ok.. come pensavo.. allora semplicemente nessuna delle apps che ho installato si possono spostare. possibile?!
ho scaricato:
whats app
sms popup
screen suite
apn italiani
android assistant
Anch'io ho fatto l'aggiornamento. trovo il telefono più reattivo e batteria più durevole. C'è da dire che dopo un po di tempo conviene fare un reset del telefono, e soprattutto della sd, perchè a furia di installare e disinstallare si riempe la memoria e poi capitano rallentamenti e riavvii strani. Consiglio a tutti, l'applicazione titanium backup che permette di fare un backup delle impostazioni del telefono, permettendo di ripristinarlo più velocemente.
avevo letto che servivano i permessi di root per usare titanium no??? io ho usato backup pro versione trial...e confermo che con l'aggiornamento va ancora meglio! sta diventando un rispettabilissimo smartphone![]()
Io col nuovo aggiornamento non ho avuto più blocchi... finora! Aspetto a parlare perché non si sa mai...
Perà è l'ultimo, non quello che hanno fatto uscire tempo fa. Per intenderci, quello che in questa pagina è per ultimo, SW-no-PushMail.rar (134.42 MB)
ps: ovviamente si può fare direttamente questo ultimo aggiornamento senza il precedente
Ultima modifica di N401; 13-10-11 alle 22:12
confermo e quoto N401, per chi non lo sapesse ogni aggiornamento che esce include i precedenti :-) attendiamo altre impressioni! kinko aveva detto che in 10 giorni sarebbe uscito anche l'altro aggiornamento, ci credo poco che saranno 10 giorni però sicuramente uscirà e per ora va bene così...si sono dati da fare dai bisogna riconoscerglielo...
Salve, scusate sono nuovo, ho un onda andy complessivamente mi trovo bene di base l'unico difetto hw è la poca memoria. Ho un grosso problema spesso quando lo sto caricando e provo ad accenderlo lo schermo rimane nero il led continua a lampeggiare ma l'unico modo per riattivare il telefono è rimuovere la batteria, lo stesso difetto lo noto più raramente quando mi trovo per lungo tempo in assenza di segnale telefonico da tutte e due le schede. Ultima domanda capita anche a voi mentre state telefonando che si riavvia il sistema? sto cercando di capire se sono io che accidentalmente premo qualcosa ma non mi sembra. ho gia eseguito l'aggiornamento di agosto devo provare ancora l'ultimo.
grazie in anticipo dell'aiuto.
Buonasera a tutti!! io ho una domanda a cui non ho ancora trovato risposta ne positiva ne negativa... esiste un os alternativo tipo kyrillos che permetta di overcloccare il nostro gioiellino?
Vi ringrazio in anticipo...
Mi associo alla richiesta di caliro per chi dovesse trovare la soluzione lo comunichi, Grazie.
Ps: provato con quanto trovato sul web ma senza risultato...no root-superuser (SuperOneClick)
Ultima modifica di tmaxv6; 17-10-11 alle 12:47