CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingshopitalia Visualizza il messaggio
    per il momento ad esser sinceri è stato testato ma di bug particolari risolti non so , purtroppo non cè un chagelog! sembra anche piu fluido del precedente
    Ma rimane ICS, o diventa Jelly Bean ?? Almeno il changelog rimane necessario

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo richiedo sempre ma non lo forniscono i changelog. per il momento non sarà jelly .......solo per altri modelli cè il 4.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kingshopitalia per il post:

    asbonline (19-09-12)

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, grazie a questo forum e a questa discussione la settimana scorsa ho acquistato il KD06. Mi è arrivato martedì e l'ho iniziato ad utilizzare da subito, soprattutto in cerca di quei "difetti" che alcuni utenti hanno riscontrato. Non ne ho trovato nessuno. Inizio la mia breve recensione.

    Confezione: nella scatola (nera e di bell'aspetto con l'immagine del KD06 davanti) troviamo: il tablet ovviamente, un caricabatterie, un cavo microUsb/Usb per il collegamento con il pc, un cavo che trasforma la microUsb in Usb (per pennette e moduli 3G) e un paio di auricolari bianchi.

    Touchscreen: una bomba. sensibilissimo, sempre reattivo.

    Schermo: la risoluzione di 1024x600 è un pò bassina è vero, ma quasi non si nota navigando, guardando film/immagini, giocando. La mancanza dell'IPS invece si fà un pò sentire, ma non vedo il problema, visto che quando lo utilizzo (e mi auguro lo facciano tutti) ci sto preciso davanti.

    Prestazioni: a parer mio buone. Per essere un Allwinner A10 da 1,2 gh e 1gb di ram fà il suo dovere. Si notano dei rallentamenti quando, mentre si gioca con un giocone come Six Guns, il tablet sta nel frattempo installando/scaricando altre applicazioni. Ho provato diversi giochi 3D e a parte i più pesanti (Six Guns, appunto) sono tutti fluidissimi.
    Per navigare consiglio vivamente di scaricare Opera per andare fluidi, il browser base fà schifo.
    Aggiungo inoltre che tutto questo lo faccio con un live wallpaper 3D sul desktop. Ripeto che alcuni lievi impuntamenti si verificano solo quando si sta scaricando/installando qualcosa. Ma terminano subito dopo e comunque non influiscono pesantemente sulla qualità di utilizzo.

    Multimedia: i video a 1080p girano senza nessun tipo di impuntamento. Mai. Neanche posizionandosi a metà film di botto. Perfetto.
    Ho utilizzato una pennetta Usb per copiare film, immagini e musica.. gira tutto che è una meraviglia. Ho inserito anche una micro sd e collegato un hd esterno da 500gb pieno di roba. Nessun problema.
    Utilizzando il browser i video di youtube sono un pò ostici da far partire, per via della lentezza del caricamento. Scaricando però l'applicazione di YouTube ci si proietta in un altro mondo e i video caricano addirittura più veloci che sul pc.
    Ho provato anche Playbook, scaricando dei libri tra quelli gratuiti. Perfetto e fluido nello sfogliare le pagine.
    La fotocamera, da 1.3mpx, si comporta come una fotocamera da 1.3mpx.. non serve specificare altro. La testerò con Skype e vi farò sapere.

    Audio: tutto sommato buono. Lo speaker è quello che è, ma fà il suo dovere. Con il volume al massimo i bassi sono buoni, ma se l'audio è di bassa qualità gli alti fanno gracchiare lo speaker. Si risolve il tutto abbassando un peletto il volume.

    Informazione importante: i tasti fisici per il controllo del volume funzionano, a differenza di quanto detto nella videorecensione della KingShop. Premendoli una volta hanno sì una funzione di controllo (indietro e home) ma tenendo premuto si attiva il controllo del volume. E' un pò scomodo e non si riesce ad essere subito precisi ma mi ci sono adattato subito.

    Autonomia: A parer mio buonissima. Oggi sono riuscito ad utilizzarlo un pò di più rispetto ai giorni precedenti. Ho navigato, visto un film, sentito musica, giocato e scaricato applicazioni con wifi sempre attivo (anche in standby). Dopo 8 ore (discontinue) la batteria segnala un 20% di autonomia.

    Materiali: E' solidissimo, non sembra per nulla un giocattolo. La scocca in plastica non fà il minimo gioco ed è di bell'aspetto (non la solita plasticaccia). Il retro bianco lucido è stupendo.

    Wifi: sempre connesso, nessun problema. Sia il portatile che il mio smartphone fanno fatica a mantenere un buon livello di connessione tra la mia camera (dov'è il router) e la sala.
    Il KD06 se ne sbatte dei problemi dei colleghi e và che è una meraviglia. Idem in ufficio e a casa della mia ragazza (dove i router sono su 2 piani diversi).

    Parere personale: davvero un buon prodotto. Ovviamente tutte le opinioni espresse sopra fanno riferimento ad un oggetto dal prezzo contenuto e a un comparto hardware che sicuramente non fà gridare al miracolo. Ma per questo è sorprendente. Sarò sincero, l'ho preso solo per navigare con la consapevolezza di stare acquistando un prodotto di fascia bassa dalle prestazioni mediocri rispetto ai marchi più blasonati. Appena acceso mi sono ricreduto e in questi giorni le mie buonissime prime impressioni sono state confermate. Lo consiglio vivamente.
    Ultima modifica di Reinex; 23-09-12 alle 00:34 - Motivo: Aggiunta la voce "Confezione" e "Audio"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Reinex per il post:

    kingshopitalia (19-11-12)

  7. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve,sto valutando di prendere questo tablet,prima avevo un mediacom 810 c ma si e' rotto, volevo chiedere,io che uso il tablet principalmente per leggere,mi consigliate di orenderlo?per il medicom 810c ci sono un sacco di rom custom,ma per questo non ne vedo, il tablet e' perfetto cosi' quindi una rom custom non serve?per i permessi di root c'e' un procedimento per ottenerli?grazie della disponibilita', l ho trovato a un buon prezzo. ma vorrei un ultimo consiglio prima di prenderlo

  8. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io l'ho ricevuto già con i permessi root!

    ⓘⓝⓥⓘⓐⓣⓞ ⓓⓐⓛ ⓜⓘⓞ ⓜⓐⓖⓝⓘⓕⓘⓒⓞ ⓗ9500

  9. Il seguente Utente ha ringraziato asbonline per il post:

    hainawa (03-12-12)

  10. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe arrivarmi in settimana,speriamo non sia un bidone

  11. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti e arrivato ?

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  12. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse e dico forse a breve ci sarà il nuovo modello con doppia camera ed ancora piu sottile ....ma per adesso non so altro

  13. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È arrivato proprio stamattina,che dire,ancora incredulo di aver trovato un oggetto di questa qualita a questo prezzo,a differenza del tablet che ho vuto in precedenza dove ho dovuto cambiare rom,kernel ecc invece su questo era gia tutto pronto,mi è bastato mettere un reader per gli epub è il gioco e fattoe la batteria sembra durare 'na vita

  14. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio e' a casa da dicembre....sembra andare tutto bene, ma poi dopo un po che si naviga va in tilt e non carica piu' le pagine, dice di essere connesso ma non va, se riattivo il wifi non si connette piu'........potrebbe anche essere un virus.....ma ho dei dubbi.....il mio router va benissimo, il telefono va alla grande, mentre lui sta piantato senza speranza.

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy