CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar
    Io trovo più insopportabile un freeze che ti lascia irraggiungibile se non te ne accorgi e stacchi/riattacchi la batteria... certo è che se a te non arriva alle 8 ore d'autonomia credo tutto il resto possa passare in secondo piano...

    Anche a me delle volte sembra che scaldi un po' troppo la batteria, però non quando lo lascio in stand-by senza fare nulla... e tengo anche sempre acceso skype. Comunque 7/8 ore mi sembrano troppo poche, anche se avesse continue difficoltà a trovare il campo.



    Un'ipotesi che butto lì... non è che questi problemi (scarsa durata, riavvii e blocchi) possono essere dati da una batteria difettosa?

    Ho pensato anch'io alla batteria difettosa però non so, oggi sta tenendo abbastanza botta, vediamo se arriva a mezzanotte col wifi attivo... sarebbe un record assoluto. A quanto pare ha un'orgoglio anche lui! :-)


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

    Sto pensando sempre più insistentemente ad un problema della batteria visto che quando si blocca la trovo sempre con una temperatura piuttosto alta...
    Comunque aspettiamo e vediamo, fammi sapere se si sono risolti tutti i problemi o anche il tuo continua a bloccarsi/riavviarsi, a me è capitato ieri sera... lo fa meno spesso ma continua e lo trovo un problema parechio fastidioso restare a lungo irraggiungibile a mia insaputa...


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    giorno ragazzi e buon ferragosto,io onestamente da dopo l'agg non ho più di questi priblemi di riavvio,poi di programmi ne ho una miriade e anche il permesso di root ,a volte si la batteria dura poco ed a giorni dura più sempre con le stesse telefonate e sms ,può essere in effetti la batteria cè ne vorrebbe una con maggior ah ,ero abituato a cinesini e mi ricordo che come batteria erano simili solo capire quale però se qualcuno lo sa posso provare a prenderla e provare saluti

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri arrivato a mezzanotte con wifi attivo, oggi dopo 6h sono giá in riserva... :-(


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei un problemino come si fa ad installare dei sfondi scaricandoli dal market sulla sd,perchè mi dice spazio non disponibile per installazione perchè è 44 mb mentre la memoria libera ne rimane 36 si può fare parlo di memoria di telefono mentre la sd e quasi vuota .

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar
    Ieri arrivato a mezzanotte con wifi attivo, oggi dopo 6h sono giá in riserva... :-(


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

    Io per farlo durare di più blocco molte delle applicazioni al'avvio con android assistant e manualmente maps, market e la sincronizzazione push mail (che non capisco perché non si riesca a chiudere in automatico...).
    Però onestamente la durata della batteria la trovo molto variabile anch'io. Come dicevo, unito al fatto che si scalda spesso troppo e ai vari problemi di blocco del telefono mi fa pensare che sia difettosa; opinione da tecnicamente ignorante però... magaro chiamerò onda uno di questi giorni per sapere cosa mi conviene fare.


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La situazione è invariata. La batteria cala di un 10% all'ora (ergo non mi arriva ad una giornata di utilizzo piena) e il telefono si blocca almeno una volta al giorno. Questa mattina non sono riuscito a chiamare Onda e ho provato questo pomeriggio. Mi sa tanto che siano in ferie perché non rispondono. A breve oltre che assistenza per il telefono gli chiederò un nuovo copribatteria tante sono le volte che ho dovuto aprirlo! Scherzi a parte, mi piacerebbe capire cos'ha il mio Andy di diverso dagli altri visto che a quanto mi pare di capire non molti lamentano il mio stesso problema...


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io non saprei che dirti a parte il consumo batteria nessun blocco ,poi ti assicuro gli faccio di cotte e di crude mai un blocco ,addirittura ho fatto anche il permesso di root ti dico tutto,ciao

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto inizio a pensare di essere vittima del mio cattivo karma tecnologico, che il telefono sia difettoso... io ho scaricato applicazioni solo dal market e mai fatto nulla di particolare, quando ha avuto i primi problemi avevo fatto anche un reset alle impostazioni iniziali ma niente da fare...mi piacerebbe risolverla questa cosa perché a parte questo difetto per me è davvero un'ottimo telefono.

    Intanto resto in attesa di riuscire a contattare qualcuno di Onda, Kinko un po' di tempo fa postava in questo topic, chissà se lo legge ancora...

    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come installare la clockwork recovery? vorrei provare a ibridare il mio telefono con altri sistemi android un pò piu nuovi mantenendo la funzionalità dual sim.

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per i permessi di root ho provato: z4, gingerbrek e universalandroot ma nessuno di questi pare funzionare sul mio andy...sono io che sbaglio qualcosa?

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy