puoi usare finché avrà segnale. Nel frattempo puoi inserire la Sim Tim con numero provvisorio in un altro Telefono e vedere quando si attiva. Il giorno prima del completamento della mnp ti arriva un messaggio sia sulla Sim Wind che sul numero provvisorio che dice che dal giorno successivo sarai su rete Tim.
Il credito viene trasferito se ne hai fatto richiesta in fase di registrazione. In proposito guarda cosa dice il tuo contratto: ci dovrebbe essere una voce " trasferimento credito " con accanto si o no.
Se lo hai richiesto,dal completamento della procedura di portabilità entro 24/48 ore avrai il credito che avevi in Wind portato sulla nuova Sim Tim ( decurtato di 1,50 € )
-
Ok ho letto c'è il SI. detto questo ultima cosa davvero xD. Nel pacco c'erano tanti fogli. Un blocchetto spillato con titolo questionario sul trattamento ecc...lo devo compilare e inviare a qualcuno?
-
Quote:
thunderbolt19
Ok ho letto c'è il SI. detto questo ultima cosa davvero xD. Nel pacco c'erano tanti fogli. Un blocchetto spillato con titolo questionario sul trattamento ecc...lo devo compilare e inviare a qualcuno?
Androidiani App
Questo non lo so sinceramente. Quel questionario ovviamente è presente anche nel mio caso ma non l'ho ancora compilato ne spedito..:
Ancora una cosa: nel momento in cui si attiva la Sim con numero provvisorio e ti arrivano i messaggi di attivazione di Tim Special per te puoi già iniziare ad usare la tariffa dedicata senza problemi e senza aspettare il completamento della portabilità
-
Quote:
thunderbolt19
Androidiani App
quello è il contratto che rimane a te non devi spedire nulla le firme le riconsegna il corriere
-
Quote:
marco69
Quote:
Originariamente inviato da thunderbolt19
Androidiani App
quello è il contratto che rimane a te non devi spedire nulla le firme le riconsegna il corriere
Perfetto. Vi ringrazio entrambi per le risposte molto esaustive :D ora mi resta solo che attendere
-
Quote:
milanista81
Ancora una cosa: nel momento in cui si attiva la Sim con numero provvisorio e ti arrivano i messaggi di attivazione di Tim Special per te puoi già iniziare ad usare la tariffa dedicata senza problemi e senza aspettare il completamento della portabilità
A me sul numero provvisorio non è arrivato nessun messaggio per la special per te (che invece mi aspettavo perchè avevo letto qui), me n'è arrivato uno per fare la evrifica della configurazione del telefono e uno sulla protezone dati estero. Però la special è attiva sia con info dal 119 che usandolo per una telefonata vedendomi correttamente diminuiti i minuti della special.
-
Si dovevi ricevere i messaggi di benvento e di attivazione della sim ma in questo caos....Ovviamente che la sim è attiva la vedi che ha campo in caso contrario avevi telefonate di emergenza...
Auguri
-
Mi accodo per dire che non ho avuto alcun tipo di problema. Mi è arrivata la sim, effettuata la portabilità, offerta attivata ma devo ancora ricevere il credito della vecchia sim, spero arrivi presto!
-
Quote:
niko7
Mi accodo per dire che non ho avuto alcun tipo di problema. Mi è arrivata la sim, effettuata la portabilità, offerta attivata ma devo ancora ricevere il credito della vecchia sim, spero arrivi presto!
In genere arriva una settimana dopo la conclusione della mnp.
-
Quote:
hippppippo76
In genere arriva una settimana dopo la conclusione della mnp.
Da me tutto concluso al meglio...SIM arrivata lunedì, passaggio effettuato giovedì e credito praticamente subito, giovedì pomeriggio ;) grazie hippppippo76 :)
-
Ragazzi, alcune voci, dicono ce la concorrenza sta preparando un pacchetto con i fiocchi 😨😨😨😨 .... adesso ci tocca ripassare tutti a vodafone 😈😈😈😈😈
-
Quote:
hippppippo76
Ragazzi, alcune voci, dicono ce la concorrenza sta preparando un pacchetto con i fiocchi 😨😨😨😨 .... adesso ci tocca ripassare tutti a vodafone 😈😈😈😈😈
Curiosità alle stelle
-
Quote:
hippppippo76
Sta iniziando un'altra volta la guerra tra i vari operatori. Noi dobbiamo sfruttare la situazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
hippppippo76
Vodafone special per te xD 500 minuti di 1000 sms 3gb in lte a 6 euro ((MAGARIIIIIIII)) Per una cosa simile passerei di corsa nuovamente a vodafone hahahhaa
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
undertaker
Vodafone special per te xD 500 minuti di 1000 sms 3gb in lte a 6 euro ((MAGARIIIIIIII)) Per una cosa simile passerei di corsa nuovamente a vodafone hahahhaa
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Sei un grandissimo str....o, ci stavo credendo ed ero già al cell a chiamare il mio conoscente per farmi contattare da vodafone.