Visualizzazione stampabile
-
Salve,
sono nuovo del forum e anch'io sto per acquistare un onda andy. Ho visto che un pò di problemini sono stati risolti ma altri ancora peramangono.
In particolare, ho letto in un altro forum che a volte capita che chiami un nominativo in rubrica (es. Giorgio) e inceve il cell ne chiama un altro (es. Mario).
Vi risulta?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
acqua
Salve,
sono nuovo del forum e anch'io sto per acquistare un onda andy. Ho visto che un pò di problemini sono stati risolti ma altri ancora peramangono.
In particolare, ho letto in un altro forum che a volte capita che chiami un nominativo in rubrica (es. Giorgio) e inceve il cell ne chiama un altro (es. Mario).
Vi risulta?
Grazie
Assolutamente no
-
Quote:
Lorenxo
Salve ragazzi
Ho un Andy Smart ma ho riscontrato un problema un po strano che forse deriva dalla mia poca conoscenza di Android.
Uso una scheda Vodafone e una Wind, chiamo ed invio sms normalmente, tuttavia quando il telefono è spento, tutti i messaggi che mi vengono inviati "si perdono". Solitamente quando si accende un cellulare arrivano tutti gli sms che ti sono stati inviati mentre il telefono era spento. Con l'Andy questo non accade.
Volevo chiedere se anche a voi succede e se magari sapete dirmi come fare per risolvere il problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti Onda e i numeri dei centri messaggi sono corretti.
Grazie
Uhm,nn so aiutarti xchè io ho 3 e coopvoce e so che l'andy ha problemi con gli sms che arrivano a cellulare spento da vodafone e da wind (si, proprio questi 2), in teoria la prox settimana dovrebbe uscire un'aggiornamento da parte di onda proprio x risolvere questo problema abb serio con gli sms, al momento la gente ha risolto installando un gestore di sms alternativo ma mi sento di consigliarti di aspettare un'altro paio di gg x vedere se questo aggiornamento fa qualcosa.
-
Quote:
zonatar
Uhm,nn so aiutarti xchè io ho 3 e coopvoce e so che l'andy ha problemi con gli sms che arrivano a cellulare spento da vodafone e da wind (si, proprio questi 2), in teoria la prox settimana dovrebbe uscire un'aggiornamento da parte di onda proprio x risolvere questo problema abb serio con gli sms, al momento la gente ha risolto installando un gestore di sms alternativo ma mi sento di consigliarti di aspettare un'altro paio di gg x vedere se questo aggiornamento fa qualcosa.
Grazie mille, non sapevo che il prossimo aggiornamento prevede questo fix, aspetterò qualche giorno :)
-
Ciao, purtroppo a detta di un tecnico Onda, bisogna aspettare ancora per l'aggiornamento e probabilmente non viene comunque risolto il problema degli sms.
Speriamo si sbagli
-
Quote:
alfonzo
Ciao, purtroppo a detta di un tecnico Onda, bisogna aspettare ancora per l'aggiornamento e probabilmente non viene comunque risolto il problema degli sms.
Speriamo si sbagli
L'unica voce "ufficiale" di onda è Kinko che scrive a volte anche qui, e nn mi sembra proprio che nel blog dica quello che hai scritto te.
Se poi hai un contatto diretto con i tecnici onda (o lo sei te) questo cambia le cose, x ora mi sento di dire che hai scritto delle cavolate.
-
Quote:
zonatar
L'unica voce "ufficiale" di onda è Kinko che scrive a volte anche qui, e nn mi sembra proprio che nel blog dica quello che hai scritto te.
Se poi hai un contatto diretto con i tecnici onda (o lo sei te) questo cambia le cose, x ora mi sento di dire che hai scritto delle cavolate.
Perchè devi insultarmi?
Ho parlato venerdì pomeriggio con un tecnico Onda, del quale non faccio il nome e che mi ha contattato lui, dicendomi che erano in ritardo con l'aggiornamento e che non sarebbe uscito prima di alcune settimane.
Se ci vuoi credere bene ma non ti permettere di dire che dico cavolate, porta rispetto.
-
Ciao, per tutti quelli che usano pop sms: vi funziona ancora il led che notifica messaggi persi o non letti?
A me funziona solo se a notificare è l'applicazione di default altrimenti niente led all'arrivo dei messaggi.
Fatemi sapere
-
Ragazzi, mio cuggino mi ha detto che ha sentito da un amico che l'andy onda possono scoppiare in mano da un momento all'altro, vi prego fate girare è molto importante, segnalatelo ovunque.
-
1 allegato(i)
Allegato 4021
non ascoltate certe voci di corridoio