Visualizzazione stampabile
-
grande assistenza onda! telefono via da 2 settimane, torna oggi e che hanno fatto?! aggiornamento software! mitici, ecco il modo di risolvere i problemi rapidamente.. quel che io ho fatto comodamente a casa mia in 10 minuti senza mai risolvere nulla. che vi devo dire? aspettiamo il promesso nuovo fw tra 2 settimane e se i problemi rimangono non resta che la finestra.. :(
-
Praticamente è quello che fanno tutti i produttori di pc, smartphone et simili se nn c'è un problema hardware, reset (o formattazione) e aggiornamento software.
Ci dovevi pensare prima di mandarlo in assistenza perdendo tempo visto che sei capace anche a te di farlo.
-
un ciufolo. apple lo sostituisce e finisce in 5 minuti, se hai la fortuna di avere uno store a tiro. altrimenti tramite corriere in 3 giorni con ritiro e consegna a casa. se l'aggiornamento l'ho già fatto io vorrei capire cosa pensano di risolvere facendolo loro!
dovevo pensarci quando l'ho comprato sta ciofeca di telefono..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Comprati 2 aifon allora.
senti, mi girano abbastanza anche senza questi inutili commenti. l'andy l'ho comprato per mia moglie che per lavoro è costretta a girare con 2 telefoni, come ho già scritto parecchi post fa, ok? e stop.
-
vorrei capire una cosa: io da anni ho smesso di comprare nokia perchè avevo la netta sensazione di fare da tester sul campo ogni volta che usciva un prodotto nuovo. ora mi ritrovo nella stessa situazione dopo che ho voluto (stupidamente, evidentemente) dare fiducia ad una azienda italiana. mi spiegate cosa ci devo fare di questo cellulare se non possiamo usarlo? mi pare che il minimo che si debba fare se arriva un pezzo difettoso è sostituirlo. o secondo voi è normale che si blocchi 30 volte al giorno, che si riavii da solo, che la torcia si accenda da sola vanificando la già fisiologicamente scarsa autonomia della batteria? gli aggiornamenti software me li so fare da solo. questa è da mettere in mano ad un avvocato..
-
Ok, scusa mi correggo:
CompraLE 2 aifon allora.
-
Quote:
sebchi
questa è da mettere in mano ad un avvocato..
Facci sapere come va a finire.
-
-
Quote:
sebchi
Ci arrivi a 12 anni?
?
12 anni di cosa