CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 50 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto l'aggiornamento e non hai instalato altri software mandalo in assistenza.

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkandy Visualizza il messaggio
    Se hai fatto l'aggiornamento e non hai instalato altri software mandalo in assistenza.
    così te lo tengono dalle 2 alle 3 settimane senza fargli nulla se non l'aggiornamento sw e te lo rispediscono..

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...bello!


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Se hai probl con la sd prova a formattarla dal pc, a volte i problemi derivano semplicemente da una sd leggermente rovinata.

    Provare nn costa nulla.

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie zonatar. La SD che mi dava problemi era una che avevo in precedenza ed usavo su un altro telefono LG. Ieri pomeriggio ho fatto la prova. Ho inserito nell'Andy la sd in dotazione, quella che ho trovato nella confezione e per tutto il pomeriggio ha funzionato. Ieri sera ero al PC con il telefono in carica e mi alternavo tra uno sguardo al pc e l'atro al telefonino. ad un certo punto quando ho premuto il tasto di accensione l'ho trovato freezato. Oggi, se riesco formatterò una SD e comincerò daccapo. Aproposito come vanno formattate dal PC?
    Grazie a tutti.

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Normalmente, in fat32.

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritorno su questa discussione dopo un po' di tempo.
    Premetto che dovrei fare ancora l'ultimo aggiornamento (il condizionale è d'obbligo, aspettavo ancora un po' per vedere le prime impressioni su blocchi e durata della batteria), ma volevo scrivere comunque un paio di considerazioni.
    Per quel che riguarda la mia esperienza i blocchi capitavano solo in questa condizione: due sim attive, la prima H3G la seconda TIM; la 3 non ha campo o ne ha poco, continua a ricercare la rete e cambiare da H3G a roaming TIM (come è normale che sia quando non c'è copertura umts); dopo un po', batteria pesantemente consumata e blocco completo del telefono. Non si verifica con solo la sim1 attiva, non è un problema di altri programmi installati (capita anche con le installazioni "di fabbrica"). C'è qualcuno che ha avuto questa mia stessa impressione e che ha già fatto l'aggiornamento che mi possa dire se ha risolto?
    Per quello che invece riguarda l'esperienza smartphone in generale, sì, alcuni problemi possono essere dati dalla sd (la formattazione dovrebbe risolvere) o da app malscritte o da problemi intrinseci del telefono (ovvero qualcosa tra hardware e software non è stato fatto come dovrebbe). Posto che non si può fare andare una 500 come una Ferrari, anche in caso di molte applicazioni attive, salvo i casi di cui sopra, il telefono NON si deve bloccare irreversibilmente, al massimo incantarsi e riprendere a fatica le normali funzioni un poco alla volta. Per curiosità, prima degli aggiornamenti in uno dei tanti blocchi avevo aspettato più di quaranta minuti... non male visto che era senza applicazioni extra installate e stavo solo sfogliando i contatti.
    Le qualità di questo telefono sono altre rispetto a processore brillante e memoria infinita, però basta avere criterio e saperlo usare senza strafare nell'utilizzo o con certe applicazioni; per tutti gli altri problemi che sono del telefono mi pare che onda abbia lavorato e continui a lavorare per risolverli, quindi resto abbastanza fiducioso.

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    ... Non si verifica con solo la sim1 attiva
    Io questa prova non l'ho fatta. Ho la necessità di averle tutte e due in quanto la prima (H3G) la uso per i dati, la seconda TIM "aziendale" è la scheda con la quale chiamo. A me non sembra che questo scambio abbia dato dei problemi. Prende e lascia le connessioni a seconda della linea che trova in giro (Roaming, 3G, wi-fi).

  10. #409
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @N401
    C'è qualcuno che ha avuto questa mia stessa impressione e che ha già fatto l'aggiornamento che mi possa dire se ha risolto?
    Sul mio dopo aggiornamento mi ero illuso...-non si è risolto nulla stessi problemi di freezing no app installate è solo roottato 1 sim Tim 2 sim Vodafone.
    Ultima modifica di tmaxv6; 10-12-11 alle 19:20

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Mi ha già dato problemi sulla SD, ma sopratutto si è freezato ancora una volta. Aggiornamento fatto un ora fa...
    Non ho installato Juicedefender, nè altri SW.
    Dove lo butto ?
    Riflasha con l'ultimo aggiornamento pima di inviarlo in assistenza.
    Devo dire che il terminale ora va molto bene (livello android froio) molto reattivo e non crasha.
    Adesso con z4root si possono ottenere i diritti di root permanenti.
    Qualcuno sa se esiste una recovery custom che funzioni?
    Ciao

Pagina 41 di 50 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy