CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Has Visualizza il messaggio
    Il Nokia n97 mini dovrebbe avere la BL-4D. La BP-4L invece è uguale e funziona!!
    si il problema è che ha la stessa capacità di quella di serie 1500mha invece si cercavano delle batterie di maggior capacità.

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Zona Milano vendo 2 mesi vita a € 160 nero aggiornato ultima release Onda, confezione completa.
    Contatti tramite messaggio privato.
    Ultima modifica di tmaxv6; 08-12-11 alle 18:56

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmaxv6 Visualizza il messaggio
    Zona Milano vendo 2 mesi vita a € 160 nero aggiornato ultima release Onda, confezione completa.
    Contatti tramite messaggio privato.
    lo vendi perchè l'aggiornamento non risolve nulla? dici che mi metto in cerca di un altro smartphone per mia moglie?

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, voglio contribuire anch'io alla discussione di questo telefonino, semmai per aiutare chi lo sta progettando, sviluppando, aggiornando ecc. Ed a chi avrà voglia di comprarlo.
    Io l'ho ricevuto il 30 novembre. La stessa sera, visto che non si connetteva al wi-fi, sono andato sul sito della Onda ed ho eseguito gli aggiornamenti elencati nella guida. Ho così risolto il problema wi-fi. Nei giorni seguenti ho trovato questa discussione e me la sono letta tutta. Anch'io ho avuto qualche problema con il blocco del telefonino e la durata della batteria. Mi sono accorto che c'era un altro aggiornamento da fare, quello del 25 novembre (ultimo della lista sul sito Onda), che ho eseguito.
    Per quanto riguarda la durata della batteria sto provando ad usare diversi software, Green Power Free, Android Assistant, JuiceDefender. Valuterò nelle prossime settimane. Ma quello che rimane un problema grave è che il telefono si "impalla", "crasha", "freeza" almeno tre o quattro volte al giorno e di conseguenza devo staccare la batteria. Questo motivo è valido per portarlo in assistenza? E dov'è l'assistenza? in un centro TRE? (nel mio caso?). Non ci sono centri autorizzati Onda? Sinceramente, come potrei rivenderlo?
    Alla prossima.

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Probabilmente i freeze sono proprio dovute alle applicazioni che usi

    Evita juice defender e simili

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie
    C'è qualche applicazione che ritieni utile per la gestione delle applicazioni ed il risparmio della batteria?
    Hai il Desire HD, ma l'Onda hai avuto modo di provarlo?

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=crimescene;853503]Probabilmente i freeze sono proprio dovute alle applicazioni che usi [QUOTE]

    lo fa anche se non installi nulla..

  9. #388
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    lo vendi perchè l'aggiornamento non risolve nulla? dici che mi metto in cerca di un altro smartphone per mia moglie?
    Lo vendo perchè prima dell'ultimo aggiornamento quello del 4/12 c.m. ho acquistato altro telefono.

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, voglio contribuire anch'io alla discussione di questo telefonino, semmai per aiutare chi lo sta progettando, sviluppando, aggiornando ecc. Ed a chi avrà voglia di comprarlo.
    Io l'ho ricevuto il 30 novembre. La stessa sera, visto che non si connetteva al wi-fi, sono andato sul sito della Onda ed ho eseguito gli aggiornamenti elencati nella guida. Ho così risolto il problema wi-fi. Nei giorni seguenti ho trovato questa discussione e me la sono letta tutta. Anch'io ho avuto qualche problema con il blocco del telefonino e la durata della batteria. Mi sono accorto che c'era un altro aggiornamento da fare, quello del 25 novembre (ultimo della lista sul sito Onda), che ho eseguito.
    Per quanto riguarda la durata della batteria sto provando ad usare diversi software, Green Power Free, Android Assistant, JuiceDefender. Valuterò nelle prossime settimane. Ma quello che rimane un problema grave è che il telefono si "impalla", "crasha", "freeza" almeno tre o quattro volte al giorno e di conseguenza devo staccare la batteria. Questo motivo è valido per portarlo in assistenza? E dov'è l'assistenza? in un centro TRE? (nel mio caso?). Non ci sono centri autorizzati Onda? Sinceramente, come potrei rivenderlo?
    Alla prossima.
    L'ultimo aggiornamento sul sito dell'onda è quello del 2 dicembre, che risolve il problema degli impallamenti e degli sms sulla sim2 con vodafone e wind, io l'ho trovato anche molto + performante dal punto di vista della batteria, c'ho fatto 3-4 gg con la batteria originale (pensavo di avere quella tarocca dentro e invece quando l'ho aperto mi sono sorpreso da solo).

    Ergo, fai anche questo aggiornamento, caldamente consigliato a tutti (anche a chi come me, nn aveva problemi di blocco o di freeze).

  11. #390
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confemo quanto scritto da zonatar... Ultimo aggiornamento é da fare assolutamente, ricordate il backup altrimenti perdete tutti i dati sul telefono.
    Purtroppo usandolo solo per lavoro e spazientito dai problemi prcedenti...ho acquistato altro.

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy