basta che tieni premuto il file musicale e scegli "usa come suoneria"
e uscito un nuovo aggiornamento x andy
sito Onda Onda Mobile Communication
sezione Software e Manuali il zip e di circa 134MB vi riporto qui cosa ce scritto sotto (Onda N401 AndySmart - Aggiornamento SW Andy Smart No Push Mail Ottobre 2011)
By Matrix888
Ultima modifica di matrix888; 06-10-11 alle 20:16
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
installato FW ieri sera la prima cosa che ho notato non ce più astro di serie. cambia la nuova versione del market, suono AVVIO e SPEGNIMENTO sempre ALTO da incubo la versione non cambia da quella precedente. altri cambiamenti non li ho notati anzi devo dire che lo aggiornato ieri caricato un po di robba, adesso lo acceso solo con una sim.
EDIT:
se il FW precedente aveva 155mb e adesso 134mb un po di roba e stata rimossa ho cambiata qualche appli piu leggera
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
Sharkandy (07-10-11)
dialer chiamate sempre lo stesso?
Il market è nuovo xchè si aggiorna automaticamente, nn c'è + astro nè pushmail ma è un bene, xchè basta installare dal market e poi la puoi spostare sulla sd (mentre invece te lo puppavi tutto sulla memoria del cel), il cel mi pare leggermente + veloce e reattivo, e al momento purtroppo nn riesco a rootarlo con z4root (si impalla e rimane a caricare), x il suono di accensione e spengimento basterebbe una volta rootato cancellare i suoni e tutto è perfetto (già fatto precedentemente) ma serve x forza i permessi di root!
e il dialer chiamate? è sempre quello al contrario??
Ciao a tutti,ieri ho aggiornato l'andy con l'ultimo firmware e dopo 16 ore di accensione la batteria e' ancora all'80%,che di solito prima in mezza giornata la trovavo al 40%.Il problema e' che non hanno rilasciato la lista dei bugs corretti,quindi possiamo fare solo insinuazioni;non credo che sfornano un firmware nuovo solo per eliminare i servizi push.
Provato a ritornare al vecchio firmware, purtroppo ora il cel in modalità "modem download mode" il pc nn lo vede +, mentre a cellulare acceso si, bel problema, sia x tornare indietro che x aggiornare successivamente il cellulare...