CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 117 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Fantastica la notizia della sveglia funzionante anche a telefono spento! Una funzione che può sembrare banale ma non implementata neppure nel ben più costoso ed evoluto gear fit!


    Una domanda: ma se uno indossasse il mi band sulla caviglia?!
    ahaha davvero? Come le pensi certe cose? Io non lo testo XD
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    troppo piccolo il bracciale, poi non so che caviglie avete voi

  4. #183
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    ahaha davvero? Come le pensi certe cose? Io non lo testo XD
    Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    troppo piccolo il bracciale, poi non so che caviglie avete voi
    Appena mi arriva quasi quasi un tentativo lo faccio!

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma il bluetooth si può disattivare? Cioè lo si può riattivare solo per la sincronizzazione col telefono? Io non terrei mai addosso un dispositivo che emette onde radio 24h su 24... ovviamente imho!
    Se non esiste un "interruttore" per spegnere il bt non mi interessa il prodotto. Altrimenti la prenderei, così per sfizio, ben conoscio che alla fine non serve a nulla ma per quel che costa...la proverei

  6. #185
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho il MiBand da ieri pomeriggio, quindi qui una lista di commenti, ovviamente mi scuso per non aver letto le precedenti 19 pagine.

    Commenti:
    Comodo e leggero, io non sopporto gli orologi (non li indosso per questo motivo), e questo non lo sento quasi.
    Estetica gradevole, sta bene sempre e non stona.

    Scioglimento dubbi:
    - Per utilizzarlo bisogna avere per forza un account Xiaomi. Altrimenti non si può nemmeno associarlo con l'app.
    - Il MiBand ha una sua memoria interna, non so di quanto. Però conta passi, e sveglia attiva anche a telefono spento.
    - Una volta aperta l'app MiBand il MiBand si sincronizza automaticamente, inoltre c'è la possibilità di sincronizzarlo manualmente.
    - La batteria dura davvero tanto, ok ce l'ho da ieri al polso, ma sta ancora al 98% ma l'ho stressato parecchio u.u ahahahah (associato 3 volte causa flash rom)
    - Per sapere a che punto state con l'obiettivo giornaliero passi basterà alzare il braccio e portare il polso in posizione: che ore sono? Quindi si attiveranno i led che vi indicheranno l'attuale situazione. Non è touch, quindi inutile batterci sopra.
    - No, non sincronizza SMS o Whatsapp.
    - Si, in rete si trova (su miui.it) l'app in quasi totale italiano (~5.70MB).
    - Si, la sveglia funziona bene, credo però che la vibrazione dovrebbe durare di più, anche se nonostante non senta le cannonate questo MiBand mi ha svegliato subito stamattina.
    - Per poter avere un conteggio più veritiero possibile dovrete indossarlo sul braccio NON dominante.
    - Lo sbloccaggio Schermata di Blocco funziona anche sui porting delle MIUI, lo utilizzo su quella per il Moto G.
    - Si, la sveglia intelligente (quella funzione che anticipa la sveglia di 30 minuti) è disattivabile, inoltre non è attiva di default.
    - Il MiBand a quanto pare non si può spegnere. Rimane sempre in stand-by.
    - L'app MiBand prevede 3 sveglie (disattivate inizialmente). Purtroppo non si possono aggiungere ulteriori sveglie.


    Test n1:
    Ho disattivato il Bluetooth del telefono alle 00.11 di ieri sera, quindi equivale ad allontanarsi dal telefono o a spegnerlo.
    Prima di disattivarlo ho impostato la sveglia intelligente per le 9.11 (quindi suona la sveglia anche mezzora prima).
    Stamane hanno suonato le "2" sveglie, mi sono alzato (circa le 9.13) e ho attivato il Bluetooth, ho atteso la sincronizzazione e ho notato che mi ha registrato tutta la notte. Sicuramente lo studio della notte peserà MOLTO di più di un semplice conteggio passi. Quindi credo si possa stare tranquilli per quanto riguarda il contapassi a telefono spento/disattivato/lontano.

    Test n2:
    Ho testato il MiBand con un Sony Ericsson del 2011, un WT19i (Live With Walkman) con Bluetooth v2.1 e CM11 (Android 4.4.4). Il MiBand non riesce ad associarsi, causa versione Bluetooth ovviamente.


    Consiglio:
    Toglietevi il MiBand quando state fermi (pranzo/cena o computer/console) altrimenti vi ritroverete dalle numerossimi passi in più, parliamo di circa 300 ogni ora.
    Ultima modifica di Rikkardo92; 19-10-14 alle 14:11
    Alla corte di SuperSu

  7. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Rikkardo92 per il post:

    asantin36 (08-01-15),eriktigro (11-11-14),iLuke (17-10-14),ITAIce (18-10-14),Niel (18-10-14),NiloGlock (28-10-14),skaramuffin (20-10-14),SteNik (18-10-14),xandreasx (17-10-14)

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Io ho il MiBand da ieri pomeriggio, quindi qui una lista di commenti, ovviamente mi scuso per non aver letto le precedenti 19 pagine.

    Commenti:
    Comodo e leggero, io non sopporto gli orologi (non li indosso per questo motivo), e questo non lo sento quasi.
    Estetica gradevole, sta bene sempre e non stona.

    Scioglimento dubbi:
    - Per utilizzarlo bisogna avere per forza un account Xiaomi. Altrimenti non si può nemmeno associarlo con l'app.
    - Il MiBand ha una sua memoria interna, non so di quanto. Però conta passi, e sveglia attiva anche a telefono spento.
    - Una volta aperta l'app MiBand il MiBand si sincronizza automaticamente, inoltre c'è la possibilità di sincronizzarlo manualmente.
    - La batteria dura davvero tanto, ok ce l'ho da ieri al polso, ma sta ancora al 98% ma l'ho stressato parecchio u.u ahahahah (associato 3 volte causa flash rom)
    - Per sapere a che punto state con l'obiettivo giornaliero passi basterà alzare il braccio e portare il polso in posizione: che ore sono? Quindi si attiveranno i led che vi indicheranno l'attuale situazione. Non è touch, quindi inutile batterci sopra.
    - No, non sincronizza SMS o Whatsapp.
    - Si, in rete si trova (su miui.it) l'app in quasi totale italiano.
    - Si, la sveglia funziona bene, credo però che la vibrazione dovrebbe durare di più, anche se nonostante non senta le cannonate questo MiBand mi ha svegliato subito stamattina.
    - Per poter avere un conteggio più veritiero possibile dovrete indossarlo sul braccio NON dominante.
    - Lo sbloccaggio Schermata di Blocco funziona anche sui porting delle MIUI, lo utilizzo su quella per il Moto G.
    - Si, la sveglia intelligente (quella funzione che anticipa la sveglia di 30 minuti) è disattivabile, inoltre non è attiva di default.
    con che telefono e con quale versione android lo usi?Grazie

  9. #187
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaramuffin Visualizza il messaggio
    con che telefono e con quale versione android lo usi?Grazie
    Ciao, fino a un'ora fa l'ho utilizzato col Moto G, prima MIUI 4.4.4 (porting), poi GPE 4.4.4 e successivamente la stock 4.4.4. Però un'ora fa l'ho formattato, e quindi appena adesso ho installato l'app miband sul note 2 con la dittonote3 5.2 (4.4.2). E ho dovuto solo accedere. E grazie all'account Xiaomi ho la giornata di ieri sul note 2.
    Alla corte di SuperSu

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie!! avevo visto che usavi un galaxy s e pensavo che accoppiassi al mi band a quello!

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anch'io sono interessato all'acquisto del mi band , ho letto che ad alcuni funziona anche con il bluetooth 3.0 , io possiedo un galaxy S2 e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato il mi band proprio sull's2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #190
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Io ho il MiBand da ieri pomeriggio, quindi qui una lista di commenti, ovviamente mi scuso per non aver letto le precedenti 19 pagine.

    Ecc..
    Io consiglio di mettere il post di Rikkardo92 nella prima pagina visto che c'è scritto quasi tutto quello che la maggior parte di persone domanda. Poi se qualcuno volesse qualche risposta più specifica può benissimo scrivere. In questo modo si eviterebbero pagine e pagine di forum con domande sempre uguali!

Pagina 19 di 117 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy