CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 50 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Riflasha con l'ultimo aggiornamento pima di inviarlo in assistenza.
    L'ho già fatto. Anzi a dire il vero l'ultimo aggiornamento l'ho fatto due volte. Ieri sera ho formattato la sd che era nella confezione e da questa mattina si è bloccato tre volte.

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    L'ho già fatto. Anzi a dire il vero l'ultimo aggiornamento l'ho fatto due volte. Ieri sera ho formattato la sd che era nella confezione e da questa mattina si è bloccato tre volte.
    Io scriverei alla Onda ed anche qui le condizioni in cui ti si è bloccato.
    Hai delle sim telefoniche "vecchie"?

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    Io questa prova non l'ho fatta. Ho la necessità di averle tutte e due in quanto la prima (H3G) la uso per i dati, la seconda TIM "aziendale" è la scheda con la quale chiamo. A me non sembra che questo scambio abbia dato dei problemi. Prende e lascia le connessioni a seconda della linea che trova in giro (Roaming, 3G, wi-fi).
    Quote Originariamente inviato da tmaxv6 Visualizza il messaggio
    @N401
    Sul mio dopo aggiornamento mi ero illuso...-non si è risolto nulla stessi problemi di freezing no app installate è solo roottato 1 sim Tim 2 sim Vodafone.
    A questo punto non saprei come orientarmi a riguardo. Ero convinto che l'intoppo fosse nella combinazione 3 + altro operatore al cambio di campo visto che capitava dove prendeva molto male o a volte anche passando da un ripetitore ad un altro. Che sia come qualcuno dice un problema di sim vecchie? Una 3 del 2007 circa potrebbe essere già troppo datata?

  5. #414
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    al cambio di campo visto che capitava dove prendeva molto male o a volte anche passando da un ripetitore ad un altro.
    Sim 1 tim modalità rete impostato in (GSM soltanto) altre impostazioni mi si blocca cell> risultato per me non regge con poco campo le impostazioni predefinito GSM/ WCDMA, auto GSM/ WCDMA o WCDMA soltanto.
    Selezione banda radio automatica.
    Sim 2 vodafone no gtraffico dati, selezione banda automatica.
    2 giorni senza blocchi/freezing/schermi neri.
    Stasera PROVA DEL NOVE ricarico cell se non si blocca bingo.
    Ultima modifica di tmaxv6; 12-12-11 alle 16:48

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    L'ho già fatto. Anzi a dire il vero l'ultimo aggiornamento l'ho fatto due volte. Ieri sera ho formattato la sd che era nella confezione e da questa mattina si è bloccato tre volte.
    Che strano! Sembra quasi che parliamo di device diversi. In questi giorni provato in tutte le maniere. Prima notizia nessun crash, sms vanno bene sia su sim 1 (Tim) che su sim 2 (vodafone), Andy molto più reattivo. In sostanza al livello di altri device di marca superiore a parità di O.S. (Froyo) Acquisiti diritti di root. Per la verità ho avuto un problema, colpa mia, quando ho forzato una recovery (ClockWordMod) Andy bloccato al boot. Riflashato tutto ok.
    Ciao

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche oggi mi si è bloccato tre volte (fino ad ora). Skype si chiude da solo e non si riapre più, ma non ho capito perché. Nel mio caso il discorso delle sim non posso applicarlo. Come ho scritto in un post precedente, ho bisogno che nella SIM 1 ci sia la H3G UMTS per traffico dati e nella SIM 2 la TIM aziendale per "chiamare".
    Ho scritto alla ONDA e mi hanno detto di portare il telefono in un centro raccolta.

  8. #417
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    ho bisogno che nella SIM 1 ci sia la H3G UMTS per traffico dati e nella SIM 2 la TIM aziendale per "chiamare".
    Non so se sia la soluzione, ma prova a mettere la sim 1 in modalità rete GSM solamente.
    PS: leggi le mie impostazioni nel post precedente...
    Ultima modifica di tmaxv6; 12-12-11 alle 19:01

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci provo, giusto per dare qualche info alla ONDA. Ma in teoria se metto la sim 1 in GSM e non attivando il roaming dati non navigo più...

  10. #419
    Androidiano L'avatar di tmaxv6


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    N4 Tablet P7500+P3100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la sim 1 in GSM e non attivando il roaming dati non navigo più..
    se non dai lo spunta al traffico dati, in GSM navighi lo stesso. (senz'altro non alla velocità del G3/WCDMA promessa da ONDA)
    certamente non è il massimo , ma almeno usi il telefono.
    Fosse vero sarei contento
    Ultima modifica di tmaxv6; 12-12-11 alle 19:40

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    andy consegnato al centro di raccolta a roma il 17/11/11, ricevuta mail dal centro assistenza onda il 23 per richiesta numero di telefono per contatto il seguente giorno 24/11/11. mai contattato, oggi è il 13/12/11 e il telefono risulta ancora in riparazione esterna. che devo fare? se mi date un indirizzo gli spedisco anche confezione originale, batteria e cover posteriore (tra l’altro rotta a forza di togli e metti per i continui blocchi) così la facciamo finita con questa ridicola storia.. se lo tenessero e buona notte, tanto ho capito che non funzionerà mai e che ho buttato 200€.. complimenti!

Pagina 42 di 50 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy