CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 232 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

io sto passando da noverca a vodafone.
    dopo tanti tentavi la tim non mi ha offerto la special forse perche' ero in noverca, voglio vedere adesso quando passero' a vodafone se me la faranno
    l'offerta special ovviamente prima mi deve rientrare il credito da noverca ci vorra' agosto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    dopo tanti tentavi la tim non mi ha offerto la special forse perche' ero in noverca, voglio vedere adesso quando passero' a vodafone se me la faranno
    l'offerta special ovviamente prima mi deve rientrare il credito da noverca ci vorra' agosto.
    Il tempo è tiranno Pare che se ora è possibile è solo x la STS/1gblte
    e non 1+1----

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Non esageriamo, agosto... Ci vogliono 3 giorni al massimo dal completamento del passaggio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non esageriamo, agosto... Ci vogliono 3 giorni al massimo dal completamento del passaggio
    mi arrivera circa il 15 luglio la sim tre o 4 giorni per passaggio numero,ma poi il credito da noverca ho circa 250 euro di credito la tre ci ha impiegato 10 giorni, se non e agosto ci manca poco

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il tempo è tiranno Pare che se ora è possibile è solo x la STS/1gblte
    e non 1+1----

provare non costa nulla mal che vada l'offerta vodafone special mi restera'.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Bhee certamente SI.....ma penso che sarai nei tempi..giusti e poi decidi o resti in VODA o tenti il salto in TIM ......

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

mariokart (05-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

come faccio a farmi offrire una delle due offerte di cui parlate? (10 euro 400 min 1000 sms 2gb o 1000min 1000 sms 1gb?)

passando da altro operatore.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    come faccio a farmi offrire una delle due offerte di cui parlate? (10 euro 400 min 1000 sms 2gb o 1000min 1000 sms 1gb?)

passando da altro operatore.
    Difficile dare info con TIM prova tramite Passa a TIM con Operatore e sperare che trovi l'operatore compicente...(intanto da che operatore pensi di passare (sono preferiti h3g o voda ) ma è solo questione di fortuna ...intanto prova e senti cosa offrono in caso(se non opzione appetibile ) ringrazia e ritenta possibilmente domattina ...
    Auguri

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Difficile dare info con TIM prova tramite Passa a TIM con Operatore e sperare che trovi l'operatore compicente...(intanto da che operatore pensi di passare (sono preferiti h3g o voda ) ma è solo questione di fortuna ...intanto prova e senti cosa offrono in caso(se non opzione appetibile ) ringrazia e ritenta possibilmente domattina ...
    Auguri

Scusa una curiositá.. ma a loro cosa cambia da che operatore provengo? Cioè cosa cambia se provengo da wind o se provengo da vodafone? Cioè da uno o dall altro non è comunque un cliente in piú?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Scusa una curiositá.. ma a loro cosa cambia da che operatore provengo? Cioè cosa cambia se provengo da wind o se provengo da vodafone? Cioè da uno o dall altro non è comunque un cliente in piú?
    Il tuo ragionameto è logico...ma in TIM ultimamente non tutto è logico ma se hai h3g o voda ci sono buone possibilità es..1000/1000/1gblte +1gb extra sono stati (ultimamente ) dati a chi proveniva da h3g...con voda talvolta .(da wind Ni /no ).....ma ripeto OGGI niente è logico in TIM ...provare x credere....Talvolta (non risultando registrazioni ) offrono alcune opzioni e dopo arriva altro.....Questo oggi è TIM...PROVARE per credere...
    Ultima modifica di Bartali66; 06-07-14 alle 20:07

Pagina 31 di 232 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio