Devi usare root explorer una volta rootato il cel con z4root.
Devi usare root explorer una volta rootato il cel con z4root.
scusate ma per togliere i suoni di avvio e spegnimento fate tutto sto macello???io ho scaricato dal market android assistant e su impostazioni clicco su avvio silenzioso ed il gioco e' fatto.
Dal blog onda:
iao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare Kinko ed Onda per l’ottimo servizio che stanno svolgendo! in attesa del nuovo aggiornamento che dovrebbe uscire a giorni volevo informare tutti coloro che si ritrovano con la memoria telefono che diminuisce da sola senza motivo che il problema è dato da un’applicazione, android assistant o da app2SD! disinstallateli, riavviate e vedrete che tutto tornerà a posto.
Io nn mi fido di quei programmi.
Nn so se te hai l'andy onda, ma se dicono che da problemi su questo terminale nn vedo xchè uno debba installare un'applicazione inutilmente rischiando di perdere la memoria del cel, dove poi l'unico modo x recuperarla è di resettare il cel (come scritto sul blog ufficiale onda).
allora come dice bene zonatar si usa root explorer io lo trovato in rete e free.
1°) dal dos di winozzo ho scaricato i file system contenente anche la cartella flex dove ce dentro i file audio Power_on e power_off in mp3
2°) modificato con mp3DirectCut quindi ho abassato il volume quasi al minimo
3°) ho creato una cartella es: Andy_File_Flex con i file audio all'interno ho copiato la cartella dentro la SDcard e poi
4°) ho avviato root explorer e da li ho fatto un copia - incolla dalla cartella SDCard/Andy_File_Flex copia multipla / poi incollato dentro la system/flex.
procedura lunga ma x adesso non ho piu quel "personale commento" audio ORRENDO all'avvio e spegnimento.
ATTENZIONE la modifica di file puo dare la perdita dell'avvio del terminale quindi se siete poco esperti e non volete reinstallare il Firmware di nuovo toccate solo i file che conoscete.
IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà SU EVENTUALI DANNI HO PERDITA DI FILE EO DATI - Ricordate che la modifica da la perdita totale della garanzia. Ricordo anche x i meno esperti che per modificare un file APK all'interno del Firmware poi si deve firmare il file altrimenti da errore quindi non date la colpa poi alla casa costruttrice del treminale e chi fa di tramite OK!!!!
a me questo non porta niente in tasca ma voglio precisare che gli errori fatti sono colpa nostra e non dal terminale.
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
io uso entrambe i programmi da quanto ho il telefono e non mi e' capitato nulla di cio' che si dice,poi impostando una pulizia automatica della ram non ho nessum problema descritto sopra.preciso che sono uno smanettone,ma non mi azzardo a modificare il sistema per le suonerie visto che ci sono i programmi che lo fanno apposta!
forse lui intendeva il volume suonerie e notifiche ?
oggi sono riuscito ad avere i permessi di root sul pc![]()
![]()
ecco uno screenshot
Uploaded with ImageShack.us
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5