CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix888 Visualizza il messaggio
    il modo piu semplice secondo me se non vuoi installare delle applicazioni specifiche come app2sd ecc.. e menu > impostazioni > Applicazioni > poi clicchi su un apply es: GPSTest trovi la voce archiviazione e sooto ce sposta su SD ho su Telefono. certe applicazioni non si possono spostere perche sono in esecuzione ho come programmi per l'os.
    ok.. come pensavo.. allora semplicemente nessuna delle apps che ho installato si possono spostare. possibile?!
    ho scaricato:
    facebook
    whats app
    sms popup
    screen suite
    apn italiani
    android assistant

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfranz Visualizza il messaggio
    Ma hanno tolto l'aggiornamento?
    io ho scaricato ieri l'aggiornamento e poco fa aggiornato. domani test sul campo e vediamo come va.. speriamo in meno blocchi e più autonomia!

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giottoduca Visualizza il messaggio
    Ebbene ma se io voglio installare un navigatore tipo il "Sigic" e non voglio far funzionare l'a-gps e quindi evitare che mi si scarichino dei dati nella navigazione, il telefono ha il gps normale?????
    Ve l'ho detto, forse è una domanda un po' inesperta........
    Grazie a tutti per l'eventuale risposta!
    P.S.
    Approfitto anche per ulteriori domande:
    Quando si visualizzano le foto, scorrono a scatti oppure sono molto fluide?
    Quando si fanno le foto, lo scatto è immediato oppure ha dei rallentamenti?
    Grazie ancora
    Si, sygic funziona normalmente anche se nn hai attivato l'a-gps, le foto scorrono benissimo quando le visioni, quando scatti una foto ha un leggero lag ma nn così fastidioso.

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho fatto l'aggiornamento. trovo il telefono più reattivo e batteria più durevole. C'è da dire che dopo un po di tempo conviene fare un reset del telefono, e soprattutto della sd, perchè a furia di installare e disinstallare si riempe la memoria e poi capitano rallentamenti e riavvii strani. Consiglio a tutti, l'applicazione titanium backup che permette di fare un backup delle impostazioni del telefono, permettendo di ripristinarlo più velocemente.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    avevo letto che servivano i permessi di root per usare titanium no??? io ho usato backup pro versione trial...e confermo che con l'aggiornamento va ancora meglio! sta diventando un rispettabilissimo smartphone

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsoportos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    io ho un andy da circa tre mesi e ho la 3 nella sim 1. ho effettuato l'aggiornamento di onda ma il telefono alcune volte o si spegne o si blocca ... spero di capirci qualcosa prima o poi
    Io col nuovo aggiornamento non ho avuto più blocchi... finora! Aspetto a parlare perché non si sa mai...
    Perà è l'ultimo, non quello che hanno fatto uscire tempo fa. Per intenderci, quello che in questa pagina è per ultimo, SW-no-PushMail.rar (134.42 MB)

    ps: ovviamente si può fare direttamente questo ultimo aggiornamento senza il precedente
    Ultima modifica di N401; 13-10-11 alle 22:12

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    confermo e quoto N401, per chi non lo sapesse ogni aggiornamento che esce include i precedenti :-) attendiamo altre impressioni! kinko aveva detto che in 10 giorni sarebbe uscito anche l'altro aggiornamento, ci credo poco che saranno 10 giorni però sicuramente uscirà e per ora va bene così...si sono dati da fare dai bisogna riconoscerglielo...

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ONDA ANDY

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate sono nuovo, ho un onda andy complessivamente mi trovo bene di base l'unico difetto hw è la poca memoria. Ho un grosso problema spesso quando lo sto caricando e provo ad accenderlo lo schermo rimane nero il led continua a lampeggiare ma l'unico modo per riattivare il telefono è rimuovere la batteria, lo stesso difetto lo noto più raramente quando mi trovo per lungo tempo in assenza di segnale telefonico da tutte e due le schede. Ultima domanda capita anche a voi mentre state telefonando che si riavvia il sistema? sto cercando di capire se sono io che accidentalmente premo qualcosa ma non mi sembra. ho gia eseguito l'aggiornamento di agosto devo provare ancora l'ultimo.

    grazie in anticipo dell'aiuto.

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!! io ho una domanda a cui non ho ancora trovato risposta ne positiva ne negativa... esiste un os alternativo tipo kyrillos che permetta di overcloccare il nostro gioiellino?
    Vi ringrazio in anticipo...

  11. #230
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta di caliro per chi dovesse trovare la soluzione lo comunichi, Grazie.
    Ps: provato con quanto trovato sul web ma senza risultato...no root-superuser (SuperOneClick)
    Ultima modifica di tmaxv6; 17-10-11 alle 12:47

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy