CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 64 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    RAga ho provato a flashare la 4.0.3 ma mi rimane nella schermata iniziale(ainol tab novo 7 paladin) e anche facendo il restore di un backup.fatto in precedenza ora mi fa cosi aiuto

Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    ho provato anche a fare un wipe data ma stessa storia..inchiodato per piu di 1' miuti all'avvio...voi dopo aver flashato la 4.0.3 quanto vi è rimasto sulla schermata inziale prima di riavviarsi?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho provato anche a fare un wipe data ma stessa storia..inchiodato per piu di 1' miuti all'avvio...voi dopo aver flashato la 4.0.3 quanto vi è rimasto sulla schermata inziale prima di riavviarsi?
    Tanto 5 minuti buoni un'enormità ma solo al primo avvio, dovete aver pazienza. Alcune rom mod ti dicono apertamente di andarti a fare un giro che al primo avvio ci mettono più di 15 minuti. Finchè vedete l'animazione non toccate niente se l'animazione si blocca allora forse c'è un problema. La peggior cosa che possiate fare è pensare che non funzioni bloccarlo mettervi a pacioccare con i wipe e i backup... È così che lo incasinate.

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non è che hai scaricato la rom sbagliata? Su alcuni link la rom del Paladin è linkata con quella di un altro modello.

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin Visualizza il messaggio
    È proprio così il display del paladin legge solo 2 tocchi potete dormire tranquilli non è rotto.
    Infatti lo immaginavo. Certo che stanno venendo a galla tutti i nodi di questo tablet. Confrontandolo con il mio "vecchio" Mediacom 810 non c'è storia. Tra incompatibilità varie e lentezza generale comincia un po a scocciarmi.Tra l'altro adesso la versione più recente del Mediacom 810 (815) si trova a meno di 100 euro e ha:display da 8, HDMI, autonomia della batteria, etc.Probabilmente (a meno che non esca una rom decente) non lo ricomprerei sto Ainol.......

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    Tanto 5 minuti buoni un'enormità ma solo al primo avvio, dovete aver pazienza. Alcune rom mod ti dicono apertamente di andarti a fare un giro che al primo avvio ci mettono più di 15 minuti. Finchè vedete l'animazione non toccate niente se l'animazione si blocca allora forse c'è un problema. La peggior cosa che possiate fare è pensare che non funzioni bloccarlo mettervi a pacioccare con i wipe e i backup... È così che lo incasinate.

Con la 0628 nulla da fare...rimane in blocco...sono riuscito a flashare la 4.0.3 in prima pagina e funge tutto perfettamente..tolte tutte le cineserie e istallato le mie app...tablet molto piu fluido,reattivo,e linea wifi che non cade,anche se a me gia con la 4.0,1 non succedeva...

Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Non è che hai scaricato la rom sbagliata? Su alcuni link la rom del Paladin è linkata con quella di un altro modello.
    Se metti la rom del basic sul paladin l'unica cosa che non funziona è il touch screen ma il tablet si avvia. Io ho su la 628 le ho provate tutte strada facendo man mano che uscivano comprese varie rom mod e mai avuto problemi.

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin Visualizza il messaggio
    Se metti la rom del basic sul paladin l'unica cosa che non funziona è il touch screen ma il tablet si avvia. Io ho su la 628 le ho provate tutte strada facendo man mano che uscivano comprese varie rom mod e mai avuto problemi.
    Infatti è successo anche a me.Tutto ok ma touch che non funzionava. Te ne accorgi anche perchè sul boot non viene scritto AINOL PALADIN ma AINOL BASIC

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin
    Originariamente inviato da granny66

Mi postereste la rom esatta ?cosi provo a riscaricarla,magari il file era corrotto/danneggiato ...grazie mille

Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Ecco il link (era qualche pagina indietro)
    https://www.dropbox.com/sh/lmludt6i9...ladin_0628.zip
    Però già che devi piallare il tablet prova la rom Mod Android Tablets Forum
    così ci fai sapere
    Se ne parla qui:
    NesiaPaladin_Gamma_v0.3a.zip - Downloads - Android Tablets Forum

Oppure questa che ne parlano bene
    http://tabletrepublic.com/forum/pala...in-d-2378.html
    Ultima modifica di granny66; 02-08-12 alle 16:29

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Ammazza...c'è più vita su Marte che in questo forum!!!!
    Tutti in ferie?

Pagina 54 di 64 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio