CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Onda Andy Smart dual sim Android froyo

    Vedo che nessuno ne parla in questo forum, o sono io che non riesco a trovare le discussioni?

    E' uscito recentemente questo dual sim android marchiato Onda, che ne pensate?

    Dalla videorecensione che ne è stata fatta e dai vari commenti dei possessori sembra avere problemi al dialer e non ne esistono di alternativi.
    Sarà mica vero?
    Ed inoltre secondo voi ci sarà l'oppurtunità di avere qualche rom cucinata, tipo CM?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto anch'io la videorecensione e sarei interessato a sentire il parere di qlc che lo abbia utilizzato per un po'. Vorrei acquistarlo per mio padre. La scheda tecnica è molto interessante e tutto sommato il problema al dialer è qlc con cui un utente non smanettone potrebbe anche convivere, ma vorrei essere certo che non ci sia qlc altro problema che non traspare ad un primo utilizzo.
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho acquistato da pochi giorni il nuovo onda andy, ma ho un problema nel connettermi ad internet ho fatto un regolare contratto con la vodafone e dopo aver controllato piu volte che sia tutto apposto non riesco comunque a connettermi penso sia un difetto del cellulare. per il resto secondo me è un ottimo cellulare spero però di riuscire a risolvere al piu presto il mio problema!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pitbull, hai gli apn già settati?
    Nel caso cerca sul market "Apn italiani" e settali con quello.


    @Latenzo, non ho capito se intendi che è il telefono o le persone che lo usano ad avere problemi. Puoi evitare le abbreviazioni da sms, dato che siamo in un forum?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non pensavo che ciò potesse urtare la suscettibilità di qualcuno. :-)

    Comunque qlc stava per qualcuno/qualcosa.

    Grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è la sensibilità, ma la comprensione: so per cosa sta, ma dato che ha una doppia valenza e qui non ci sono limiti di caratteri, meglio scriverlo per intero.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la connessione devi settare l'APN di vodafone ed abilitare la linea dati sulla sim corretta, ovvero la 1 (HSDPA 3G); ricordati di verificare che sia abilitata la linea dati.

    C'è qualcuno che ha efettuato una copia di backup del suo Andy Smart? Il mio l'ho resettato accidentalmente ed ora sono alla disperata ricerca di un firmware per questo cell, lo si può creare semplicemente usando il programma nandroid. Ciao e grazie.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    ..
    ABBIAMO CAPITO!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato micio1330 per il post:

    noblex (10-09-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    Attenzione! il telefono Andy Onda e' uscito in commercio senza avere i fondamentali requisiti per un cellulare. Non funzionano moltissimi dei fattori che dovrebbero caratterizzare uno smart phone. Non prende bene ne' come telefono, ne il wi-fi, Il GPS non funziona, i dati della rubrica e del calendario non sono trasferibili da un altro telefono, l'assistenza e' fornita in italia da un solo tecnico che non puo' fare nulla se non inviarvi ad altri centri assistenza che di questo prodotto non conoscono nulla... NON LO COMPRATE! Io ho chiesto il rimborso ma non lo danno..
    Invece io ho un problema diverso, ne vorrei comprare un'altro da regalare e non lo trovo più. Avete qualche suggerimento?

    Per ramiusmarius: il mio telefono prende bene come telefono (con SIM TIM e SIM Wind), il WiFi funziona bene (meglio del tablet Samsung), il GPS funziona ottimamente, rubrica e calendario sono trasferibilli e sincronizzabili attraverso Google Account, per l'assistenza e il rimborso non so perché non ne ho avuto bisogno.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moglie Visualizza il messaggio
    Invece io ho un problema diverso, ne vorrei comprare un'altro da regalare e non lo trovo più. Avete qualche suggerimento?

    Per ramiusmarius: il mio telefono prende bene come telefono (con SIM TIM e SIM Wind), il WiFi funziona bene (meglio del tablet Samsung), il GPS funziona ottimamente, rubrica e calendario sono trasferibilli e sincronizzabili attraverso Google Account, per l'assistenza e il rimborso non so perché non ne ho avuto bisogno.
    Magari ramiusmarius mi può vendere il suo a buon prezzo? Di che colore è?

Pagina 1 di 50 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy