CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    L'unico freeze che ho avuto io da, boh, 3 mesi?

    E' stato una settimana fa quando ho fatto partire sygic, ma avevo aperto troppe cose e mi ero scordato di accendere il gps.

    X il resto nessun intoppo.

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar Visualizza il messaggio
    Ciao, io non sono un esperto, e magari posso anche sbagliare, ma se android è costruito come ubuntu o distro linux simili, non so se sia possibile spostare un programma intero fuori dalla root, perché da quel che so in linux i programmi non sono installati come su windows in un'unica cartella, ma sono sparsi per varie cartelle, e quindi, a meno che non sia un semplice script che si avvia senza installazione non saprei proprio come potrebbe girare... Poi spero per te che ci sia qualcuno che mi smentisca.

    Detto questo, voi come siete messi a freeze del telefono? Io spesso lo metto in standby e poi quando premo il tasto di accensione non si avvia più e mi tocca tirare via la batteria... Ma non da alcun segno quando lo fa... Non vorrei lo facesse perché è roottato!
    da quanto ho capito studiando le informazioni presenti sulla rete, Link2SD crea un collegamento nella memoria interna e poi sposta app+dati+cache sulla SD, "ingannando" il sistema operativo... quando ci riuscirò ve lo farò sapere!

    per quanto riguarda il freeze, a me capita ormai molto di rado (grazie all'ultimo aggiornamento firmware?), essenzialmente quando si verificano contemporaneamente queste due condizioni: navigatore in esecuzione e batteria abbastanza scarica (o forse è solo una mia impressione).
    quando dici in standby, intendi in modalità aereo oppure semplicemente bloccare lo schermo, spegnendolo? in ogni caso, in quei frangenti a me non si blocca.

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "oops, I did it again..." cantava Britney Spears; adesso potrei cantarlo anch'io...
    ho rimesso mano alle animazioni di avvio e spegnimento (eliminando qualche fotogramma), e l'esito è che per farlo ripartire ho dovuto installare nuovamente l'ultimo aggiornamento Onda!!!
    ma non mi do per vinto: leggendo qua e là, forse potrebbe dipendere da come viene zippato il file: la prossima volta provo con winrar...

    invece qualcuno sa come riuscire a far vedere ad Android una seconda partizione (con file system ext2 oppure ext3) sulla SD? vorrei utilizzare l'app Link2SD per liberare spazio sulla memoria interna.

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ero convinto di essere immune ed invece a causa dell'utilizzo di una custodia ora sono anche io preda della TORCIA folle.

    C'è qualcuno di voi che è riuscito a disabilitarla definitivamente?

    Grazie

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..
    volevo un informazione per quanto riguarda le chiamate in entrata...premetto che sulla sim1 ho wind e sim2 tim aziendale quindi va anteposto il 4146 davanti ai numeri per chiamare...ora per tutti i numeri salvati in rubrica senza il +39 (nella sim1) o con il 4146 come prefisso per la sim aziendale (sim2) quando ricevo una chiamata non mi associa il nome al numero...come mai???ce una soluzione o devo aggiungere il +39 a tutti i numeri e creare per la sim aziendale i doppi numeri?scusate per la ripetitivita

    grazie

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ero convinto di essere immune ed invece a causa dell'utilizzo di una custodia ora sono anche io preda della TORCIA folle.

    C'è qualcuno di voi che è riuscito a disabilitarla definitivamente?

    Grazie
    credo che (avendo il cell root-ato) devi individuare la corrispondente app ed eliminarla: al momento, non so quale sia , però mi hai incuriosito e cercherò di scoprirla!

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim-1 Visualizza il messaggio
    credo che (avendo il cell root-ato) devi individuare la corrispondente app ed eliminarla: al momento, non so quale sia , però mi hai incuriosito e cercherò di scoprirla!
    Pensi che sia ovviamente necessario il root?
    perchè il mio non lo è e non vorrei che lo sia.

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, non posso aiutarti perché ... ieri ho portato al centro di raccolta della mia città il telefonino. Chissà quando lo rivedrò.
    Poi comunque vi terrò aggiornati.
    Buon Natale a tutti! Ma sopratutto vi auguro un migliore 2012 !
    Giovedì 26 Gennaio ho ritirato il telefono dal centro assistenza. La domanda è:
    "Lo riparano al centro assistenza oppure lo inviano alla sede della ONDA?"

    Comunque a me lo hanno restituito così come gliel'ho portato. Anche se mi hanno detto che hanno aggiornato il firmware e mi hanno sostituito la batteria.
    Intanto il blocco dei quattro tasti è rimasto, si freeza ancora, e la batteria è la stessa. Venerdì glielo riporto.
    Un saluto a tutti.

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla discussione...mi chiedevo..in quanto possessore di questo smartphone dual sim se ci fossero rom per magari avere maggiori prestazioni??????
    Un Saluto a tutti e grazie in anticipo
    Marco

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Pensi che sia ovviamente necessario il root?
    perchè il mio non lo è e non vorrei che lo sia.
    per poter intervenire sulle app di sistema, non credo ci sia altro modo...
    (ancora non ho avuto modo di cercare quale sia l'app "torcia" )

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy