ramiusmarius ... qual'è il problema?
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto solo ieri su questo forum ma in realtà è da un pò di tempo che lo stò seguendo.
Sono Kinko e per passione/lavoro seguo il Blog dedicato ai prodotti di Onda allora se avete bisogno di chiedermi qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.
Veniamo ora al dunque, come molti di voi hanno già segnalato il Sig. Ramiusmarius è un banale Troll però vorrei puntualizzare alcune cose descritte dal Signore ... che a mio parere sembra che non abbia nemmeno mai utilizzato Andy.
- Per i Telefoni o smartphone Android e necessario come requisito base avere un account Gmail
- Esistono molti software gratuiti o a pagamento che permettono di estrapolare i contatti dei telefoni (quali Nokia, BB, Iphone) e caricarli attraverso un account google sul telefono Andy o su tutti i telefono che montano Android
- La funzionalità del Calendario è uguale su tutti i Telefoni Android
- il volume, anche qui posso confermare che non è affatto così, dico questo perché utilizzandolo posso confermare che il volume delle chiamate è ottimo (ha provato ad alzare il volume?)
- Wi-Fi e GPS perfetti anche in condizioni di linea non buonissimi.
Se invece qualcun'altro avesse riscontrato le stesse problematiche di Ramiusmarius mi faccia pure sapere che in caso proveremo a risolvere il problema, ma dubito;)
Quelle che Ramiusmarius descrive come problematiche sono funzionalità uguali per tutti i telefoni Android
Un saluto a tutti e scrivetemi. Ciao Kinko