CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima volta era in stand-by e si è bloccato mentre riceveva un messaggio; lo so perché la vibrazione s'è arrestata a metà (ho installato un programma per personalizzarla). Questa volta ero sicuro che la memoria fosse bella "pulita" perché appena prima avevo usato android assistant.
    La seconda volta semplicemente ho provato a sbloccarlo ed era piantato come suo solito.
    M'è ricapitato anche mentre ero in conversazione.

    Le applicazioni invece sono le seguenti:
    android assistant
    android system cleaner
    android fuel
    battery indicator
    contact vibrate
    farmacie
    fast dilbert reader
    il meteo
    infocostri tre
    rage reader
    skype
    web sms (+fishtext connector)

    Che sia "rage reader" o dilbert a portar grane?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...anche io sono un utilizzatore quasi soddisfatto di questo terminale...ma ho un paio di domande da porvi...questo terminale non è WCDMA?perchè android Assistant mi da CDMA non supportato e non riesco a navigare in HSDPA ma solo in UMTS ( tantè che ho solo l'iconcina 3G invece che H)?riusciranno mai ad aggiornare il terminale ad android 2.3.4?
    qualcuno sa dirmi il chip grafico del telefono quale è?sempre ne sia provvisto?

    grazie

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora nessuno sa se si possono avere i diritti di root? grazie cmq un saluto a tutti

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    allora nessuno sa se si possono avere i diritti di root? grazie cmq un saluto a tutti
    io ci sono riuscito con z4root molto semplice da usare e con la possibilità di rootare reversibilmente. Grazie a questo programma e a file expert sono riuscito ad eliminare diverse suonerie che non utilizzavo e a modificare la musichetta di avvio e spegnimento

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    io ci sono riuscito con z4root molto semplice da usare e con la possibilità di rootare reversibilmente. Grazie a questo programma e a file expert sono riuscito ad eliminare diverse suonerie che non utilizzavo e a modificare la musichetta di avvio e spegnimento
    io onestamente ho usato anche questo ma senza risultato,cmq grazie per la risposta ciao

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    La prima volta era in stand-by e si è bloccato mentre riceveva un messaggio; lo so perché la vibrazione s'è arrestata a metà (ho installato un programma per personalizzarla). Questa volta ero sicuro che la memoria fosse bella "pulita" perché appena prima avevo usato android assistant.
    Mi fa pensare ad una saturazione della memoria. Già questo terminale ne ha poca...
    Io proverei a fare un backup delle applicazioni che hai installato e rimuverle.
    Provi per alcuni giorni senza e vedi come si comporta. Poi ne aggiungi un paio per volta. E verifichi se cambia il comportamento...

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Mi fa pensare ad una saturazione della memoria. Già questo terminale ne ha poca...
    Io proverei a fare un backup delle applicazioni che hai installato e rimuverle.
    Provi per alcuni giorni senza e vedi come si comporta. Poi ne aggiungi un paio per volta. E verifichi se cambia il comportamento...
    Sospettando una cosa del genere ho provato a eliminare il programma per la personalizzazione della vibrazione del cellulare. In effetti, a parte skype che ho intenzione di tenere, non ne ho molti che restano aperti a cellulare in stand-by (ma android non dovrebbe gestire la memoria in modo da chiudere alcuni programmi quando gliene serve di più? )

    Ad ogni modo, da quando l'ho disinstallato non s'è bloccato MA... l'avevo detto anche l'altra volta, per cui starò zitto zitto ancora per un bel po'...

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora dopo una settimana ca dall'aggiornamento, vi dirò, non mi dispiace questo dispositivo, anche se obbiettivamente è quello che è.

    Allora a parte qualche freeze/riavvio/malfunzionamento, cose comunque sopportabili, il mio cruccio più grande è la batteria, perché, solo con traffico dati attivo ma senza skype o ebuddy vari, oppure in luoghi dove prende poco, lasciato in stand-by, risponde con un'autonomia che non va oltre le 7/8h.

    Inoltre a volte, magari lasciato dentro il borsello, lo trovo bollente. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problemi?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar Visualizza il messaggio
    Allora a parte qualche freeze/riavvio/malfunzionamento, cose comunque sopportabili, il mio cruccio più grande è la batteria, perché, solo con traffico dati attivo ma senza skype o ebuddy vari, oppure in luoghi dove prende poco, lasciato in stand-by, risponde con un'autonomia che non va oltre le 7/8h.

    Inoltre a volte, magari lasciato dentro il borsello, lo trovo bollente. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problemi?
    Io trovo più insopportabile un freeze che ti lascia irraggiungibile se non te ne accorgi e stacchi/riattacchi la batteria... certo è che se a te non arriva alle 8 ore d'autonomia credo tutto il resto possa passare in secondo piano...
    Anche a me delle volte sembra che scaldi un po' troppo la batteria, però non quando lo lascio in stand-by senza fare nulla... e tengo anche sempre acceso skype. Comunque 7/8 ore mi sembrano troppo poche, anche se avesse continue difficoltà a trovare il campo.

    Un'ipotesi che butto lì... non è che questi problemi (scarsa durata, riavvii e blocchi) possono essere dati da una batteria difettosa?

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401
    Allora a parte qualche freeze/riavvio/malfunzionamento, cose comunque sopportabili, il mio cruccio più grande è la batteria, perché, solo con traffico dati attivo ma senza skype o ebuddy vari, oppure in luoghi dove prende poco, lasciato in stand-by, risponde con un'autonomia che non va oltre le 7/8h.



    Inoltre a volte, magari lasciato dentro il borsello, lo trovo bollente. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problemi?


    Io trovo più insopportabile un freeze che ti lascia irraggiungibile se non te ne accorgi e stacchi/riattacchi la batteria... certo è che se a te non arriva alle 8 ore d'autonomia credo tutto il resto possa passare in secondo piano...

    Anche a me delle volte sembra che scaldi un po' troppo la batteria, però non quando lo lascio in stand-by senza fare nulla... e tengo anche sempre acceso skype. Comunque 7/8 ore mi sembrano troppo poche, anche se avesse continue difficoltà a trovare il campo.



    Un'ipotesi che butto lì... non è che questi problemi (scarsa durata, riavvii e blocchi) possono essere dati da una batteria difettosa?

    Ho pensato anch'io alla batteria difettosa però non so, oggi sta tenendo abbastanza botta, vediamo se arriva a mezzanotte col wifi attivo... sarebbe un record assoluto. A quanto pare ha un'orgoglio anche lui! :-)


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy