Abilitata solo la sim2, mandato un sms da internet a quel numero, ricevuto tranquillamente.
Non capisco dove sia il problema...
Abilitata solo la sim2, mandato un sms da internet a quel numero, ricevuto tranquillamente.
Non capisco dove sia il problema...
Il problema è ad INVIARE sms con la sola sim2 abilitata.
La Onda finalmente ha risposto è preso atto che il problema esiste negli Andy con tutti gli operatori ecco la mail inviatami:
"Gentile cliente,
purtroppo anche con l' ultima versione SW il problema del centro SMS unicamente se abilitata solo la Sim2 persiste.
Onda Communication è già al corrente di tale problematica SW.
Distinti saluti.
Onda Mobile Communication
Supporto Tecnico "
A questo punto attendiamo questo firmware !!!!!!!!!!!!
OK super user con z4root+slash su debug usb![]()
ciao raga io oggi sono riuscito a fare un pull /system su andy android. ho modificato "un down (diminuito) volume avvio e spegnimento" ma poi non mi carica i file ma da sempre l'errore Permission denied![]()
(permesso negato) quindi se z4root funziona e mi lascia scaricare i file ora forse manca solo la recovery.img per avere i permessi per caricare i file penso io
![]()
Quindi il root # e non la $ se dgt adb shell Su, dos
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
Purtroppo nn so aiutarti xchè nn conosco x niente l'ambiente linux e android, intuisco che stati cercando di diminuire il volume dei suoni di avvio e spengimento, ti posso dire cmq che se cancelli dalla memoria del cel i suoni, il cel si avvierà senza riprodurre niente (oppure li sostituisci con suoni + discreti e + bassi come ho fatto io).
Possibile che non riesco a far vedere l'OA da Windows7 ?
c'è una procedura super-sicura ?
...se non vedo l'SD ...non riesco nemmeno a far navigare il netbook attraverso USB...