Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Sei un grandissimo str....o, ci stavo credendo ed ero già al cell a chiamare il mio conoscente per farmi contattare da vodafone.
Te sarebbe piaciuto eh!!! XD
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertaker
Te sarebbe piaciuto eh!!! XD
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Eccetto, ero già così *.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko7
Mi accodo per dire che non ho avuto alcun tipo di problema. Mi è arrivata la sim, effettuata la portabilità, offerta attivata ma devo ancora ricevere il credito della vecchia sim, spero arrivi presto!
Generalmente non ci vogliono più di 48 ore ( al massimo ) dopo il completamento della mnp per il trasferimento del credito.
In particolare nel mio caso mnp conclusa il 4 marzo ( mattina ) ed il credito mi è stato trasferito entro la sera del giorno stesso.
La mattina del 5 marzo svegliandomi ho trovato il messaggio di conferma trasferimento credito da parte del 40916
-
28/02 aderito ad offerta
03/03 chiamato da geodis per consegna scheda programmata mercoledi' 05
08/03 scheda non consegnata bartolini non ha a carico nessuna consegna verso di me ed al numero verde di geodis manco rispondono
veramente ottimo!!!!!!!!!
a leggere su internet geodis n°1 degli spedizionieri premi su premi ma premi per cosa? per truffa forse per fortuna non ho perso nulla la 10€ sta ancora in saccoccia mia
-
Hai il codice della registrazione? Con quello potresti contattare il 119 e chiedere cosa è successo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdoll
Hai il codice della registrazione? Con quello potresti contattare il 119 e chiedere cosa è successo
gia' fatto al 119 come dire se ne fregano si lavano le mani l'uno con l'altro danno la colpa a geodis ma se questi non rispondono al telefono io come li contatto?
e' poi mi dovrei disturbare tanto per passare a tim? se vogliono un nuovo cliente mi contattino loro io rimango tranquillamente in voda senza problemi :-P
-
Quando chiami il 119 x il 90% delle volte ti risponde un ignorante che sta li solo x lo stipendio. Se fai una prova e li contatti due volte di fila riceverai due risposte diverse. Se ci tieni ad avere questa promo ricontatta il 119. Se no dimentica tutto tanto la tua attuale sim non verrà disattivata se prima non ti viene consegnata l'altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdoll
Quando chiami il 119 x il 90% delle volte ti risponde un ignorante che sta li solo x lo stipendio. Se fai una prova e li contatti due volte di fila riceverai due risposte diverse. Se ci tieni ad avere questa promo ricontatta il 119. Se no dimentica tutto tanto la tua attuale sim non verrà disattivata se prima non ti viene consegnata l'altra.
Su questo non posso che essere d'accordo, una volta ricevetti quattro risposte differenti da Facebook, Twitter e due operatori al telefono.
Ma comunque questo accade con tutti gli operatori, assumono sempre nuova gente e fanno corsi di formazione a cavolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Blackdoll
Quando chiami il 119 x il 90% delle volte ti risponde un ignorante che sta li solo x lo stipendio. Se fai una prova e li contatti due volte di fila riceverai due risposte diverse. Se ci tieni ad avere questa promo ricontatta il 119. Se no dimentica tutto tanto la tua attuale sim non verrà disattivata se prima non ti viene consegnata l'altra.
Su questo non posso che essere d'accordo, una volta ricevetti quattro risposte differenti da Facebook, Twitter e due operatori al telefono.
Ma comunque questo accade con tutti gli operatori, assumono sempre nuova gente e fanno corsi di formazione a cavolo.
Solo in Italia accadono queste cose.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Geodis non lavora di sabato. Contattali, se vuoi, da lunedì e prova a farti spiegare cosa è successo.
Io ho fatto lo stesso per la sim di una mia amica e dopo 3 telefonate ne sono venuto a capo. È Geodis che fa casino, non credo sia la Tim
-
Uhmmm, sono sempre piú convinto, che essere disponibili nei confronti altrui nn fa bene.
Se per un motivo o un altro qualcosa, che disconosco il motivo, nn va a buon fine, capisco la delusione, ma nn l'accanimento.
Io ho provato a far accontentare tutti, ma se uno é scappato nn potete farlo martire. Ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista81
Geodis non lavora di sabato. Contattali, se vuoi, da lunedì e prova a farti spiegare cosa è successo.
Io ho fatto lo stesso per la sim di una mia amica e dopo 3 telefonate ne sono venuto a capo. È Geodis che fa casino, non credo sia la Tim
se rispondessero li chiamerei piu' che volentieri ma non rispondono mettono occupato tutto il giorno e dopo le 18 staccano dicendo di chiamare in orario ufficio e quelle rare volte che prendi la linea dopo aver atteso per 5 minuti sul piu' bello riattaccano senza manco rispondere questa e' mancanza di serieta' altroche' centro spedizioni n°1 in italia sono una manica di incompetenti che per la vergogna di non essere all'altezza del servizio che dovrebbero svolgere si negano al telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
se rispondessero li chiamerei piu' che volentieri ma non rispondono mettono occupato tutto il giorno e dopo le 18 staccano dicendo di chiamare in orario ufficio e quelle rare volte che prendi la linea dopo aver atteso per 5 minuti sul piu' bello riattaccano senza manco rispondere questa e' mancanza di serieta' altroche' centro spedizioni n°1 in italia sono una manica di incompetenti che per la vergogna di non essere all'altezza del servizio che dovrebbero svolgere si negano al telefono
Hai ragione confermo tutto ciò che scrivi. Anche per me è stato difficile prendere la linea.
Devi chiamare in orari improbabili tipo presto la mattina o nel primissimo pomeriggio ed armarti di tantissima pazienza
-
Tutto ok, sim arrivata mercoledì 5 marzo, non ancora trascritto con il mio numero ma non ho fretta. Grazie!
-
Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie
-
A me arriva ogni tanto (tipo una volta ogni 3-4 mesi) un messaggio di cepu ed ero con la special estiva e ora con la Young.
Per il resto nessun altro messaggio pubblicitario, a parte quelli delle promo tim, ma quello mi pare normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHustle
Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
A me arriva ogni tanto (tipo una volta ogni 3-4 mesi) un messaggio di cepu ed ero con la special estiva e ora con la Young.
Per il resto nessun altro messaggio pubblicitario, a parte quelli delle promo tim, ma quello mi pare normale.
il motivo di questi sms pubblicitari è molto semplice, quando noi operatori facciamo delle attivazioni in questo caso TIM (nel mio personale TELECOM) in teoria dovremmo chiedere a voi clienti se gradite ricevere chiamate/sms/email a fini pubblicitari sia da parte di TIM/TELECOM che da parte di terze parti. io personalmente chiedo sempre questi consensi xché so che sono una grandissima scocciatura e sconsiglio di darli. per eliminare tutto ciò dovrete contattare il vostro operatore (in questo caso il 199) e chiedere di essere rimossi dalle liste di numeri utilizzati a fini commerciali. se vi fate eliminare da tutte le liste nessuno più vi chiamerà o manderà sms, a voi la scelta se essere contattati da tutti, solo da tim/telecom, o da nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheHustle
Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie
Forse non si doveva firmare la voce del contratto dove c'è scritto: "CONSENSO DEL CLIENTE CONSUMER AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO". Se hai sottoscritto questa voce vuol dire che tu stesso hai dato il consenso a farti inviare materiale pubblicitario oltre che da tim anche da soggetti terzi che non hanno nulla a che fare con tim.
In ogni caso possiamo farci togliere dalle liste dei numeri utilizzati a finalità commerciali chiamando il 119. Suggerisco di non farsi togliere dalle liste dei numeri contattati da tim soltanto perché ogni tanto la tim potrebbe chiamarci per eventuali offerte a noi dedicate. Anche quando facciamo mnp se tim ha il nostro numero ci può invitare a rientrare in tim con la promo "tim special per te" ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kelvinetor
Forse non si doveva firmare la voce del contratto dove c'è scritto: "CONSENSO DEL CLIENTE CONSUMER AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO". Se hai sottoscritto questa voce vuol dire che tu stesso hai dato il consenso a farti inviare materiale pubblicitario oltre che da tim anche da soggetti terzi che non hanno nulla a che fare con tim.
In ogni caso possiamo farci togliere dalle liste dei numeri utilizzati a finalità commerciali chiamando il 119. Suggerisco di non farsi togliere dalle liste dei numeri contattati da tim soltanto perché ogni tanto la tim potrebbe chiamarci per eventuali offerte a noi dedicate. Anche quando facciamo mnp se tim ha il nostro numero ci può invitare a rientrare in tim con la promo "tim special per te" ad esempio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo so hai perfettamente ragione.
Mi sono ftto consegnare la sim sul posto di lavoro, il corriere è arrivato in un momento diciamo concitato, lui già di suo ti mette fretta e....la frittata (nel senso di firma) è stata fatta!
Comunque se adesso mi dite (tu e blackdoll) che attraverso il 119 si può risolvere questo problema nei prossimi giorni lo farò sicuramente seguendo il vostro consiglio di rimanere nella lista contatti della tim.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHustle
Lo so hai perfettamente ragione.
Mi sono ftto consegnare la sim sul posto di lavoro, il corriere è arrivato in un momento diciamo concitato, lui già di suo ti mette fretta e....la frittata (nel senso di firma) è stata fatta!
Comunque se adesso mi dite (tu e blackdoll) che attraverso il 119 si può risolvere questo problema nei prossimi giorni lo farò sicuramente seguendo il vostro consiglio di rimanere nella lista contatti della tim.;)
il problema non era la fretta che ti ha messo il corriere, i consensi non li hai dati a lui, ma all'operatore che ti ha fatto la registrazione, o meglio è stato l'operatore a non chiederti i consensi e a spuntare le voci in maniera affermativa a tua insaputa. ogni volta che fate qualche attivazione sia per telefono che di persona vi consiglio di chiarire bene questo punto dei consensi sulla privacy xché la pubblicità diventerebbe selvaggia. i numeri vengono raccolti in mille modi anche con dei concorsi a premi "fittizi" quindi fate sempre attenzione a chi date il vostro numero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdoll
il problema non era la fretta che ti ha messo il corriere, i consensi non li hai dati a lui, ma all'operatore che ti ha fatto la registrazione, o meglio è stato l'operatore a non chiederti i consensi e a spuntare le voci in maniera affermativa a tua insaputa. ogni volta che fate qualche attivazione sia per telefono che di persona vi consiglio di chiarire bene questo punto dei consensi sulla privacy xché la pubblicità diventerebbe selvaggia. i numeri vengono raccolti in mille modi anche con dei concorsi a premi "fittizi" quindi fate sempre attenzione a chi date il vostro numero
Ah ecco, allora a parte una mancanza mia c'è stata anche un'omissione (grave secondo me) da parte dell'operatore col quale ho fatto registrazioine vocale!! Infatti nll'ultimo foglio del contratto c'erano già stampati dei "si" senza che io avessi detto niente in tal senso durante la registrazione (e di questo ero sicuro).
Grazie per avermi chiarito questo punto.
PS: se poi uno pensa a quante firme sono richieste per le tessere fedeltà/raccogli punti dei negozi, supermercati, ecc...se dovessi sottoscriverne in futuro presterò molta attenzione a questo discorso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdoll
fate sempre attenzione a chi date il vostro numero
Un po la filosofia con la quale è nata questa discussione XD
-
E' normale che la sim mi sia arrivata venerdì, firmato tutto e, non mi sia stato attivato neanche il numero provvisorio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderbolt19
E' normale che la sim mi sia arrivata venerdì, firmato tutto e, non mi sia stato attivato neanche il numero provvisorio?
decisamente no, appena la sim viene consegnata il numero provvisorio è già attivo... contatta il 119
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackdoll
decisamente no, appena la sim viene consegnata il numero provvisorio è già attivo... contatta il 119
Ma non sempre è già attivo. Nella stragrande maggioranza dei casi passano fino a 48 ore prima che lo diventi :)
La mia seconda sim consegnata giovedì 6/3 si è attivata sabato mattina
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderbolt19
E' normale che la sim mi sia arrivata venerdì, firmato tutto e, non mi sia stato attivato neanche il numero provvisorio?
A me la sim è stata consegnata di venerdì ed il numero provvisorio si è attivato il martedì successivo. È normale che non ancora si attivi perché il corriere deve inviare la fotocopia del tuo documento alla tim. La tim non ti attiva la scheda se non ha un tuo documento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Al 119 sono una massa di incompetenti questo e' risaputo ma trovare un operatore che a malapena parla la nostra lingua che ti risponde "la dovete finire di chiamarci per problemi non nostri se la prenda con geodis" non ha prezzo
ma adesso io mi chiedo come ho chiesto a questa imbecille telefonica ma a geodis chi l'ha dato il mandato babbo natale? se non sapete cosa inventarvi invece di assumere incompetenti e dar mandato ad una ditta fasulla abbiate il coraggio e la modestia di dire "gentile cliente ci scusi per l'inconveniente" invece di rispondere con arroganza se questo e' il servizio offerto da tim felice di non esserci passato!!!!!!!!! Ps evitate le rispostine gia' fatte del tipo vedi a far del bene e paranoie simili non ho mensionato i call center ma tim che sta per truffa italiana magistale e per geodis che gia' come catena di spedizioni fa schifo e la premiano pure, se un operatore di suddetta ditta ha il coraggio di rispondere qui visto che al telefono vi negate aspetto trepidante ma vista la codardia dimostrata telefonicamente dubito che qualcuno abbia le palle per intervenire!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHustle
Scusate vado un attimo in, parziale, OT. Dopo tre giorni dall'attivazione della sim sul numero provvisorio mi è arivato un sms con mittente tim nel quale mi si diceva che una nota catena (che qui non nomino) che vende anche arredamento mi offriva trasporto e montaggio gratuito su tutti i mobili. Ho chiesto ad un mio amico che ha attiva la special da 10 euro di questa estate ed effettivamente mi ha confermato che ogni tanto qualcosa di pubblicitario arriva, anzi la tv a pagamento col cielo in inglese martella proprio (almeno lui). A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Non c'è un modo per evitare di ricevere questi sms promozionali non desiderati? Grazie
Anche a me , arredamento......(ma solo questo ...per ora )
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderbolt19
E' normale che la sim mi sia arrivata venerdì, firmato tutto e, non mi sia stato attivato neanche il numero provvisorio?
Sino a quando BRT non riporta a TIM la fotocopia e i fogli firmati la sim PROVVISORIA non si attiva .
Ps.NON so se BRT lavora SABATO e Oggi....mi pare di no !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
Al 119 sono una massa di incompetenti questo e' risaputo ma trovare un operatore che a malapena parla la nostra lingua che ti risponde "la dovete finire di chiamarci per problemi non nostri se la prenda con geodis" non ha prezzo
ma adesso io mi chiedo come ho chiesto a questa imbecille telefonica ma a geodis chi l'ha dato il mandato babbo natale? se non sapete cosa inventarvi invece di assumere incompetenti e dar mandato ad una ditta fasulla abbiate il coraggio e la modestia di dire "gentile cliente ci scusi per l'inconveniente" invece di rispondere con arroganza se questo e' il servizio offerto da tim felice di non esserci passato!!!!!!!!! Ps evitate le rispostine gia' fatte del tipo vedi a far del bene e paranoie simili non ho mensionato i call center ma tim che sta per truffa italiana magistale e per geodis che gia' come catena di spedizioni fa schifo e la premiano pure, se un operatore di suddetta ditta ha il coraggio di rispondere qui visto che al telefono vi negate aspetto trepidante ma vista la codardia dimostrata telefonicamente dubito che qualcuno abbia le palle per intervenire!!!!!!!
Non lo faranno mai...Intanto ti dico cosa sta accadendo a ME...Come forse avrai letto a me Giovedi u.s. mi è arrivato il secondo plico della mia seconda MNP ..bene nella busta i soliti fogli...ma la sim NISBA. Chiamo il 119 e segnalo l'anomalia.L'operatore si fa dare Tutti i dati (che io ho rilevato su un foglio nella busta ) seriale sim provvisoria...numero provvisorio e numero che fa MNP...più notizie personali...Bene mi dicie che apre una pratica e che mi richiameranno....Ieri sabato.....non sentendo nessuno in pomeriggio richiamo il 119 questa volta una operatrice..che...mi dice che NON RISULTA NESSUNA PRATICA APERTA. Quindi tutto d'accapo....numeri ecc..quindi apertura nuova pratica con attesa di richiamo ....Sono davvero sconcertato ...pensavo che solo una magica compagnia avesse questi assurdi problemi....(ha impiegato circa 7 mesi per un recupero credito )
PS-Un dubbio mi assilla ..se non telefonavo IERI ed attendevo pazientemente un loro contatto quando avrei visto la MNP ????
PS--Logicamente io ho già pagato (10 )euro...firmato i fogli e dato la fotocopia.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da wjbraveheart
Al 119 sono una massa di incompetenti questo e' risaputo ma trovare un operatore che a malapena parla la nostra lingua che ti risponde "la dovete finire di chiamarci per problemi non nostri se la prenda con geodis" non ha prezzo
ma adesso io mi chiedo come ho chiesto a questa imbecille telefonica ma a geodis chi l'ha dato il mandato babbo natale? se non sapete cosa inventarvi invece di assumere incompetenti e dar mandato ad una ditta fasulla abbiate il coraggio e la modestia di dire "gentile cliente ci scusi per l'inconveniente" invece di rispondere con arroganza se questo e' il servizio offerto da tim felice di non esserci passato!!!!!!!!! Ps evitate le rispostine gia' fatte del tipo vedi a far del bene e paranoie simili non ho mensionato i call center ma tim che sta per truffa italiana magistale e per geodis che gia' come catena di spedizioni fa schifo e la premiano pure, se un operatore di suddetta ditta ha il coraggio di rispondere qui visto che al telefono vi negate aspetto trepidante ma vista la codardia dimostrata telefonicamente dubito che qualcuno abbia le palle per intervenire!!!!!!!
Non lo faranno mai...Intanto ti dico cosa sta accadendo a ME...Come forse avrai letto a me Giovedi u.s. mi è arrivato il secondo plico della mia seconda MNP ..bene nella busta i soliti fogli...ma la sim NISBA. Chiamo il 119 e segnalo l'anomalia.L'operatore si fa dare Tutti i dati (che io ho rilevato su un foglio nella busta ) seriale sim provvisoria...numero provvisorio e numero che fa MNP...più notizie personali...Bene mi dicie che apre una pratica e che mi richiameranno....Ieri sabato.....non sentendo nessuno in pomeriggio richiamo il 119 questa volta una operatrice..che...mi dice che NON RISULTAn NESSUNA PRATICA APERTA. Quindi tutto d'accapo....numeri ecc..quindi apertura nuova pratica con attesa di richiamo ....Sono davvero sconcertato ...pensavo che solo una magica compagnia avesse questi assurdi problemi....(ha impiegato circa 7 mesi per un recupero credito )
PS-Un dubbio mi assilla ..se non telefonavo IERI ed attendevo pazientemente un loro contatto quando avrei visto la MNP ????
PS--Logicamente io ho già pagato (10 )euro...firmato i fogli e dato la fotocopia.......
Senza parole!!!!! Dammi un consiglio cosa dovrei fare per recuperare questa Sim?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
Senza parole!!!!! Dammi un consiglio cosa dovrei fare per recuperare questa Sim?
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Iniziare ad avere pazienza, perche ne vedo poca (con tutto rispetto).
Se la SIM la aveva il corriere ve la dovreste prendere col corriere, io ho un amico operatore e la sera torna distrutto, certo questo non è un buon motivo per rispondere male, ma cerchiamo di essere comprensivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
Senza parole!!!!! Dammi un consiglio cosa dovrei fare per recuperare questa Sim?
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Bhe il tuo caso è diverso dal mio---cioè io ho pagato firmato e dato fotocopia miei documenti......quindi spero che la trovano (penso che forse qualcuno ne ha ricevuti due ) anche xkè se cosi non fosse dovrei bloccare il tutto con richiesta di rimborso soldi e fotocopia del mio documento (anche se a cosa servirebbe riaverlo indietro ??)Nel tuo caso penso che da Lunedi tu possa sbloccare il tutto...dopo ovviamente o l'accetti o la la puoi rifiutare ------
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Iniziare ad avere pazienza, perche ne vedo poca (con tutto rispetto).
Se la SIM la aveva il corriere ve la dovreste prendere col corriere, io ho un amico operatore e la sera torna distrutto, certo questo non è un buon motivo per rispondere male, ma cerchiamo di essere comprensivi.
Il problema sai qual'è? Che il corriere di brt che deve consegnarmi la sim è mio cognato ha controllato nel database nessuna sim da consegnarmi quindi colpa di geodis(visto che ho ricevuto SMS da Telecom con data di consegna fissata) ma io come contatto geodis che non rispondono? La pazienza si l'ho persa però me l'hanno fatta perdere!!!!!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
Il problema sai qual'è? Che il corriere di brt che deve consegnarmi la sim è mio cognato ha controllato nel database nessuna sim da consegnarmi quindi colpa di geodis(visto che ho ricevuto SMS da Telecom con data di consegna fissata) ma io come contatto geodis che non rispondono? La pazienza si l'ho persa però me l'hanno fatta perdere!!!!!!
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Completamente d'accordo con te, ma se è geodis che ha problemi tim può dirti di aspettare e sperare, nel fine settimana non potevano fare molto, quindi lunedì prova a contattare geodis e martedì richiami il 119 citando il ritardo e la mancata presenza della sim nei loro sistemi in modo da fartene inviare una seconda.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
E nel mio caso ?????
Nel tuo caso devi aspettare lunedì e vedere se ti chiamano, se ciò non accadesse pressali, perche la prima volta è andata persa la segnalazione, ma la seconda volta non hanno scuse. In questo caso puoi rompere le scatole a Tim perche il pacco è partito senza SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Nel tuo caso devi aspettare lunedì e vedere se ti chiamano, se ciò non accadesse pressali, perche la prima volta è andata persa la segnalazione, ma la seconda volta non hanno scuse. In questo caso puoi rompere le scatole a Tim perche il pacco è partito senza SIM.
Ma i pacchi non li confeziona Telecom ??? o li confeziona Geodis che usa BRT come corriere...Per me ne risponde GEODIS
PS. Ma ammettiamo che non la trovano (SPERIAMO DI NO ) cosa devo fare ?????Sono IO che devo bloccare tutto o LOro devono
cambiare gli estremi della MNP ???....Io spero che la trovano....xkè penso che in caso contrario diventerebbe davvero un mezzo caos
visto che al primo impatto (telefonata ) già si sono persi la pratica .........figuriamoci dopo....Io certamente aspetto qualche giorno LAVORATIVO ..e dopo provo a ricontattarli...incrociando le dita ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Nel tuo caso devi aspettare lunedì e vedere se ti chiamano, se ciò non accadesse pressali, perche la prima volta è andata persa la segnalazione, ma la seconda volta non hanno scuse. In questo caso puoi rompere le scatole a Tim perche il pacco è partito senza SIM.
Ma i pacchi non li confeziona Telecom ??? o li confeziona Geodis che usa BRT come corriere...Per me ne risponde GEODIS
Ma geodis si occupa soltanto di prendere il pacco dal mittente e spedirlo al destinatario. I pacchi sono preparati da Telecom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kelvinetor
I pacchi sono preparati da Telecom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
***Nera me la vedo.....
***disse la Settantenne guardandosi nuda allo specchio.***
Speriamo bene...prendiamola in allegria