CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Non essendo Dual Sim Full Active, ma bensì Dual Sim Dual Standby, utilizzando una sim l'altra risulta disattivata.
    Quindi se stai parlando con qualcuno sulla SIM1 e ti chiamano sulla SIM2 quest'ultima risulterà disattivata.
    E così in tutti i Dual Sim Dual Standby (DSDS). Se hai bisogno di avere le sim sempre attive devi cercare un telefono Dual Sim Full Active (DSFA).
    Non mi sono forse spiegato bene. La funzionalità del DSDS la conoscevo e mi può anche star bene.
    Mi chiedevo però se sulla stessa SIM fosse presente la possibilità di mettere in attesa la chiamata e rispondere alla seconda in arrivo.
    Grazie
    Andrea

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah ok, avevo capito male.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato l'Andy da pochi giorni e sono soddisfatto (a parte la durata della batteria, ma forse mi sono dimenticato di disattivare alcuni servizi).

    Il problema che espongo è questo:
    Devo collegarmi ad una rete aziendale che ha il dhcp disattivato;
    come si può fare ad impostare un ip statico e un dns statico nella configurazione wi-fi ???

    Grazie.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolvy23 Visualizza il messaggio
    Scusate ma questi aggiornamenti risolveranno anche il problema del riaggancio della linea!?
    E' online l'aggiornamento del firmware. Sul sito ondacommnication si può scaricare. Chi lo dovesse provare può dare il suo giudizio?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto tentando di installarlo ma non è cosi facile come spiegano i tecnici ONDA, innanzi tutto per far venirre fuori la scritta modem download mode,non bisogna solo tenere premuti i tasto vol su e giù ma anche il pulsante accensione,poi la guida video che loro citano non saprei proprio dove reperirla,avviando il tool si caricano i 4 file exe dai il via selezioni a caso 1 porta com perchè essendo usb non saprei quale porta selezionare ,in pratica da sempre errore ,se qualcuno sa come fare aspettiamo chi riesci a farlo .saluti

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato e aggiornato ... ma ho perso la connessione dati vodafone, ho anche rifatto il punto d'accesso coi dati forniti da vodafone ma l'Andy non collabora, internet non va !!!

    Questa sera con calma ci riprovo e guardo se hanno sistemato il problema della configurazione con ip statico.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    sto tentando di installarlo ma non è cosi facile come spiegano i tecnici ONDA, innanzi tutto per far venirre fuori la scritta modem download mode,non bisogna solo tenere premuti i tasto vol su e giù ma anche il pulsante accensione,poi la guida video che loro citano non saprei proprio dove reperirla,avviando il tool si caricano i 4 file exe dai il via selezioni a caso 1 porta com perchè essendo usb non saprei quale porta selezionare ,in pratica da sempre errore ,se qualcuno sa come fare aspettiamo chi riesci a farlo .saluti
    La guida video la trovi all'interno dei driver del tuo sistema operativo, sempre dal sito devi scaricare i driver giusti per te (XP, Vista o W7)

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblindo Visualizza il messaggio
    La guida video la trovi all'interno dei driver del tuo sistema operativo, sempre dal sito devi scaricare i driver giusti per te (XP, Vista o W7)
    grazie molto ,non avevo prprio visto la video guida ,ciao

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    sarei interessato a comprere l'andy o il v350 (se esiste)...come va l'aggiornamento firmware dell'andy??
    Grazie

    Ciao






    V.

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento per l'Andy.
    Ho notato che versione kernel e numero build sono rimasti invariati (Impostazioni -> Info sul telefono).
    Versione Kernel: 2.6.35.7 perf onda@build-machine
    Numero build: FRG83_Onda_N401.OM.FW.B01
    Risulta anche a voi dopo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di Koleman; 03-08-11 alle 18:43

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy