Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Questo conferma quanto avevo ipotizzato, se rileggete i miei vecchi post, avevo dei dubbi sull'H+
Grazie wlf per il tuo supporto. Effettivamente anche io nutrivo gli stessi dubbi sull'H+, tant'è che avevo sviluppato un piccolo programma in Tasker che ogni 15min faceva un ping a google e reimpostava la connessione se questo falliva. Lungi da me pensare però che il problema fosse il tempo di lease coosì basso.
Metto il maiuscolo: PURTROPPO L'ASSISTENZA TECNICA AMMETTE L'IMPOTENZA. Sembra non ci sia modo di scalare la richiesta di aiuto; i ticket vengono chiusi per "problema non riscontrato", noi non veniamo nemmeno ricontattati e l'unico antidoto (almeno per la maggior parte) è quello di attivare una promo 4G. Per lo meno finché questa è gratis..
Lunedì manderò un FAX ufficiale di reclamo con il dettaglio di tutti i contatti che ho avuto con l'assistenza e le spese che ho sostenuto (due sostituzioni SIM). Purtroppo non so più cosa fare; la novità di oggi è stato il suggerimento di contattare il supporto facebook perché unico canale con cui ci è possibile mandare documentazione personale relativa ai riscontri che facciamo autonomamente.
Resto perplesso che non ci sia modo di tenere vivo il ticket e di approfondire la cosa con tecnici più preparati, in grado di prendere delle decisione sul'area geografica in cui opera la mia utenza. Veramente un punto in meno per TIM.
Delusione T O T A L E ... :(
-
Quote:
Ale2197
No comment😂😂😂
-
Ma non possiamo lanciare un messaggio FB sulla loro pagina con un testo come questo:
La connessione TIM 3G (H+) continua ad interrompersi su vari dispositivi Android, se ne parla da mesi su vari forum e con molteplici richieste di assistenza --> https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
Possibile che non si possa risolvere?
Io non ho nessun problema a farlo, se siamo parecchi sarebbe meglio
-
Anch'io ci sto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pistacchio
Comunque io ho un galaxy s4 no brand aggiornato all'ultima rom ufficiale kitkat.
Sto per prendere un note 3 usato, qualcuno riscontra questo problema anche con note 3?
si anche con note 3
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Cristiano1
fatto
-
Quote:
Cristiano1
Presente anch'io..
-
Quote:
snusnu
l'unico antidoto (almeno per la maggior parte) è quello di attivare una promo 4G. Per lo meno finché questa è gratis..
Scusate ma non si era detto che anche chi ha 4G riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
Florence81
Scusate ma non si era detto che anche chi ha 4G riscontra lo stesso problema?
si,si,alcuni hanno il problema anche in 4g
-
Fantastico!!! ho dato un occhio alla pagina ufficiale di TIM su facebook e, a parte noi del gruppo Androidiani, leggo commenti di tantissime altre persone che hanno problemi di connettività dati e si lamentano che non funziona nulla!!! rotfl
Penso che se davvero se ne sbattono di tutte queste lamentele, perderanno molti clienti!! la gente mi sembra abbastanza stufa di questa situazione! :)
Continuate a scrivere anche voi, più siamo meglio è!
-
Quote:
miky72
fatto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
la tim mi ha cancellato il post
-
anch'io ho commentato,non sopporto quando chiedono l'indirizzo,lo sanno che il problema si manifesta ovunque,poi danno quelle risposte false e non hanno il coraggio di affrontare il problema
-
Mi arrivano anche i messaggi di whatsapp in ritardo e non é colpa del telefono o della rom, perché appena passo in wifi mi arrivano subito...
Edit: Stesso dicasi per le notifiche di tapatalk.
-
Quote:
bibo68
se nel vostro contratto ne è previsto l'uso... avete provato ad impostare un apn diverso... tipo dal classico wap ad ibox o viceversa se già avete ibox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
i blocchi della navigazione ci sono con entrambi gli apn..già detto e ripetuto
-
Quote:
Cristiano1
Ma non possiamo lanciare un messaggio FB sulla loro pagina con un testo come questo:
La connessione TIM 3G (H+) continua ad interrompersi su vari dispositivi Android, se ne parla da mesi su vari forum e con molteplici richieste di assistenza --> https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
Possibile che non si possa risolvere?
Io non ho nessun problema a farlo, se siamo parecchi sarebbe meglio
Fatto...vediamo chi vince😉
-
ciao ragazzi da circa un mese anche io ho un problema con tim, cioè quando mi collego su facebook dall'applicazione il caricamento delle immagini è lentissimo e l'applicazione è inutilizzabile, se provo con il wifi invece la situazione cambia il caricamento è veloce e l'applicazione è utilizzabile. Ho provato a disinstallare l'app ma non cambia, ho fatto una pulizia della cache niente, ho provato ad utilizzare facebook dal browser Crome, dolphin e opera e nulla. Ho chiamato la tim e mi hanno fatto un reset della linea ed il risultato non cambia, ho installato applicazioni di facebook vecchie ed è sempre la solita situazione. Che cavolo devo fare?? premesso che ho un nexus 5 e quando mi collego il segnale è su h al massimo. Avete qualche soluzione??
-
Quote:
borgia
ciao ragazzi da circa un mese anche io ho un problema con tim, cioè quando mi collego su facebook dall'applicazione il caricamento delle immagini è lentissimo e l'applicazione è inutilizzabile, se provo con il wifi invece la situazione cambia il caricamento è veloce e l'applicazione è utilizzabile. Ho provato a disinstallare l'app ma non cambia, ho fatto una pulizia della cache niente, ho provato ad utilizzare facebook dal browser Crome, dolphin e opera e nulla. Ho chiamato la tim e mi hanno fatto un reset della linea ed il risultato non cambia, ho installato applicazioni di facebook vecchie ed è sempre la solita situazione. Che cavolo devo fare?? premesso che ho un nexus 5 e quando mi collego il segnale è su h al massimo. Avete qualche soluzione??
Per ora unica soluzione è cambiare operatore o fare stalking a Tim con la speranza che risolvano al più presto😂😂😂😈
-
Quindi è un problema di tutti a quanto vedo? Vorrei tanto cambiare operatore ma l'offerta che ho, è ineguagliabile al momento 😱
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
borgia
Quindi è un problema di tutti a quanto vedo? Vorrei tanto cambiare operatore ma l'offerta che ho, è ineguagliabile al momento 😱
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai di stalking allora😂😂😂
-
Ragazzi ho preso ora ora il note 4,vi farò sapere se fa uguale. ...
-
Quote:
alegu
Per ora unica soluzione è cambiare operatore o fare stalking a Tim con la speranza che risolvano al più presto😂😂😂😈
Oppure utilizzando Ping Tools come si è detto nei post precedenti, però si esaurisce velocemente la carica della batteria. :(
-
Quote:
wlf
Oppure utilizzando Ping Tools come si è detto nei post precedenti, però si esaurisce velocemente la carica della batteria. :(
Con il ping tools hanno risolto?
Io avevo capito che non serviva a molto, in quanto a me si bloccava anche mentre ero a guardare un video su YouTube, identico problema, si blocca il video con h+ e per sbloccarlo dovevo togliere i dati e rimetterli....
-
Non per essere pessimista, ma io non credo proprio che, con quel tipo di gente dall'altra parte, si riesca a risolvere la situazione.
-
Quote:
VergaCloud
Non per essere pessimista, ma io non credo proprio che, con quel tipo di gente dall'altra parte, si riesca a risolvere la situazione.
Arterio PrandelliTIM
17 ore fa ·
La connessione TIM 3G (H+) continua ad interrompersi ed ad essere instabile su vari dispositivi Android, se ne parla da mesi su vari forum e con molteplici richieste di assistenza --> https://www.androidiani.com/forum/ti...zione-tim.html
Possibile che non si possa risolvere il problema?
Problemi navigazione TIM - Tim - Androidiani
Ciao a tutti , da un po di giorni ho dei problemi quando utilizzo internet su rete mobile , in pratica dopo qualche minuto di utilizzo ( anche meno )
androidiani.com
Mi piace·Commenta·Condividi
Scrivi un commento...
Pubblica
TIM
Ciao Arterio, i tuoi commenti verranno nascosti in quanto violano la policy della pagina che ti invitiamo a leggere qui di seguito http://on.fb.me/PolicyTIM, infatti non è consentito pubblicare contenuti con link a siti esterni e postare più volte lo stesso messaggio. Buona serata da TIM.
TIM
Mi piace · Rispondi · Altro · Ieri alle 19.27
Roba da matti guardate cosa mi hanno risposto. Basta non ne posso più. Pagherò la penale della tim smart e levo tutto. Sia a casa che sul cellulare. Passo a Vodafone. Qualcuno sa quanto è la penale ?
-
La penale consiste nello sconto ottenuto sull'attivazione. Quindi se non erro un centinaio di euro. Io aspetto febbraio, così me la evito...
P.s. la penale è solo se hai fatto passaggio a Telecom e non se eri già Telecom ma con altra tariffa e sei passato a smart pagando 30 euro circa.
-
Ragazzi a me la connessione cade anche mentre sto scrollando la home di Facebook o guardando un video su YouTube, cioè anche mentre la connessione è usata al 100%. Ritengo anche abbastanza fortunati quelli che dicono che dura 5-10 minuti, poiché a me dopo nemmeno 20 secondi dall'attivazione già non si riesce a navigare più; pensate che a volte quando la riavvio è come se non fosse attiva in quanto lampeggia solo la freccia di upload!!
Avevo scritto già tempo fa un messaggio sulla pagina Facebook di TIM ma mi liquidarono subito dicendomi che dovevo rivolgermi ad altri poiché ho la tariffa TIM Business attiva sulla SIM (cosa COMPLETAMENTE IRRISORIA in quanto è la connessione dati che non funziona).
Mi sa che se la cosa continua ancora per un altro mese così passo a Vodafone, anche se dovrò cambiare numero.
-
Quote:
MagikGab
Ragazzi a me la connessione cade anche mentre sto scrollando la home di Facebook o guardando un video su YouTube, cioè anche mentre la connessione è usata al 100%. Ritengo anche abbastanza fortunati quelli che dicono che dura 5-10 minuti, poiché a me dopo nemmeno 20 secondi dall'attivazione già non si riesce a navigare più; pensate che a volte quando la riavvio è come se non fosse attiva in quanto lampeggia solo la freccia di upload!!
Avevo scritto già tempo fa un messaggio sulla pagina Facebook di TIM ma mi liquidarono subito dicendomi che dovevo rivolgermi ad altri poiché ho la tariffa TIM Business attiva sulla SIM (cosa COMPLETAMENTE IRRISORIA in quanto è la connessione dati che non funziona).
Mi sa che se la cosa continua ancora per un altro mese così passo a Vodafone, anche se dovrò cambiare numero.
E' pura utopia arrivare a 5-10 minuti rotfl
-
Quote:
MagikGab
L'avevo già scritto che la connessione cade anche se attiva a vedere video su YouTube... Purtroppo non è che si addormenta la linea dati, il problema è altro...
-
Ho preso da poco un note 4 ed ho potuto provarlo poco in campo, domani a lavoro lo provo bene e vi saprò dire, ma così a freddo mi sembra che la situazione non sia cambiata, spero di sbagliarmi.
Comunque il problema persiste sul mio Galaxy s4, Galaxy s4mini del mio amico e forse anche note 4,vi farò sapere.....
-
Ma da quanto va avanti questa storia? A chi é capitato per primo?
-
Quote:
Ale2197
Ma da quanto va avanti questa storia? A chi é capitato per primo?
A me sembra sia iniziato tutto con kitkat, quando avevo jelly bean sembrava tutto ok, ma qui smentiscono.
Insomma con Galaxy s4 e s4mini solito problema dei blocchi internet, ora con note 4 si vedrà, stay tuned....
-
Io circa un mese forse poco piu, ho lg g2 e sono di roma, quando sono passato a kitkat (se nn sbaglio questa estate )non ho avuto problemi, il disagio è arrivato parecchio dopo ...
-
@Pistacchio: ma ti cade anche usando il ping tool giusto? Se no non me lo spiego.
-
Io appena passato al nexus 5 provenendo dal galaxy next. Dopo due settimane di uso costante a inizio ottobre sono cominciati i problemi. Stessa tariffa e stessa sim che usavo sul next, senza nessunissimo problema.
-
Quote:
kijuz
@
Pistacchio: ma ti cade anche usando il ping tool giusto? Se no non me lo spiego.
Non l'ho usato in quando la linea cade anche se si vede un video su YouTube e la connessione non è addormentata.
Provato di persona e si blocca ogni circa 5 minuti di video. Il problema è un altro a quanto pare.
-
Quote:
Ale2197
Io appena passato al nexus 5 provenendo dal galaxy next. Dopo due settimane di uso costante a inizio ottobre sono cominciati i problemi. Stessa tariffa e stessa sim che usavo sul next, senza nessunissimo problema.
Ho letto su questo forum che da problemi anche sul nexus 5,io per adesso con note 4 vado bene, ma la prova del nove l'avrò domani a lavoro dove come minimo me lo faceva con s4 una decina di volte...
-
Quote:
Ale2197
Hai la possibilità di riprovare col Galaxy next?
Ci sono utenti che hanno lo stesso problema con degli smartphone Mediatek (smart cinesi normalmente dual SIM, o degli NGM, Alcatel o altri rebrand di marchi cinesi)?
-
Quote:
wlf
Hai la possibilità di riprovare col Galaxy next?
Ci sono utenti che hanno lo stesso problema con degli smartphone Mediatek (smart cinesi normalmente dual SIM, o degli NGM, Alcatel o altri rebrand di marchi cinesi)?
Oggi ci provo, ma non ti assicuro niente. É buttato in un cassetto da 1 mese e mezzo.
-
ragazzi, navigando su internet ho visto dei post di gente che ha poblemi anche con vodafon,con Samsung e htc. non sarà mica veramente colpa di kitkat e Lollipop?