CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento da un Win XP e non ho avuto problemi. Sul Win 7 64bit ho solamente installato i drivers (Win7\driver Win7\x64\) e non ho avuto problemi (salvo disabilitare la firma). Riguardo al tool DMtool invece qualche perplessità che funzioni a 64bit ce l'ho...
    Ciao, io ho un problema proprio con dmtool su un xp a 64bit, posso chiederti cosa intendi con:"Riguardo al tool DMtool invece qualche perplessità che funzioni a 64bit ce l'ho..."?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar Visualizza il messaggio
    Uso Xp, ma seleziono la porta indicata in gestione periferiche... Non so come potrei sbagliare...
    Io avevo sbagliato porta per un semplice errore di selezione. Non c'è voluto molto a capirlo ma all'inizio mi ero scoraggiato non poco...
    Se hai installato tutti i driver correttamente e sei sicuro della porta non saprei cosa potrebbe essere, a me si bloccava in quel modo quando non selezionavo quella corretta ma su Vista non so se sia la stessa cosa.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    Io avevo sbagliato porta per un semplice errore di selezione. Non c'è voluto molto a capirlo ma all'inizio mi ero scoraggiato non poco...
    Se hai installato tutti i driver correttamente e sei sicuro della porta non saprei cosa potrebbe essere, a me si bloccava in quel modo quando non selezionavo quella corretta ma su Vista non so se sia la stessa cosa.
    Aveva un problema con il cavo... E' bastato spruzzare un po' di pulitore per i contatti ed è andato! Anche se a dire il vero non mi è comparsa la scritta ready e la barra verde, ma si è avviato da solo il cellulare lasciando la scritta waiting for finish e la barra gialla... Però va quindi ora vediamo il feedback!

    Ad ogni modo, per quanto riguarda la durata della batteria, triplica se si disattiva il traffico dati, anche lasciando fisso il wifi... Evidentemente il 3g è davvero dispendioso in termini di batteria.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria è in effetti una pecca che, comunque, hanno tutti gli smartphone. In effetti con l'uso che ne faccio io, tenendo acceso skype, la batteria fatica ad arrivare a fine giornata. Per chi ne fa un uso diverso e non deve avere sempre connesso il 3g o il traffico dati è comunque possibile allungare di molto la durata della batteria. Tutto dipende da quanto si vuole sfruttare le possibilità di uno smartphone.
    Comunque sia, devo constatare che l'Andy, pur dovendolo caricare più spesso, è stato un netto miglioramento rispetto ad avere due telefonini "normali", che il loro spazio in tasca lo tenevano e per i quali dovevo comunque portarmi appresso due caricabatterie.
    Insomma, se un difetto c'è è nella batteria e non nel telefono in sé. Se poi sono stati davvero risolti quei fastidiosi bug che lo caratterizzavano all'inizio direi che ne sono pienamente soddisfatto! Aspettiamo e vediamo.

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema proprio con dmtool su un xp a 64bit, posso chiederti cosa intendi con:"Riguardo al tool DMtool invece qualche perplessità che funzioni a 64bit ce l'ho..."?
    Da quanto dicono sul blog di Onda è stato possibile effettuare l'aggiornamento anche su sistemi a 64 bit. La mia perplessità quindi non era fondata.
    L'unica difficoltà è l'installazione dei drivers a causa del blocco di sistema dei drivers non firmati. Ma si è già detto come superare questo ostacolo.

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    Quanto invece alle applicazioni all'avvio, quante e quali si possono far terminare senza "ritorsioni" sul sistema? Intuitivamente non spunterei mai voci come "Sistema Android" e "Telefono", però non riesco a capire cosa siano "Google Partner Setup", "Google Service Framework" etc. se partano all'avvio e se sia possibile terminarle...
    Le applicazioni di Google lasciale attive.
    Per lo più sono applicazioni e servizi che servono per la sincronizzazione col tuo account google. La chiusura forzata potrebbe compromettere la stabilità del sistema.
    Puoi chiudere Maps, Market, Compositore vocale (se non usi il riconoscimento vocale), Bluetooth (se non lo usi) e tutte quelle applicazioni di corredo che sai non utilizzare praticamente mai. Eventualmente le riapri/riavii col click sull'icona.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Le applicazioni di Google lasciale attive.
    Per lo più sono applicazioni e servizi che servono per la sincronizzazione col tuo account google. La chiusura forzata potrebbe compromettere la stabilità del sistema.
    Puoi chiudere Maps, Market, Compositore vocale (se non usi il riconoscimento vocale), Bluetooth (se non lo usi) e tutte quelle applicazioni di corredo che sai non utilizzare praticamente mai. Eventualmente le riapri/riavii col click sull'icona.
    Grazie mille! In effetti ero abbastanza convinto a non toccarle, sembravano nomi "tecnici" di sistema, troppo timore reverenziale per chiuderle.

    Intanto la prova con Android Assistant funziona, per ora niente blocchi e telefono che funziona bene. Ma per la solita scaramanzia attendo ancora qualche giorno prima di cantare vittoria...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad abilitare il sistema di root? ho provato vari programmi ma senza risultato.saluti

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è capitato nuovamente che si bloccasse il telefono.
    Pensavo fosse un caso ma oggi s'è piantato altre due volte. Non avevo particolari applicazioni aperte, avevo fatto anche una pulizia con android assistant.
    Nessun altro che possiede l'andy ha il mio stesso problema?

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è capitato nuovamente che si bloccasse il telefono.
    Pensavo fosse un caso ma oggi s'è piantato altre due volte.
    In quel momento cosa stavi facendo? Chiamata, sms?
    Oltre a quelle standard quali applicazioni hai installato successivamente?

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy