Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
EUREKA!!! scusate l'entusiasmo ma finalmente ho trovato come il problema degli sms "ti ho cercato" "mywind" e simili...
Ho semplicemente installato Go Sms Pro poi ho provato a farmi uno squillo dalla sim 1 (Tre) alla sim2 (wind) che ovviamente non era raggiungibile. Al riaggancio mi è arrivato sms mywind come per magia.
A questo punto, risolto questo problema, per me il telefono è OTTIMO, lo posso soltanto consigliare: rapporto qualità/prezzo buono.
Se qualcun altro vuole fare delle prove per dare conferme è il benvenuto
a me piacerebbe sapere se il problema del riaggancio rete è risolto o meno.... vivo in un bunker e questo sarebbe alquanto fastidioso o_O
Qualcuno puo fare qualche prova?
Grazie
:rolleyes:
-
Quote:
k3rb3r0s
a me piacerebbe sapere se il problema del riaggancio rete è risolto o meno.... vivo in un bunker e questo sarebbe alquanto fastidioso o_O
Qualcuno puo fare qualche prova?
Grazie
:rolleyes:
per quanto mi riguarda il problema del riaggancio è stato risolto. Prima dell'aggiornamento mi capitava di notare che la sim2 non era raggiungibile e non riusciva ad effettuare chiamate (anche se le tacche di rete c'erano) se non dopo riavvio del tel o modifica delle impostazioni di rete. Dopo l'aggiornamento, con la stessa copertura di rete di prima ero sempre raggiungibile. Per quanto mi riguarda il problema è risolto... però qualche altra prova la vorrei fare per dare un giudizio più obiettivo
-
ahhh io su win7 proprio non ci riesco :(
provo sul pc con XP.
-
Anche su XP mi da errore il DM tool :(
Mah!
Ma com'è che quando attacco ANDY al pc in modalità "modem download mode" mi sparisce da gestione hardware il dispositivo!!? Non è che devo fare l'aggiornamento a cell acceso normalmente!!?
-
Quote:
Wolvy23
Anche su XP mi da errore il DM tool :(
Mah!
Ma com'è che quando attacco ANDY al pc in modalità "modem download mode" mi sparisce da gestione hardware il dispositivo!!? Non è che devo fare l'aggiornamento a cell acceso normalmente!!?
Devi collegare il telefono da acceso ed installare i drivers per Xp/Win 7.
Quando sono installati e ti riconosce correttamente il dispositivo (senza punti interrogativi sulle componenti hardware)... puoi partire con l'aggiornamento.
Stacchi, spegni, rimuovi la batteria, la rimetti dopo una decina di secondi, premi i tasti come descritto nella guida. A tasti premuti colleghi il telefono tramite cavo al pc. Quando esce "modem download mode" rilasci, vai a vedere la porta COM assegnata al tuo dispositivo (es. COM10) e lanci DMTool. Indichi la porta corretta, selezioni i files e premi il tasto di avvio.
-
Quote:
Koleman
Devi collegare il telefono da acceso ed installare i drivers per Xp/Win 7.
Quando sono installati e ti riconosce correttamente il dispositivo (senza punti interrogativi sulle componenti hardware)... puoi partire con l'aggiornamento.
Stacchi, spegni, rimuovi la batteria, la rimetti dopo una decina di secondi, premi i tasti come descritto nella guida. A tasti premuti colleghi il telefono tramite cavo al pc. Quando esce "modem download mode" rilasci, vai a vedere la porta COM assegnata al tuo dispositivo (es. COM10) e lanci DMTool. Indichi la porta corretta, selezioni i files e premi il tasto di avvio.
Ok....il problema è, come faccio a tenere premuti TRE tasti del cell ed inserilo nella presa!!? semmai premo prima i tasti e poi allaccio o viceversa!!!
Comunque in sostanza è così che ho fatto, solo che quando il cell è in modalità "modem download mode" in risorse hardware mi scompare la perifirica del cell!!! Boh! E anche usando le porte che mi da prima di scomparire, NON funziona!!!
Certo che una procedura più semplice no!!!
Tanta tecnologia per cosa!!!
-
Dopo aver installato correttamente i drivers su XP (in Win7 mi da sempre il problema della firma).... stacco il cell dal pc, lo spengo, tolgo la batteria per alcuni secondi e la rimetto. Attacco il cell al cavo usb, con la finestra periferiche hardware aperta, premo i tasti volume+accensione e nel mentre che il cell va in download mode per un attimo nelle periferiche vedo comparire il cell, giusto il tempo di leggere la com e scompare. Avvio DMtool selezionando la com che ho visto per un attimo, seleziono i quattro file e avvio la procedura ma niente, mi da sempre l'errore.
Ditemi dove sbaglio!!! :O
-
Quote:
Wolvy23
Dopo aver installato correttamente i drivers su XP (in Win7 mi da sempre il problema della firma).... stacco il cell dal pc, lo spengo, tolgo la batteria per alcuni secondi e la rimetto. Attacco il cell al cavo usb, con la finestra periferiche hardware aperta, premo i tasti volume+accensione e nel mentre che il cell va in download mode per un attimo nelle periferiche vedo comparire il cell, giusto il tempo di leggere la com e scompare. Avvio DMtool selezionando la com che ho visto per un attimo, seleziono i quattro file e avvio la procedura ma niente, mi da sempre l'errore.
Ditemi dove sbaglio!!! :O
Tasto accensione? Volume su e volume giù... due tasti... non tre...
-
Quote:
Koleman
Tasto accensione? Volume su e volume giù... due tasti... non tre...
Oh stà scritto sulla quick guide!!!
Cito: 2° step:
Schiacciare contemporaneamente I tasti
“volume alto” e “volume basso” (tasti laterali) e
premere il tasto di accensione.
-
Quote:
Wolvy23
Oh stà scritto sulla quick guide!!!
Cito: 2° step:
Schiacciare contemporaneamente I tasti
“volume alto” e “volume basso” (tasti laterali) e
premere il tasto di accensione.
Appunto... ma non devi "tenerlo schiacciato"... devi premerlo. Un click rapido finchè esce "Modem download mode". Se lo tieni schiacciato si rispegne... e sparisce il cellulare dalle periferiche hardware.