CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 50 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Ho letto tutte e 23 le pagine del tread per evitare di ripetere le stesse domande, ma su un paio di punti a mio avviso importanti non sono mai arrivate risposte certe..(o magari erano sottointese e non le ho capite io per ignoranza mia sul mondo telefonico ;-)
    - Sulla sim 2 (quella che funziona in EDGE) possono andarci delle schede di H3G?
    - Con l'ultimo aggiornamento il dialer e i suoi problemi di gioventù sono stati sistemati? (chiamate più recenti in fondo, non durata chiamate ecc..)

    Riuscite ad illuminarmi?

    Grazie a tutti e buona giornata!

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbuzz Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Ho letto tutte e 23 le pagine del tread per evitare di ripetere le stesse domande, ma su un paio di punti a mio avviso importanti non sono mai arrivate risposte certe..(o magari erano sottointese e non le ho capite io per ignoranza mia sul mondo telefonico ;-)
    - Sulla sim 2 (quella che funziona in EDGE) possono andarci delle schede di H3G?
    - Con l'ultimo aggiornamento il dialer e i suoi problemi di gioventù sono stati sistemati? (chiamate più recenti in fondo, non durata chiamate ecc..)

    Riuscite ad illuminarmi?

    Grazie a tutti e buona giornata!
    Alla prima domanda, posso rispondere io anche se (ancora) non ho questo terminale :

    > la SIM2 può funzionare anche il numero H3G (solo chiamate voce + SMS) - ma funzionerà esclusivamente attraverso roaming

    cosa significa ??? che l'H3GItalia (da offerta contrattuale...leggere i suoi fogli....) si riserva di disattivare l'uso della USIM, qualora rilevi un traffico in roaming superiore al 60% (non mi ricordo se la misurazione riguarda 1 mese o gli ultimi 3 mesi...)
    Ultima modifica di effemme8; 17-10-11 alle 13:16

  4. #233
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sulla sim 2 (quella che funziona in EDGE) possono andarci delle schede di H3G?
    Penso di no, ma tutto è possibile.
    Con l'ultimo aggiornamento il dialer e i suoi problemi di gioventù sono stati sistemati?
    Si.
    Ultima modifica di tmaxv6; 17-10-11 alle 13:16

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda, posso rispondere io anche se (ancora) non ho questo terminale :

    > la SIM2 può funzionare anche il numero H3G (solo chiamate voce + SMS) - ma funzionerà esclusivamente attraverso roaming
    Chiedo questa cosa per esperienza diretta.
    Ero possessore (si è schiantato proprio oggi) di un Acer DX900, WM6.1 Dual Sim, e tutte le volte che provavo (anche dopo reset o hard reset) a mettere la sim di H3G nella sim2 (quella EDGE), il telefono non riusciva a riconoscere la scheda e poi andava in crash, con conseguente necessario riavvio e inversione della sim.
    Magari con Android è diverso, o forse no...
    A scanso di equivoci non sarebbe male una prova sul campo.
    A questo punto mi pare che la domanda sia ancora aperta...
    C'è qualche possessore di Andy Smart con scheda H3G che abbia mai fatto questa prova?

    Ciao ciao

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caliro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!! io ho una domanda a cui non ho ancora trovato risposta ne positiva ne negativa... esiste un os alternativo tipo kyrillos che permetta di overcloccare il nostro gioiellino?
    Vi ringrazio in anticipo...
    Sarebbe interessante, ma fintanto che nn entra nelle mani di uno smanettone e che ci lavori un po' su la vedo parecchio dura.

  7. #236
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma fintanto che nn entra nelle mani di uno smanettone
    ci lavori un po' su la vedo parecchio dura.
    Come già scritto drives installati sul PC ho provato alcuni sistemi usati per altri devices con la 2.2.1 ma senza risultati.
    Ci vuole proprio uno smanettone italiano

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo all'utente kinko di controllare i messaggi privati, gli ho inviato una comunicazione per un problema con l'andy..

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpostino02 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate sono nuovo, ho un onda andy complessivamente mi trovo bene di base l'unico difetto hw è la poca memoria. Ho un grosso problema spesso quando lo sto caricando e provo ad accenderlo lo schermo rimane nero il led continua a lampeggiare ma l'unico modo per riattivare il telefono è rimuovere la batteria, lo stesso difetto lo noto più raramente quando mi trovo per lungo tempo in assenza di segnale telefonico da tutte e due le schede. Ultima domanda capita anche a voi mentre state telefonando che si riavvia il sistema? sto cercando di capire se sono io che accidentalmente premo qualcosa ma non mi sembra. ho gia eseguito l'aggiornamento di agosto devo provare ancora l'ultimo.

    grazie in anticipo dell'aiuto.
    Allora, il problema dei blocchi a quanto pare è risolto con l'ultimo aggiornamento, quindi confermo quello che avevo scritto nel mio ultimo post. È inutile installare gli aggiornamenti precedenti prima dell'ultimo perché questo include tutti i miglioramenti apportati da Onda finora e ogni volta che si aggiorna il telefono si "azzera" cancellando tutto, eventuali aggiornamenti installati in precedenza inclusi.

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vi voglio mettere al corrente di una grave anomalia dell'Andy Smart.
    Non è possibile inviare messaggi con una sola Sim abilitata poichè il numero del centro messaggi dopo lo switch della sim sparisce e neanche è possibile inserilo.
    Unica soluzione attivare entrambe le Sim spegnere e riaccendere il telefono!
    Mi chiedo ma che test viene fatto a questo telefoni prima di immetterli sul mercato!
    La cosa più importante che deve fare un telefono dopo le chiamate sono l'invio di messaggi!!!!!
    Spero che questo grave bug venga risolto al più presto perche così è davvero inutilizzabile.
    Resto inattesa di una risposta da Kinko.
    Saluti

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ONDA ANDY

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help !
    Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non si resetta più da solo ma a volte si blocca ovvero il led lampeggia ma lo schermo rimane nero e non riesco ad accenderlo devo perforza togliere la batteria, succede quasi sempre quando è in carica o quando lo tengo in tasca per un po.
    Secondo Voi è un problema HW?

    Sperando in un aiuto Vi ringrazio.

Pagina 24 di 50 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy