Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho visto che sul sito facile.it la tim smart viene proposta a 29 euro per il primo anno per poi passare a 39 il secondo. In questo modo si risparmierebbero 120 euro. Pero temo che il contratto debba essere fatto al telefono giusto? In questo caso come funziona? Avro comunque un contratto in mano da poter leggere e poi firmare o avviene tutto con la registazione telefonica? Non capisco il perche del prezzo diverso rispetto al sito ufficiale o ai negozi tim...
-
Il motivo è semplicissimo, ci vengono date un numero limitato di attivazioni ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino, la registrazione la effettuiamo a tutela del cliente ed è seguita da invio del contratto via mail o cartaceo. Se ha bisogno di aiuto resto a sua disposizione. Buona giornata
-
.riprendo il mio vecchio post per dire come a tuttoggi 15/05 stia andando l'attivazione della sim nuova associata al fisso.
Il 13/05 ho chiamato il 187 per chiedere come mai non fosse ancora attiva la nuova sim inviatami il 6/05, e dopo più diventi minuti di chiamata mi assicurano di aver risolto tutto e che la sim si sarebbe attivata se non la sera, sicuramente la mattina del giorno dopo, il 14/05.
Chiaramente non è successo un bel niente!!! Io penso di aver portato pazienza e ho aspettato due giorni per vedere se succedeva qualcosa, ma niente!!
Mezzo'ora fa ho richiamato e mi hanno tenuto al telefono più di trentatre minuti!!! Parlavo con una operatrice e continuavo a sentire le parole degli altri in sottofondo, poi per delle pause di cinque minuti sparivano del tutto per poi ritornare......e io li come un pi....la ad attendere!!! In conclusione mi hanno detto che dovrò attendere tre/quattro giorni per l'attivazione!! Io mi sono sincerato che fosse così, anche perchè la prossima volta che telefono al 187 sarà solo per dare la disdetta a tutto, visto che proprio in questi giorni nella mia zona continuano a passare altri a fare proposte.
Adesso io per carità non do colpa ai vari operatori che poveracci son li a sentirsi le lagnanze di tutti, però che modo di lavorare è questo.....adesso in Italia per attivare una sim ad uno che è cliente da quasi trenta anni servono 3/4 settimane. Mi vien voglia di fare "estirpare" il palo della telecom che ho in giardino!!
Grazie a tutti e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzsimon
.riprendo il mio vecchio post per dire come a tuttoggi 15/05 stia andando l'attivazione della sim nuova associata al fisso.
Il 13/05 ho chiamato il 187 per chiedere come mai non fosse ancora attiva la nuova sim inviatami il 6/05, e dopo più diventi minuti di chiamata mi assicurano di aver risolto tutto e che la sim si sarebbe attivata se non la sera, sicuramente la mattina del giorno dopo, il 14/05.
Chiaramente non è successo un bel niente!!! Io penso di aver portato pazienza e ho aspettato due giorni per vedere se succedeva qualcosa, ma niente!!
Mezzo'ora fa ho richiamato e mi hanno tenuto al telefono più di trentatre minuti!!! Parlavo con una operatrice e continuavo a sentire le parole degli altri in sottofondo, poi per delle pause di cinque minuti sparivano del tutto per poi ritornare......e io li come un pi....la ad attendere!!! In conclusione mi hanno detto che dovrò attendere tre/quattro giorni per l'attivazione!! Io mi sono sincerato che fosse così, anche perchè la prossima volta che telefono al 187 sarà solo per dare la disdetta a tutto, visto che proprio in questi giorni nella mia zona continuano a passare altri a fare proposte.
Adesso io per carità non do colpa ai vari operatori che poveracci son li a sentirsi le lagnanze di tutti, però che modo di lavorare è questo.....adesso in Italia per attivare una sim ad uno che è cliente da quasi trenta anni servono 3/4 settimane. Mi vien voglia di fare "estirpare" il palo della telecom che ho in giardino!!
Grazie a tutti e ciao
Capisco la tua situzione, purtroppo non solo con tim capitano queste cose ma con tutti gli operatori temo, almeno la tim ti risponde subito se li contatti, io è da una settimana che cerco di contattare infostrada per capire se sono in qualche modo vincolato a loro ma nessuno si fa sentire. A questo punto sto pensando di rimanere in vodafone, almeno l adsl fa schifo ma hanno un servizio clienti quasi decente...
-
.si chrisvi87 tutto questo è deprimente!!! Dovrebbe essere tutto più semplice ed immediato visto che siamo in un'epoca "informatica"!! Ed invece ci si perde ancora in stupidaggini!!! Comunque se non risolvono nel tempo previsto io veramente faccio fare la disdetta, e da quanto hanno rotto faccio spostare tutta la famiglia da tim....non aspetto nemmeno la portabilità pur di andarmene subito!
-
Quote:
zzsimon
Grazie a tutti e ciao
A tutt'oggi, 20/05, dopo cinque telefonate al 187, la sim non è stata attivata. L'ultima volta che ho telefonato al 187 è stata ieri sera, in cui mi hanno assolutamente assicurato che la sim sarebbe stata attivata questa mattina......che chiaramente così non è stato!! Come d'altronde mi era stato detto tutte le volte precedenti.
Io a questo punto non so più cosa pensare, se non chiaramente complimentarmi per la "serietà" che hanno dimostrato in tutte queste volte! Non so se ritelefonare e incacchiarmi di brutto, anche se mi spiace con quelli del call center, ma veramente si devono vergognare, più di due settimane e ancora la sim non è attiva!!!
Però in quasi trenta anni gli è andato bene che la bolletta sia sempre stata pagata regolarmente, o inviare bollette da più di novanta euro senza una chiamata...a e per non parlare del "noleggio" del telefono che continuavano a far pagare con ancora un vecchio telefono di trent'anni fa marchiato SIP, gliel'ho fatto cambiare io un paio di mesi fa!! Oltretutto la fatturazione se non sbaglio adesso sarà di mese in mese, allora oggi è il 20 visto che non ho ancora una sim attiva, dovrebbero scontare i giorni mancanti.....cosa bisogna pagare un servizio che non si ha avuto!
Proprio oggi abbiamo un appuntamento con un gestore di telefonia diverso, vedremo cosa succede, ma personalmente se non smuovono qualcosa sarò ben felice di far cambiare tutto ai mie genitori.
Penso che di pazienza ne abbiamo avuta a "sacchi", adesso basta e ripeto, per carità senza offesa per nessuno, a tutti questi personaggi di vergognarsi.
-
Esponi il tuo problema, che era simile al mio , ad un punto 187 locale o Telecom Italia....o via Twitter. Hanno risolto in 24 ore
-
Quote:
Gaber1977
Ancora niente. Telefonato più volte al 187 che mi dicono che non è normale tutto questo tempo. Ho scritto anche a Telecom su facebook. Che cosa posso fare per vedere di risolvere quanto prima?
Aggiornamento: a oggi dopo numerose telefonate al 187 ancora niente. Dicono che ci sono stati dei problemi nel passaggio da Alice a consumo a Alice 7 mega. Sono passati 2 mesi e due giorni dalla richiesta di attivazione. L'unica cosa positiva è che mi hanno rinnovato gratuitamente subito smart sul mobile fino al 20 giugno Sono scoraggiato non so più cosa fare. Aiuto !!!:-!
-
Quote:
marceobeo
Esponi il tuo problema, che era simile al mio , ad un punto 187 locale o Telecom Italia....o via Twitter. Hanno risolto in 24 ore
Il mio problema l'ho esposto un bel po di volte al 187, e ogni volta sembrava risolto senza problemi!! Sono andato anche in un centro TIM ma mi hanno detto che loro non ci possono fare niente! Il primo negozio telecom è a circa una trentina di chilometri da me, proverò a telefonare per vedere se il sabato sono aperti, visto che non ho proprio voglia di dover stare a casa dal lavoro per andare a risolvere quello che già dovrebbe essere a posto.....spero solo che la disdetta sia "più semplice" che farsi attivare una sim, cosa non pensavo fosse così fisicamente faticosa!!
Adesso non ho tempo ma domani riproverò a telefonare al 187, ripeto mi spiace per chi risponde, ma se non sono in grado di dare una risposta esatta allora mi passino qualcuno che sa, ma per cortesia non si inventino storie raccontandomi e promettendo cacchiate!
Ho anche fatto caso che ogni volta si telefona al 187 ti avvisano che potresti essere richiamato per il sondaggio, o quel che è, del servizio e così è sempre stato, stranamente tutte queste volte che ho chiamato non lo hanno mai fatto!! Anche perchè avevo detto a mia madre di dare il parere più negativo che potesse per vedere se magari richiamavano per sapere le motivazioni!!
Ribadisco che però le bollette arrivano sempre precise, non ci sono mai problemi la!!
-
Quote:
Gaber1977
Aggiornamento: a oggi dopo numerose telefonate al 187 ancora niente. Dicono che ci sono stati dei problemi nel passaggio da Alice a consumo a Alice 7 mega. Sono passati 2 mesi e due giorni dalla richiesta di attivazione. L'unica cosa positiva è che mi hanno rinnovato gratuitamente subito smart sul mobile fino al 20 giugno Sono scoraggiato non so più cosa fare. Aiuto !!!:-!
Si si , loro hanno sempre problemi!!! Oppure semplicemente sbagliano a "pigiare" un tasto!!!.....io spero sempre di poter trovare una alternativa al loro "servizio"!
-
Ragazzi ma se sono gia un cliente telecom la devo pagare l attivazione? E in tal caso quanto costa?
-
I miei non hanno pagato l'attivazione perché era in promozioni fino a fine aprile! Adesso non so se si paga.
Comunque ad oggi dopo le varie promesse di attivazione la sim non è attiva!! Incredibile, ho proprio capito che mi stanno prendendo per il C..O! Come fanno ogni volta ad assicurarmi che la mattina del giorno dopo verrà attivata e dopo…..niente, e che penso di aver portato pazienza aspettando anche giorni in più!!
Stasera richiamo il 187, ma non penso proprio che ci andrò giù leggero, mi sono segnato anche i codici di tutti gli operatori che mi hanno risposto ogni volta…ci sarà pure un servizio reclami!!
Dopo ho capito che sabato cercherò di andare nel negozio 187 più vicino. Quasi un mese con una scheda che non funziona…..ma vergogna!! Già che porto anche pazienza per TIM in una zona che, non si capisce il perché, il segnale arriva a tre tacche in edge!! E non è che vivo nel burundi o in una zona sperduta di montagna!!!
Ultimamente mi hanno rotto talmente tanto che quando sento la pubblicità della tim per TV, mi vien voglia di "buttare" il televisore!!
Ciao, scusate lo sfogo, ma proprio quando vedi che non si può fare niente contro sta "tirannia"…….qualcosa devi dire!
-
Un mese è davvero tanto, devono avere dei problemi, a loro non gliene viene nulla a non soddisfare un cliente.
-
Quote:
th3D0ct0r
Un mese è davvero tanto, devono avere dei problemi, a loro non gliene viene nulla a non soddisfare un cliente.
Si si , alla faccia dei problemi!! Riconfermo che ad oggi la scheda non è ancora stata attivata!!
Ho ritelefonato al 187 un'altra volta il 22 chiedendo spiegazioni, visto che il 19 mi avevano "assicurato" che la mattina dopo la scheda sarebbe stata attivata!!....la signorina o signora che mi ha risposto, con fare arrogante e altezzoso, ha iniziato prima a dire che non si sa il perchè ed in ultima mi ha detto di chiamare il 119 perchè loro non ci possono fare niente, una specie di scarica barile!! A quel punto mi ha iniziato a ribollire veramente il sangue, perchè questi mi stanno prendendo per i fondelli e ho messo giù abbastanza scocciato per non inziare a "sparare" parole a raffica.
A questo punto ho chiamato il 119 e anche li hanno iniziato a dirmi di chiamare il 187, di andare in un centro TIM, tutte solite cacchiate. Io gentilmente e "MOLTO" alterato ho iniziato a dire che tutte queste cose le avevo già fatte e che ognuno scarica all'altro le responsabilità. Lei mi ha assicurato di aver sollecitato chi di "responsabilità" di "sveltire" il tutto. Ma non mi ha dato nessuna data certa, mi ha detto che ci potrebbero volere 1/2 settimane!!!!!
Mi viene da ridere, perchè secondo me come li chiami, specialmente il 187, sanno già tutte le problematiche che hai avuto perchè vedono tutte le volte che hai chiamato e che cosa chiedi.
Mi spiace solo che sabato non sono riuscito ad andare in un negozio telecom per vedere, ovvero per sentire, le scusanti di tutto questo!! Ho perfino inviato una segnalazione dal sito 187, dopo due giorni mi hanno confermato di aver preso in carico la mia richiesta ma non mi hanno ancora contattato, ho dato ovviamente il mio numero.
....ah mi sono dimenticato di dire che "Dulcis in fundo" nella mia penultima chiamata al 187, quella in cui mi avevano assicurato l'attivazione della sim la mattina dopo, hanno attivato misteriosamente l'opzione "super internet plus" che io non avevo assolutamente richiesto ne tanto meno menzionato!! Anche perchè da me la linea si ferma a 7Mb!!!
Inizio a pensare che questi stanno prendendo per le "natiche" perchè pensano di aver a che fare con persone di una certa età, la linea è intestata ai miei, e quindi nella sicurezza che non vanno a controllare si fanno i loro sporchi comodi.
Ciao
-
Quote:
Gaber1977
Nuovo aggiornamento, almeno mi sfogo: ancora niente. Ho provato a sentire un centro 187 vicino a casa mia ma mi hanno detto che non ci possono fare niente. Altre telefonate al 187, aperture di ticket e controticket ma ancora niente. Dicono che ci sono stati dei problemi. Ora li mando a quel paese e passo a un'altra compagnia telefonica sia col fisso che col mobile.
-
Quote:
zzsimon
la linea è intestata ai miei, e quindi nella sicurezza che non vanno a controllare si fanno i loro sporchi comodi.
Ciao
Scusate se ne avete già parlato e mi sono perso il post, ma la sim a chi é intestastata, linea fissa e sim devono avere lo stesso intestatario altrimenti non si attiva la sim.
-
Quote:
fahrenheit451
Scusate se ne avete già parlato e mi sono perso il post, ma la sim a chi é intestastata, linea fissa e sim devono avere lo stesso intestatario altrimenti non si attiva la sim.
Esattamente
-
O per meglio dire si attiva Subito smart ma non la Tim smart definitiva, almeno a me era successo così, e nessuno me lo diceva, dopo due settimane cambiando l'intestatario della sim, magia, attivazione in due giorni.
-
Non si attiva nulla se gli intestatari non coincidono
-
Quote:
Blackdoll
Ho notato che pur essendo lo stesso intestatario con lo stesso indirizzo mi hanno messo diverso il numero civico. 14 sul mobile e 12 sul fisso. Potrebbe essere questo il problema per cui sto aspettando da mesi l'attivazione della TIM SMART?
-
Potrebbe, ma non mi sbilancio non essendo io a curare la sua pratica
-
Quote:
Gaber1977
Ho notato che pur essendo lo stesso intestatario con lo stesso indirizzo mi hanno messo diverso il numero civico. 14 sul mobile e 12 sul fisso. Potrebbe essere questo il problema per cui sto aspettando da mesi l'attivazione della TIM SMART?
Farglielo notare non credo sia una brutta idea, mal che va fai correggere l'errore e bene che ti va sblocchi le cose
-
Quote:
Blackdoll
A tutt'oggi non è partito niente!!! (ho la sim dal 6 maggio)
Sono appena tornato da un negozio telecom per spiegare la mia situazione e la risposta è che non ci possono fare niente, evidentemente avendolo fatto online hanno dei problemi!!
Per quel che riguarda l'intestatario della linea posso solo confermare che ovviamente è sempre lo stesso! Mio padre aveva una sim vodafone ed è stato proprio per evitare possibili problemi che gli ho fatto arrivare una sim con nuovo numero!!
Ormai il mese è passato, e qua non ci sono risposte, non capisco le sicurezze degli operatori, che ogni volta mi hanno risposto, nell'affermare che è tutto a posto e che il giorno dopo sarebbe partito tutto.
Non so più cosa pensare ne fare, oggi richiamerò, purtroppo, ancora il 119 per sentire che "barzellette" mi racconteranno questa volta!!
Alla faccia delle promozioni fidely o come si chiamavano per premiare i clienti più vecchi da più di 10 anni!!! Secondo me stanno facendo di tutto perchè la gente se ne vada!!
Di mio padre, dopo quasi trent'anni, hanno qualsiasi documentazione, cod. fisc. e carta di identità, quando mi hanno consegna la sim, assieme a 15 euro, ho ridato fotocopia del codice fiscale e della doc. di identità.!!........se avrò la possibilità di farli uscire da sta telecom, con qualche valida alternativa, ne sarò molto felice!!
Sono aziende così che portano avanti l'onore e l'orgoglio italiano!!! I mie complimenti!!!
-
Quote:
th3D0ct0r
Farglielo notare non credo sia una brutta idea, mal che va fai correggere l'errore e bene che ti va sblocchi le cose
Nuova telefonata al 187. Hanno detto che non è quello il problema. Quello che conta è il codice fiscale.
-
Se è prevista la consegna della SIM il corriere potrebbe fare storie essendoci un "indirizzo errato". Ma soprattutto se il problema non è quello allora l'operatore atroce avrebbe potuto spiegarle quale fosse. Purtroppo la TimSmart è si una ottima offerta ma avendo più servizi da attivare il rischio di avere problemi di attivazione aumenta, e in giro c'è molta gente che o non sa lavorare o non ne ha voglia, e questo ve lo dice uno che attiva TimSmart.
-
Quote:
Gaber1977
Nuova telefonata al 187. Hanno detto che non è quello il problema. Quello che conta è il codice fiscale.
Anche se non fosse quello, poteva correggere, alla fine è un errore.
Quote:
Blackdoll
Se è prevista la consegna della SIM il corriere potrebbe fare storie essendoci un "indirizzo errato". Ma soprattutto se il problema non è quello allora l'operatore atroce avrebbe potuto spiegarle quale fosse. Purtroppo la TimSmart è si una ottima offerta ma avendo più servizi da attivare il rischio di avere problemi di attivazione aumenta, e in giro c'è molta gente che o non sa lavorare o non ne ha voglia, e questo ve lo dice uno che attiva TimSmart.
Direi più che non hanno voglia
-
Quote:
Blackdoll
Si ma allora qua ci stiamo prendendo in giro!! La consegna della sim è avvenuta regolarmente!! Hanno avuto tutti i documenti, che mi hanno confermato essere arrivati!! Ogni volta mi rispondo una cosa che poi non è!!! Allora a tutte queste persone posso solo dire di andara "a zappare la terra" che c'è ancora tanto bisogno!!
Voglio vedere, una volta che preparerò la raccomandata per la disdetta di tutto, quanto ci metteranno a richiamare!! Io ho proprio capito che Telecom, o TIM che sia, è proprio messa male male!!
Io penso che in qualsiasi ditta privata ci fossero persone così e una tale inadeguatezza lavorativa, non ci penserebbero tanto a mandare a casa la gente per salvare il "salvabile"!!!
-
Prova a sentire il 119 invece che il 187.
é solo un tentativo, ma a me il 187 non riusciva a venirne a capo per settimane, poi loro stessi mi hanno indirizzato al 119 ed ho trovato gente del call center più competente ed in pochi giorni si è risolto tutto.
-
Ad ormai un mese, la sim con tim smart, non è stata attivata. Mi ero illuso di essere riuscito, finalmente, ad arrivare ad una conclusione ma niente.
Con le ultime telefonate del 28/05 al 187 e al 119, mi hanno richiesto di inviargli un fax all' 800 600 119 con le fotocopie della carta di identità e del codice fiscale assicurandomi di attivare quasi immediatamente la sim, ma......niente. Adesso io mi sto chiedendo, oltre alla presa in giro di questi personaggi, dove sono andate le copie di documenti personali che gli sono stati inviati!! E che mi continuano a richiedere con ogni volta una "storia" diversa!
A questo punto, anche a solo titolo informativo, voglio provare a chiedere alla polizia postale cosa mi possono consigliare di fare, ed eventualmente fare una segnalazione!
Ciao
-
Quote:
zzsimon
A questo punto, anche a solo titolo informativo, voglio provare a chiedere alla polizia postale cosa mi possono consigliare di fare, ed eventualmente fare una segnalazione!Ciao
credo che il Co.Re.Com sia più indicato nel suo caso
-
Quote:
Blackdoll
credo che il Co.Re.Com sia più indicato nel suo caso
Grazie Blackdoll, adesso deciderò il da farsi.
Ho capito che TIM/Telecom stanno viaggiando in grosse difficoltà, e che stanno puntando al tutto sui numeri, non vorrei che però poi gli ritornasse indietro tutto con "gli interessi". Quando un pò alla volta perderanno sempre più clienti dovranno per forza di cose cambiare sistema.
-
questa è la sua opinione dovuta all'esperienza che sta vivendo ed è rispettabilissima, ma come lei ci sono tantissime persone che non hanno avuto nessun problema, come altrettante stanno anche peggio anche con gli altri gestori, io credo che nel mondo della telefonia fissa e mobile non esiste il gestore perfetto, è molto soggettiva la cosa, sarà forse "deformazione professionale" ma ogni tanto leggo i commenti sulle fan page di facebook dei vari gestori di telefonia e in ogni pagina trovo centinaia di persone che lamentano problemi. credo che oggi come oggi non si deve avere la fortuna di trovare il gestore di telefonia serio, ma semplicemente avere la fortuna di trovare qualcuno che ha voglia di fare il proprio lavoro e farlo bene.
-
Quote:
Blackdoll
questa è la sua opinione dovuta all'esperienza che sta vivendo ed è rispettabilissima, ma come lei ci sono tantissime persone che non hanno avuto nessun problema, come altrettante stanno anche peggio anche con gli altri gestori, io credo che nel mondo della telefonia fissa e mobile non esiste il gestore perfetto, è molto soggettiva la cosa, sarà forse "deformazione professionale" ma ogni tanto leggo i commenti sulle fan page di facebook dei vari gestori di telefonia e in ogni pagina trovo centinaia di persone che lamentano problemi. credo che oggi come oggi non si deve avere la fortuna di trovare il gestore di telefonia serio, ma semplicemente avere la fortuna di trovare qualcuno che ha voglia di fare il proprio lavoro e farlo bene.
Certo ti do pienamente ragione su quello che hai scritto, però l'unica cosa che posso dire è che io avrò telefonato 6/7 volte al 187 e più o meno altrettante al 119, le persone che mi hanno risposto erano sempre diverse, quindi sarò anche stato "sfortunato" a trovare il personaggio che non sa fare il suo lavoro...ma trovarne una quindicina mi sembra un pò eccessivo!!
Poi ti dirò che io e mia moglie abbiamo TIM da una quindicina di anni, con i suoi pregi e difetti, ma per fortuna non abbiamo mai avuto i problemi che sono subentrati ultimamente in questa situazione!! La mia idea è che il casino è iniziato tutto da questa da questa fusione TIM/TELECOM.
Comunque proprio oggi parlavo con dei mie vicini di casa, tutti clienti telecom, i quali tutti si lamentavano di varie problematiche avute con l'operatore e con l'impossibilità di parlare chiaramente con un operatore.
-
Navigando online ho visto la internet senza limiti a 22.90 al mese... Al momento ho chiesto la tim smart ma sono ancora in vidafone... Dite che posso ancora cambiare?
-
Teoricamente si, dovrebbe annullare la richiesta e provvedere a rifarla on line tramite sito, ma personalmente lo sconsiglio. La Internet Senza Limiti viene venduta a 22,90 + 97,60 (costo di attivazione rateizzabile in 24 rate) solo on line senza ausilio di operatore e se qualcosa non va il prezzo applicato sarà di 38,21. Chi affida la lavorazione della richiesta a noi opetatori aderisce alla Internet Senza Limiti a 24,90 + 97,60 (rateizzabile sempre in 24 rate). Spero di esser stato chiaro cmq appena avrò del materiale informativo in pdf lo posterò.
-
Quote:
Blackdoll
Teoricamente si, dovrebbe annullare la richiesta e provvedere a rifarla on line tramite sito, ma personalmente lo sconsiglio. La Internet Senza Limiti viene venduta a 22,90 + 97,60 (costo di attivazione rateizzabile in 24 rate) solo on line senza ausilio di operatore e se qualcosa non va il prezzo applicato sarà di 38,21. Chi affida la lavorazione della richiesta a noi opetatori aderisce alla Internet Senza Limiti a 24,90 + 97,60 (rateizzabile sempre in 24 rate). Spero di esser stato chiaro cmq appena avrò del materiale informativo in pdf lo posterò.
Grazie, ora provvedo ad inviare il fax per disdire. Spero che mi venga accettato essendo gia pasaati i 14 giorni (scadevano sabato ). Ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto che sono ancora in tempo ma non sembrava ne sapesse molto.... Cmq per me sarebbe un grande risparmio anche a 24,90 considerando che i contratti tendo a tenerli molti anni e che sul mobile pago 4 euro al mese essendo ex noverca.
-
Se ha bisogno mi scriva pure. Buona giornata
-
Buongiorno,
sono stato contattato da Telecom per aderire a Tim smart fisso+mobile+adsl a 29 euro al mese.
Prossimamente riceverò i tecnici della telecom per verificare se è fattibile l'adsl, (che io non ho e non ho nemmeno i fili, casa di nuova costruzione).
La domanda è la seguente : visto che il corriere è già venuto a portarmi la sim mobile al quale ho dovuto dare 15 euro, se i tecnici constateranno che l'adsl NON me la possono far arrivare e quindi il contratto andrà a decaredere, verrò rimborsato dei 15 euro della sim mobile ?
Grazie.
-
Se non ha i fili in casa il tecnico telecom non le attiva la linea e qual'ora la linea non verrà attivata sulla sim che le è stata recapitata verrà attivato il profilo TIM Special Start che a 15€ al mese le da 200' 200 sms e 1 Gb
-
Quote:
Blackdoll
Se non ha i fili in casa il tecnico telecom non le attiva la linea e qual'ora la linea non verrà attivata sulla sim che le è stata recapitata verrà attivato il profilo TIM Special Start che a 15€ al mese le da 200' 200 sms e 1 Gb
A me questa politica di telecom non mi sembra molto corretta, io richiedo un tipo di contratto, e venendo a mancare le condizioni per ottemperare a questo contratto loro me ne affibbiano un altro completamente diverso e molto svantaggioso.
E' come se ordinassi una punto rossa e la concessonaria poiché non ha punto rosse mi vendesse una 500 bianca.
E' vero che ciò è scritto chiaramente nelle note esplicative dell'offerta (quindi il cliente è informato), ma questo non prescinde da un comportamento commercialmente scorretto.