Anch'io ho Tim Special,10,08€ al mese,e con il Note 3 adesso và "un pochino" meglio,rispetto a prima....ma cmq stò aspettando il cambio gestore con la Vodafone 1000,più conveniente![]()
Anch'io ho Tim Special,10,08€ al mese,e con il Note 3 adesso và "un pochino" meglio,rispetto a prima....ma cmq stò aspettando il cambio gestore con la Vodafone 1000,più conveniente![]()
Io Tim Young 13€ con connessione 4g
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
anche nel tuo caso con il 4G hai blocchi frequenti?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Albiy88 (30-12-14)
Nel caso non lo sapeste, il consiglio è di usare l'apn wap tim, che ha decisamente MOLTI meno blocchi (seppur qualche altra limitazione)
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
è una cosa assurda comunque che ci siano questi problemi da così tanto tempo, alla fine questo thread è abbastanza vecchio e in pochi hanno risolto O.o di cui la maggior parte applicando una tariffa 4G. Eventualmente, che qualcuno sappia, esiste qualche applicazione per verificare con certezza che non sia il telefono ad avere problemi? nel senso, cercare di capire se non sia un problema hardware ed effettivamente un problema di Tim, lo chiedo perché ovviamente ogni caso, seppur molto simile, può essere diverso. Nel mio ad esempio la mia scheda funziona male sull'HTC One M8 ma andava bene su iPhone 5 e su un vecchio telefono di mia madre, Galaxy Young =.= purtroppo avendo una nanosim non sono riuscito a provare altre schede di operatore diverso sul mio terminale, quindi se ci fosse un modo alternativo per escludere definitivamente un problema hardware sarei contento XD anche perché mi scoccerebbe cambiare operatore e poi scoprire che non era quello il problema :P
stessi problemi su note 4, iPhone 5 ed s3
io invece credo che possa essere un problema di versione del software unito alla tariffa vecchia e vantaggiosa.....
Ultima modifica di giucop; 30-12-14 alle 21:09
Io ho la smart, che tanto vecchia non è... E si blocca ogni 3x2.
i telefoni non hanno problemi,a me di s5 ne hanno cambiati 3,come sono passato a vodafone addio blocchi,anch'io avevo tim special del 2013