Visualizzazione stampabile
-
confermo quanto detto da bastiano, lo schermo si blocca e si sblocca in base alla posizione, nonostante tutto a me capita spesso di mettere le chiamate in attesa con l'orecchio, anche sapendolo (vai a capire che cosa faccio :-) ). per ovviare ho installato "screen suite", un app che fa da blocca schermo e che può essere settata per bloccare in automatico durante le chiamate, è una garanzia, non ho più avuto problemi. costa qualcosina (1€?) dal market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramiusmarius
Avendo rinunciato all'intelligenza (mia e del telefono) mi cimento nelle funzioni base: Durante la chiamata lo schermo si spegne e si riaccende continuamente. Quando dovrebbe essere spento (all'orecchio) si accende e riceve tutti i simpatici tocchi dell'orecchio. Quando dovrebbe accendersi per premere un tasto (sia pure per chiudere la chiamata), si spegne suscitando bestemmie e chiamate con scatto alla risposta non voluto.
Ciao, se nn sei contento del cellulare me lo vendi?
-
Quote:
tommatomma
tuttavia non riesco (sicuramente a causa dei miei limiti) a mandare un sms a più destinatari eppure l'ho fatto con altri telefoni android,,
mi date una dritta
grazie
Uhm, io per mandarlo a più destinatari semplicemente scrivo nel campo "A:" il nome del primo destinatario, in automatico il campo da compilare si sposta in quello del testo messaggio allora torno a cliccare sul campo destinatario vicino al primo nome inserito e semplicemente scrivo il nome della seconda persona a cui voglio mandare l'sms. :)
-
Sono disponibili i drivers x ADB grazie a kinko.
sul sito onda sono i drivers.
Onda Mobile Communication
io ho provato con Windows vista ma non lo legge il terminale mi dice sempre ist of devices attached.
Grazie ancora a kinko riporto qui cosa mi ha scritto sul blog, sempre molto disponibile.
(Ciao Matrix888, ho girato il tutto ad un tecnico, appena ho news ti faccio sapere. Ciao kinko)
-
Quote:
matrix888
Da domani sono 2 mesi che i driver sono usciti :p
-
Un applauso a me che oggi per sbaglio ho formattato e ripristinato ai valori di fabbrica il mio andy!!!! :'( che amarezza...dopo 3 mesi di attività ho perso tutto...
-
Quote:
zonatar
Da domani sono 2 mesi che i driver sono usciti :p
scusami ma prima erano solo i driver per l'aggiornamento dell'OS se non erro
-
Quote:
matrix888
scusami ma prima erano solo i driver per l'aggiornamento dell'OS se non erro
28/07/2011
"Nel frattempo, ecco un’altra buona notizia. Vi informiamo che proprio oggi sono stati rilasciati i driver per la gestione ADB di Android. I nuovi driver sono già scaricabili dal sito di Onda, all’indirizzo:
Onda Mobile Communication
Un saluto Kinko" ;)
-
Quote:
bastyano
il meccanismo di accensione e spegnimento del display durante la chiamata è elementare. Praticamente il display si spegne quando il telefono è in posizione verticale e si riaccende quando si mette in posizione orizzontale. Probabilmente il tuo problema sta nel fatto che effettui la chiamata tenendolo in obliquo per cui il sensore di inclinazione fa accendere e spegnere il display continuamente. Fai la prova, e ti accorgerai che non occorre bestemmiare per farlo funzionare bene... Saluti
Grazie mille per la dritta, quando lo ritiro per la seconda volta dall'assistenza ci provo e ti faro' sapere. E' in assistenza non per questo ma per l'altoparlante che si sente male e per il fatto che prende il campo molto peggio degli altri nelle stesse condizioni e operatore; su tutte e due le schede. a proposito, a voi si sente abbastanza alto il volume con la sua cuffia con gli mp3? Il mio ha il volume basso (anche avendo alzato al massimo il volume di sistema e delle applicazioni multimediali. Ciao!
-
Gli do un'altra possibilita'. Se dopo ritirato dall'assistenza per la seconda volta (ogni volta te lo cambiano) ancora non mi sfagiola te lo vendo.